UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
AIUTO bf3 lagga, ho appena scaricato bf3 e su qualunque server mi conetta lagga e dopo due minuti vengo buttato fuori non so piu che fare, vga gtx 770 2gb gioco in wifi con modem 2 stanze più in la modem netgear n300, infostrada 7M, scheda wifi tp-link n300
grazie in anticipo per l'aiuto

AIUTO bf3 lagga, ho appena scaricato bf3 e su qualunque server mi conetta lagga e dopo due minuti vengo buttato fuori non so piu che fare, vga gtx 770 2gb gioco in wifi con modem 2 stanze più in la modem netgear n300, infostrada 7M, scheda wifi tp-link n300
grazie in anticipo per l'aiuto
A quanto pinghi?

Lo vedi quando entri nel server e premi TAB sulla tastiera, ti dice kill-morti punteggio e ping accanto al tuo nick.

ora devo dormire posso contatarti domani? grazie 1000 per l'aiuto comunque adesso sono su i 150 ma mio fratello a aprna iniziato a scaricare un film

ora devo dormire posso contatarti domani? grazie 1000 per l'aiuto comunque adesso sono su i 150 ma mio fratello a aprna iniziato a scaricare un film
Se quando giochi c'è qualcuno che scarica a manetta è normale che ti lagghi il gioco.. con il ping non dico tanto ma almeno rimanere sotto i 100 dovrebbe evitarti laggoni.

io e un mio amico non riusciamo a giocare in co-op...:patpat: praticamente ci vede online il battlelog ma se provo ad invitarlo nella co-op mi dice che non c'è...:sisi:

Domanda: qual è il settaggio delle impostazioni grafiche,dopo l'anti aliasing,che incide maggiormente sulle prestazioni? Perché ho provato a cambiare da "ultra" ad "alto" ma la differenza in prestazioni è praticamente nulla

A quanto pinghi?
hei ciao , io pingo bene ho scoperto che era la scheda video perche oggi mi è arrivata la nuova e gira benissimo

- - - Updated - - -

Lo vedi quando entri nel server e premi TAB sulla tastiera, ti dice kill-morti punteggio e ping accanto al tuo nick.
e invece no dopo un pò di minuti di gioco
si ripresenta ancora questo problema

Salve ragazzi!!
Ho uno strano problema con il battlelog: io e un mio amico abbiamo fatto una co op, ma quando siamo usciti a partita conclusa, la chat del battlelog continua a segnare che il mio amico sta facendo una co op con me, e lui vede che la sto facendo con lui, abbiamo provato a chiudere il browser e origin, ma una volta riconessi continua a dire che siamo in co op, abbiamo provato anche a fare una partita in multiplayer: quando siamo dentro la stanza la chat riporta esattamente dove siamo, ma appena usciamo dal server dice ancora che siamo in co op.... avete qualche idea?

ragazzi ho un problemone ieri ho comprato un athlon x2 260 perchè avevo un sempron ed il gioco non partiva ... adesso invece quando cerco di avviarlo mi dice sistema operativo non supportato anche se io ho windows 7 64bit
non so piu cosa fare e non me lo fa nemmeno reinstallare mi sa che è un problema di origin ma altri giochi tipo medal of honor funzionano
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif
help.gif.pagespeed.ce.4gVUZVpPff.gif

ragazzi ho un problemone ieri ho comprato un athlon x2 260 perchè avevo un sempron ed il gioco non partiva ... adesso invece quando cerco di avviarlo mi dice sistema operativo non supportato anche se io ho windows 7 64bit
non so piu cosa fare e non me lo fa nemmeno reinstallare mi sa che è un problema di origin ma altri giochi tipo medal of honor funzionano
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif
help.gif.pagespeed.ce.4gVUZVpPff.gif
E' un buon dual core, ma dipende anche da altri fattori, magari non hai sufficiente ram, o la scheda video non supporta BF3. Dacci le tue specifiche

- - - Updated - - -

E' un buon dual core, ma dipende anche da altri fattori, magari non hai sufficiente ram, o la scheda video non supporta BF3. Dacci le tue specifiche
Scusa, non avevo letto, le specifiche vanno bene, allora prova a disattivare la modalità compatibilità win xp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro