Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Devilx95ita' (for 0 minutes) ... Time Out trying to Update PB Client
come risolvo ??
si, comprato sul torrente di fuducia:doh:ho comprato battlefield 3 dal mio torrente di fiducia
quello in primo piano non è un carro armato:cav:Resta il carro armato
se cè il luchetto non li hai ancora sbloccati o non li puoi sbloccare se ti manca quel espansioneCiao, chiedo altre 2 cose, mi trovo armi o accessori che ho acquisito che però non trovo disponibili e ancora con il lucchetto sopra, cosa vuol dire? Non capisco come mai ogni tanto mi trovo la pagina di accesso in italiano e altre volte in inglese, non che sia un problema ma non vorrei che si creassero dei casini; come posso fare ad accedere sempre a quello italiano? grazie mille a tutti
:cav:Ragazzi oggi sono entrato in multiplayer e non so come mai lo scar-h mi spara a colpo singolo tipo pistola, mentre se cambio classe mi fa la raffica normale, sapete come posso risolvere?
Ok grazie, ho preso da poco il gioco e non sapevo di questa cosa:cav:
premendo V cambi la modalità di fuoco sulle armi a fuoco selettivo
vicino al indicatore dei colpi rimasti vedi dei pallini, spesso cè la fila di 3 che indica il fuoco automatico, la fila di 2 pallini che è il fuoco a raffica controllata (non presente su tutte le armi) e 1 pallino indica il fuoco usemiautomatico, con V cambia htmodalità:patpat:
Si, esattamente. Scegli a chi vuoi devolvere l'offerta. Paghi. Ti danno il codice e lo inserisci su steam/origin. Ovviamente bf 3 è completo. Personalmente aspetterei ancora 8-9 giorni. Magari aggiungono qualche altro gioco.sapresti indicarmi (passo passo) come aderire all'offerta per ottenere anche bf3? (dò per scontato che ci sia anche il multiplayer annesso disponibile giusto?)
Scusa per la domanda ma sono nuovo a questo tipologie di offerte, in sostanza dovrei pagare sopra i 4.80€ di media attuale e poi aspettarmi per email i codici per fare il download tramite origin e/o steam dei giochi offerti o cosa?
se è come il bundle di thq se aggiungono giochi , lo scarichi direttamente , tranne se è nuovo e bisogna offrire più della somma già offerta :asd:Si, esattamente. Scegli a chi vuoi devolvere l'offerta. Paghi. Ti danno il codice e lo inserisci su steam/origin. Ovviamente bf 3 è completo. Personalmente aspetterei ancora 8-9 giorni. Magari aggiungono qualche altro gioco.