UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Per gta iv non so tanto a me tutti i gta fanno schifo :asd: Mentre per bf3.. si diciamo che è anche l'ottimizzazione è un problema(anche se abbastanza leggero..) poi tu a che risoluzione giochi? usi gli ultimi driver? se tu non giochi in fullhd sposti il carico sulla tua cpu che non è un granche... dovresti provare a fare un po di oc porta la cpu magari 3.6 ghz
non saprei,se faccio OC mi sa che la scheda madre fa boom!
comunque ho il dissipatore stock,e anche se esiste un phenom 975 a 3.6ghz non sono sicuro che il dissipatore sia lo stesso.
Per curiosità,ma la quantità di memoria che vedo ingame con msi afterburner, è memoria RAM del pc o della scheda video?vedo che come frequenza arriva ad un massimo di 1125mhz

non saprei,se faccio OC mi sa che la scheda madre fa boom!
comunque ho il dissipatore stock,e anche se esiste un phenom 975 a 3.6ghz non sono sicuro che il dissipatore sia lo stesso.
Per curiosità,ma la quantità di memoria che vedo ingame con msi afterburner, è memoria RAM del pc o della scheda video?vedo che come frequenza arriva ad un massimo di 1125mhz

Inizia aggiornando il bios della scheda madre all'ultima versione se non lo hai gia fatto. a volte risolve problemi
http://www.asrock.com/MB/overview.it.asp?cat=Download&os=BIOS&Model=970DE3/U3S3

Inizia aggiornando il bios della scheda madre all'ultima versione se non lo hai gia fatto. a volte risolve problemi
ASRock > Prodotti > 970DE3/U3S3

no il problema è che non credo la scheda madre sia adatta per praticare overclock. Poi dovrei prendere un altro dissipatore. Infine non so come fare overclock.
PS:è cosí che funziona? In fullhd il carico va maggiormente alla vga mentre in hd va al processore?

è la memoria video ovviamente
la vedi anche usando il più pratico e ricco di funzioni GPU-Z:sisi:

no il problema è che non credo la scheda madre sia adatta per praticare overclock. Poi dovrei prendere un altro dissipatore. Infine non so come fare overclock.
PS:è cosí che funziona? In fullhd il carico va maggiormente alla vga mentre in hd va al processore?

Bhe tu aggiorna il bios magari migliori comunque la situazione..

Bhe tu aggiorna il bios magari migliori comunque la situazione..
ho controllato la versione,da quello che ho capito è la P1.60 , nella lista download ci sono 3 versioni 1.70, scelgo quella sotto windows,dos o instant flash?
Lo dico perchè non l'ho mai aggiornato e hanno sempre sconsigliato di farlo,perciò non voglio combinare casini.

Non usare quella sotto Windows perché non funziona bene.. o meglio è la più rischiosa

già fatto.aggiornato con successo: i giochi hanno un miglioramento che varia da 5 a 15fps (credo in base al gioco)
Il problema è che ora raggiunge tranquillamente i 60gradi mentre prima difficilmente arrivava a 56.

ahahahh io ho una gt210, quindi non sei messo malissimo. Qualcuno sa come ottimizzare un po' le prestazioni, perchè da 1200x800 a 800x600 ho le stesse prestazioni (15-20 fps)

con molta probabilità si verifica ciò perchè più abbassi la risoluzione (e già 1200x800 non è che sia poi tanto alta) più vai a gravare anche sulla gpu, del resto c'è poco da fare hai una scheda veramente entry level e per giunta di "3 generazioni e mezzo" fa :( a che risoluzione massima arriva il monitor? formato?

con molta probabilità si verifica ciò perchè più abbassi la risoluzione (e già 1200x800 non è che sia poi tanto alta) più vai a gravare anche sulla gpu, del resto c'è poco da fare hai una scheda veramente entry level e per giunta di "3 generazioni e mezzo" fa :( a che risoluzione massima arriva il monitor? formato?

Non è entry level, fa cagare e basta xD. Comunque tra pochissimo prendo il pc nuovo, era solo per non far volare bestemmie mentre gioco :asd:

Non è entry level, fa cagare e basta xD. Comunque tra pochissimo prendo il pc nuovo, era solo per non far volare bestemmie mentre gioco :asd:

ahaha, immagino :lol:

UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

provato a controllare le temperature sulla vga, che raggiungi in gioco? Oltre alla 520 potresti fornire la tua configurazione completa (anche alimentatore e monitor)

---

Ho preso l'humble bundle alla fine e giocato per la prima volta ieri sera un'oretta finito il download, spero di risolvere un mio grosso "problema tecnico" con il vostro aiuto: sono nabbo, muoio ogni 2 secondi facendo pochi kill, che qualcuno mi aiuti! :asd:

Ultima modifica:
scusate ragazzi ma è da un paio di giorni che noto in bf3 rallentamenti snervanti solo in confine sul caspio ! ..ho la gpu che lavora al 70-80% massimo e nonostante i frame siano fissi a 60 ci sono rallentamenti credo dovuti alla latenza di questi ultimi ma non so come controllarli ! ....
non sono cpu-limited perchè non mi ha mai dato problemi !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro