Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova gli ultimi driver beta nvidia e vedi se risolvi...
ciao ragazzi sono disperato ho comprato su f2p battlefield 3 eu l'ho installato già due volte e fatto gli aggiornamenti ma quando cerco di avviarlo sia campagna che multi mi si apre bf3 ma si vede solo lo schermo nero senza l'audio sotto .. sono disperato ho speso i miei soldi e non posso neanche giocarci :cry:
il mio pc ha
sempron 145 oc
4gb ram ddr3 corsair
pny gtx 460 oc di serie
Si, esattamente. Scegli a chi vuoi devolvere l'offerta. Paghi. Ti danno il codice e lo inserisci su steam/origin. Ovviamente bf 3 è completo. Personalmente aspetterei ancora 8-9 giorni. Magari aggiungono qualche altro gioco.
aggiornato, ho anche ottimizzato, stesso problema che si è presentato subito.
Potrebbe essere l'HD. Dato che utilizzo il WD Green che in lettura mi da 95mb/s... e non credo sia affatto consigliato per una continua lettura, il green è sviluppato per la conservazione di dati..
Il sempron è una cpu orrenda per giocare....cambia piattaforma/cpuma come ci sono video su youtube che fanno vedere battlefield 3 su sempron 140 e 145
ma come ci sono video su youtube che fanno vedere battlefield 3 su sempron 140 e 145
Non è il green perchè fino a poco tempo fa lo usavo io e mai problemi... prova a fare un bel formattone che di solito risolve la maggior parte dei problemi
il problema è proprio quello che parte ma solo schermo nerobhe partire dovrebbe partire almeno... In Origin fai tasto destro su BF3 e prova "ripara installazione". Poi aggiorna i driver nvidia e dicci come l'hai setttato (spero tutto low/disabled...)
salve a tutti e da quando ho scaricato battlefield che dopo 5 minuti di gioco si presenta un bug grafico
non è lag ma è come se potessi spostare la visuale in solo alcuni punti del monitor tipo a scatti