UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
(sperando di essere nella sezione giusta...)
Allora. 4 gg fa ho preso bf3 per pc. l'ho installato, ho installato origin e mi sono creato un account.quando avvio bf3 per giocare in multyplayer lui va su battlelog e mi chiede di inserire e-mail o ID origin e password. il problema è che mail e password sul mio pc quando avvio origin e mi loggo sono giusti, però sul sito di origin e sul sito di battlelog sono errati. ho già rifatto 2 volte la campagna in singleplayer e mi sta rompendo e quindi vorrei giocare in multiplayer. non so più che fare. ho letto che forse bisognava prima installare origin e poi bf3. non so, forse devo disinstallare tutto e rifare da capo? AIUTATEMI VOI!
Nel battlelog dovrebbe farti accedere a prescindere se hai installato o meno il gioco...Io vi accedo tranquillamente dal portatile, quindi penso che questo problema non possa essere correlato nè con l'istallazione di Origin, nè con quella di BF3 ;)

Questa frase non mi torna...
di solito viene installato prima Origin e quindi aggiunto il gioco.

Stiamo parlando di software piratato mica ?
Non penso sia possibile giocare a BF3 pirata in multi...ma comunque una volta registrato su Origin, non dovrebbe farlo accedere ugualmente al battlelog? Perchè in questo momento non ricordo se fosse possibile accedervi senza aver registrato il gioco, ma penso di si... :look:

Salve a tutti, ho acquistato recentemente Battlefield 3 per pc, il gioco parte normalmente nel multiplayer ma dopo 10 minuti si blocca l'immagine e l'audio smette di funzionare (ho messo tutti i settaggi al minimo). Perciò ogni volta sono costretto a premere il tasto di spegnimento del pc perchè non posso fare altro.
Ho un pc con Intel i3 da 3.07 GHz, RAM da 4GB, scheda grafica ATI Radeon HD 4650, il sistema operativo è un Windows 7 a 64bit.
Ho tutti i requisiti minimi per giocare ma ho fatto un'analisi del pc e ne è uscito questo:
Cattura.webp
Il problema potrebbe essere ciò?

ora ci son riuscito (avevo problemi di password). però, finito un problema eccone un altro: non riesco a giocare in multy. ho provato a vedere guide e tutorial ma non ci riesco. qualsiasi server che provo mi dice che devo prendere la premium. ma c'è un server per chi non ha la premium?!? io ho bf3 aggiornato all'ultima versione. basta. non so, devo installare qualche programma x giocare in multyplayer o devo attivare qualcosa?

ora ci son riuscito (avevo problemi di password). però, finito un problema eccone un altro: non riesco a giocare in multy. ho provato a vedere guide e tutorial ma non ci riesco. qualsiasi server che provo mi dice che devo prendere la premium. ma c'è un server per chi non ha la premium?!? io ho bf3 aggiornato all'ultima versione. basta. non so, devo installare qualche programma x giocare in multyplayer o devo attivare qualcosa?
certo che ci sono: basta che togli la spunta dal filtro premium e ti trova server normali

ho provato ma non va. e poi mi dice anche che devo installare il plugin battlelog... poi prima ci stavo riuscendo ma dice che non ho un soldato. ho provato a vedere guide su ea/help ma sono solo in giapponese e arabo. sono sempre più confuso!

Ragazzi ho bf3 da qualche giorno,tutto installato correttamente ma mi capita a volte non sempre che quando entro in una partita multiplayer spesso dopo quasi 10 minuti di gioco mi si chiude la finestra del gioco e ritorno su battello g in cui appare la scritta connessione con il server scaduta. Cosa puó essere? Così viene difficile salire di livello,sbloccare armi e tutto,aspetto risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro