UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Sisi infatti l'ho subito acquistato , poi dovevo testare il mio nuovo giocattolino ( 7970 oc/w boost 3gb) :P

- - - Updated - - -

Con una 7970 3gb oc/w boost c'è la faccio a giocare in ultra AA senza mai calare sotto i 60 fps ?
Sì, ho la 7950 ed è sempre a 60fissi (non l'ho overcloccata ancora..)

- - - Updated - - -

Quei software infettano solo il pc , disinstallali subito ! Prova ad usare i 13.6 beta2
non li installare, fanno schifo, appena giocho appaiono glitch grafici...

Ragazzi ho bf3 da qualche giorno,tutto installato correttamente ma mi capita a volte non sempre che quando entro in una partita multiplayer spesso dopo quasi 10 minuti di gioco mi si chiude la finestra del gioco e ritorno su battello g in cui appare la scritta connessione con il server scaduta. Cosa puó essere? Così viene difficile salire di livello,sbloccare armi e tutto,aspetto risposte

Anche a me capita che si sconnetta, fortunatamente non spesso.
Credo siano normali problemi di rete che non vengono gestiti dal programma e quindi si sconnette o si blocca o crasha.

Per giocare dovete installare il plugin.

Sì, ho la 7950 ed è sempre a 60fissi (non l'ho overcloccata ancora..)

- - - Updated - - -

non li installare, fanno schifo, appena giocho appaiono glitch grafici...
Io tutto maxato (ovviamente con il vsynch attivo) nelle mappe da 64 ho dei cali anche con la scheda @1200Mhz, perchè?qualche consiglio?
Comunque per i glitch grafici posso confermare, i 13.6 beta non vanno tanto d'accordo con BF3, purtroppo...

Ultima modifica:
certo che ci sono: basta che togli la spunta dal filtro premium e ti trova server normali

ho provato ma non va. e poi mi dice anche che devo installare il plugin battlelog... poi prima ci stavo riuscendo ma dice che non ho un soldato. ho provato a vedere guide su ea/help ma sono solo in giapponese e arabo. sono sempre più confuso!

Salve, ho riscontrato un problema con la scheda video citata nel titolo, in poche parole, quando gioco a Battlefield 3, va bene per 10/20 minuti e poi mi crasha, mi dà un errore sulla directx, (Ho gli ultimi driver istallati con istallazione dopo formattazione, quindi pulita).
Alcune volte mi dice anche: il driver video ha smesso di funzionare.
Ecco lo screen.
PS: le temperature stanno sui 65/70°, sempre stata su frequenze stock!
Sapreste aiutarmi ?
Grazie.

Salve, ho riscontrato un problema con la scheda video citata nel titolo, in poche parole, quando gioco a Battlefield 3, va bene per 10/20 minuti e poi mi crasha, mi dà un errore sulla directx, (Ho gli ultimi driver istallati con istallazione dopo formattazione, quindi pulita).
Alcune volte mi dice anche: il driver video ha smesso di funzionare.
Ecco lo screen.
PS: le temperature stanno sui 65/70°, sempre stata su frequenze stock!
Sapreste aiutarmi ?
Grazie.
installa i driver 311 non beta

Buongiorno a tutti! :)

Domandona...in modalità ultra con la configurazione che ho in firma è normale che passo da 100fps a 30fps??
ultimi driver beta con frame picing

Buongiorno a tutti! :)

Domandona...in modalità ultra con la configurazione che ho in firma è normale che passo da 100fps a 30fps??
ultimi driver beta con frame picing
in ultra è pesante molto, diciamo 2,5 volte più pesante che a dettagli minimi
ma hai per caso 1gb di memoria?
in tal caso magari si riempie e cala drasticamente, in questo caso togli l' antialliasing che si mangia molti fps e memoria video

in ultra è pesante molto, diciamo 2,5 volte più pesante che a dettagli minimi
ma hai per caso 1gb di memoria?
in tal caso magari si riempie e cala drasticamente, in questo caso togli l' antialliasing che si mangia molti fps e memoria video

Yes sono 2 vapor da 1gb....dici di provare cosi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro