UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Devilx95ita' (for 0 minutes) ... Time Out trying to Update PB Client
come risolvo ??

ho comprato battlefield 3 dal mio torrente di fiducia
si, comprato sul torrente di fuducia:doh:
qui si parla solo di software originale
comunque se ci dici le specifiche hw del pc ti diciamo noi se e come andrà bf3
Resta il carro armato
quello in primo piano non è un carro armato:cav:
è un veicolo anfibio da ricognizione/combattimento fanteria LAV-25 con cannone automatico M242 Bushmaster da 25mm:D

Ultima modifica:
Ciao, chiedo altre 2 cose, mi trovo armi o accessori che ho acquisito che però non trovo disponibili e ancora con il lucchetto sopra, cosa vuol dire? Non capisco come mai ogni tanto mi trovo la pagina di accesso in italiano e altre volte in inglese, non che sia un problema ma non vorrei che si creassero dei casini; come posso fare ad accedere sempre a quello italiano? grazie mille a tutti

Ciao, chiedo altre 2 cose, mi trovo armi o accessori che ho acquisito che però non trovo disponibili e ancora con il lucchetto sopra, cosa vuol dire? Non capisco come mai ogni tanto mi trovo la pagina di accesso in italiano e altre volte in inglese, non che sia un problema ma non vorrei che si creassero dei casini; come posso fare ad accedere sempre a quello italiano? grazie mille a tutti
se cè il luchetto non li hai ancora sbloccati o non li puoi sbloccare se ti manca quel espansione
la pagina di battlelog è tutta in italiano, basta che in fondo alla pagina, in basso metti italiano

Ragazzi oggi sono entrato in multiplayer e non so come mai lo scar-h mi spara a colpo singolo tipo pistola, mentre se cambio classe mi fa la raffica normale, sapete come posso risolvere?

Ragazzi oggi sono entrato in multiplayer e non so come mai lo scar-h mi spara a colpo singolo tipo pistola, mentre se cambio classe mi fa la raffica normale, sapete come posso risolvere?
:cav:
premendo V cambi la modalità di fuoco sulle armi a fuoco selettivo
vicino al indicatore dei colpi rimasti vedi dei pallini, spesso cè la fila di 3 che indica il fuoco automatico, la fila di 2 pallini che è il fuoco a raffica controllata (non presente su tutte le armi) e 1 pallino indica il fuoco semiautomatico, con V cambi modalità:patpat:

:cav:
premendo V cambi la modalità di fuoco sulle armi a fuoco selettivo
vicino al indicatore dei colpi rimasti vedi dei pallini, spesso cè la fila di 3 che indica il fuoco automatico, la fila di 2 pallini che è il fuoco a raffica controllata (non presente su tutte le armi) e 1 pallino indica il fuoco usemiautomatico, con V cambia htmodalità:patpat:
Ok grazie, ho preso da poco il gioco e non sapevo di questa cosa

Una parte l'ho capita...le armi devono essere sbloccate per entrambi gli eserciti! Per l'accesso non capisco, accedo sempre nella stessa maniera ma alcune volte è in inglese altre è in italiano e nelle opzioni è scelto italiano...Boh
Grazie cmq

sapresti indicarmi (passo passo) come aderire all'offerta per ottenere anche bf3? (dò per scontato che ci sia anche il multiplayer annesso disponibile giusto?)

Scusa per la domanda ma sono nuovo a questo tipologie di offerte, in sostanza dovrei pagare sopra i 4.80€ di media attuale e poi aspettarmi per email i codici per fare il download tramite origin e/o steam dei giochi offerti o cosa?

sapresti indicarmi (passo passo) come aderire all'offerta per ottenere anche bf3? (dò per scontato che ci sia anche il multiplayer annesso disponibile giusto?)

Scusa per la domanda ma sono nuovo a questo tipologie di offerte, in sostanza dovrei pagare sopra i 4.80€ di media attuale e poi aspettarmi per email i codici per fare il download tramite origin e/o steam dei giochi offerti o cosa?
Si, esattamente. Scegli a chi vuoi devolvere l'offerta. Paghi. Ti danno il codice e lo inserisci su steam/origin. Ovviamente bf 3 è completo. Personalmente aspetterei ancora 8-9 giorni. Magari aggiungono qualche altro gioco.

Si, esattamente. Scegli a chi vuoi devolvere l'offerta. Paghi. Ti danno il codice e lo inserisci su steam/origin. Ovviamente bf 3 è completo. Personalmente aspetterei ancora 8-9 giorni. Magari aggiungono qualche altro gioco.
se è come il bundle di thq se aggiungono giochi , lo scarichi direttamente , tranne se è nuovo e bisogna offrire più della somma già offerta :asd:

bisogna offrire 1 centesimo in più della media. ovviamente se la media è 4,79 dovrò offrire 4,80 e così tutti gli altri, così la media diventa 4,80 e allora bisogna donare 4,81... la media continua a crescere soprattutto grazie a quelli che hanno donato 1000-2000 $ :asd:

Ragazzi ho un problema con BF3 (e anche altri giochi) a volte il gioco mi si blocca, vedo che il monitor si spegne del tutto mi dice "no signal" e poi ritorna al desktop di windows tutto bloccato, devo aprire con la tastiera il menù start, andare sul task manager ed eliminare il processo di battlefield poi ritorna tutto normale. La configurazione del pc la trovate sul mio profilo (sto giocando sull'Acer X193HQ). I settaggi video sono messi in automatico e la risoluzione è la massima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro