UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
si va a scatti ma non nel movimento del giocatore ,solo nella visuale .quando sposto il mouse posso portare il mirino solo in pochi punti dello schermo, lo so che sembra una spiegazione un pò strana ma non so propio come spiegarlo.
come cavo uso un hdmi to dvi .per monitorare le temperature del pc devo mettere in icona battlefield e usare evga x precision
mentre per la cpu uso il programma della scheda madre
battlefield 3 visual bug pc - YouTube è il mio video
-prova con un cavo diverso
-prova un mouse diverso (se ne hai uno)
-puoi monitorare anche mentre giochi ,scaricati MSI afterburner e configuralo per monitorare in-game (anche se credo questa opzione sia inutile visto che non hai problemi di prestazioni)

Da quello che ho capito mentre sposti il mouse la visuale ti viene "violentemente" spostata in altri punti,giusto? o eri tu a muoverlo così?

scusate la domanda probabilmente banale:

senza acquistare la versione premium che contiene le 5 espansioni, bf3 online è comunque godibile o abbastanza limitata/monotona (poche mappe, veicoli,etc) come esperienza di gioco?

scusate la domanda probabilmente banale:

senza acquistare la versione premium che contiene le 5 espansioni, bf3 online è comunque godibile o abbastanza limitata/monotona (poche mappe, veicoli,etc) come esperienza di gioco?

tranquillo,le mappe piú giocate sono quelle di base... Poi con tutta la gente che ha preso il gioco base su humble bundle non potrebbe essere altrimenti

tranquillo,le mappe piú giocate sono quelle di base... Poi con tutta la gente che ha preso il gioco base su humble bundle non potrebbe essere altrimenti

eh infatti l'idea era quella di prendere quel bundle e non spenderci altro su un titolo che per quanto possa meritare di essere provato tra poco sarà rimpiazzato dal successore, grazie mille

eh infatti l'idea era quella di prendere quel bundle e non spenderci altro su un titolo che per quanto possa meritare di essere provato tra poco sarà rimpiazzato dal successore, grazie mille

pure io ho preso quel bundle, di gente ne trovi ancora tanta,ma sui server italiani non ne trovi molta. Comunque se dopo un po' ti annoia in quel bundle c'è crysis2 che lo ritengo magnifico,con il multy abbastanza popolato

Salve ragazzi
Ho appena scaricato bf3 da origin.
Il problema è che quando provo a premere partita veloce da battlelog continua a scrivere matchmaking... e non carica.
Vi è mai successo? da cosa dipende? la campagna invece me la carica...

Ieri ho preso il premium anche se è tardi . però l'ho pagato solo 10 euro è devo dire che è assurdo , troppo bello !

Salve a tutti ragazzi sono nuovo, piacere. Ho preso sempre spunto da voi per molte cose :)
Ho comprato bf3 da Humble e volevo sapere un paio di cose a riguardo.. Il mio pc è composto da:

Intel core2duo e8400 overclockato a 3,55ghz
Ati 4870 512 mb
2x2 gb samsung ddr2 pc-6400
Asus P5K-VM
windows 7 ultimate 64 bit

Nel multiplayer, abbassando un bel pò di dettagli, arrivo a 30-40 fps nelle room da 32, ma il gioco tutto sommato va liscio. Riesco a giocare benino. Ho appena comprato una SAPPHIRE 7770 1GB a 91,68 compresa spedizione e mi chiedevo se avrei avuto qualche vantaggio visto che considero la 4870 ancora una signor scheda video..
Vi ringrazio per l'attenzione :)

ragazzi potete aiutarmi? Dopo 5-10 minuti su battlefield 3 multiplayer la schermata diventa tutta nera e sono costretto a riavviare il pc
(non posso aprire il task manager) soluzioni?

Salve a tutti ragazzi sono nuovo, piacere. Ho preso sempre spunto da voi per molte cose :)
Ho comprato bf3 da Humble e volevo sapere un paio di cose a riguardo.. Il mio pc è composto da:

Intel core2duo e8400 overclockato a 3,55ghz
Ati 4870 512 mb
2x2 gb samsung ddr2 pc-6400
Asus P5K-VM
windows 7 ultimate 64 bit

Nel multiplayer, abbassando un bel pò di dettagli, arrivo a 30-40 fps nelle room da 32, ma il gioco tutto sommato va liscio. Riesco a giocare benino. Ho appena comprato una SAPPHIRE 7770 1GB a 91,68 compresa spedizione e mi chiedevo se avrei avuto qualche vantaggio visto che considero la 4870 ancora una signor scheda video..
Vi ringrazio per l'attenzione :)
con la 7770 và di più, ma sei cpu limited comunque
con bf3 ci vuole un buon quad core:sisi:

Problemino
ho btf3 da molto tempo e ha sempre funzionato,
oggi lo apro seleziono un server e mi apre un avvisto con scritto che devo avere origin istallato per giocare, come risolvo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro