Patapu
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 41
:sisi:
togli l' AA
però mi sà strano con un crossfire, cioè 2gb
eh si solo 1gb :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:
togli l' AA
però mi sà strano con un crossfire, cioè 2gb
credo di no@Lidoboy
é mai stata creata una mini guida sull'ottimizzazione dei setting grafici per una migliore esperienza di gioco?
credo di no
ma io per non sbagliare metto risoluzione nativa a schermo intero e tutto al minimo tranne il mesh:asd:
si, ma io ho una gt540m, non una gtx680:patpat:lo facevo anche io, ma c'é di meglio :ok:
si, ma io ho una gt540m, non una gtx680:patpat:
già provatoparlo di ottimizazzione, non di potenza, con bf3 extra setting, imposti il refresh rate come vuoi e va mooolto meglio del vsync, provare per credere
sui 45che media di fps hai?
già provato
sui 45
mai sotto i 30 e a volte 60 se tipo guardo il cielo o sono in aria rivolto verso il cielo
come imposto il refresh rate?
ora è a 60 e ho il vsync attivo
lo ho già scaricato alcuni mesi fà:asd:
sul pannello di controllo nvidia il vsync è deciso dal gioco e non forzato dal pannellohai default nel pannello invidia?
si, ma è solo togliendo il vsync che mi fà vedere lo schermo, con tutte le altre combinazioni non lo fàhai impostato tutto da bf3 setting giusto?
sul pannello di controllo nvidia il vsync è deciso dal gioco e non forzato dal pannello
si, ma è solo togliendo il vsync che mi fà vedere lo schermo, con tutte le altre combinazioni non lo fà
quindi mi tengo il vsync e amen
sianche fare un restart del pc fa ugualmente lo stesso bug?