UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Quando provo ad accedere ad un server mi da questo errore :È stato segnalato un errore da EA Online . Cosa può essere ?

come controllo le porte ?

- - - Updated - - -

Adesso mi dà un altro problema , appena avvio fa il caricamento e dopo due secondi si chiude il gioco . che palle !

Salve! ho appena scaricato bf3 da origin installato e tutto ma il gioco non parte! mi spiego meglio, il processo in task manager bf3.exe*32 c'è ma non succede nient'altro! non ci sono errori di nessun genere ne niente! come posso fare?? vi pregooooooooo!!!! Windows 7 ultimate x64
non succede assolutamente nulla! nessun errore nessun crash nessun schermo nero nulla! semplicemente origin mi dice avvio in corso sparisce la finestra che diceva avvio in corso, gira la rotellina vicino alla freccia per un po e poi basta... non parte nulla. ma nei processi del task manager bf3.exe*32 è presente. posso lasciarlo anche ore cosi che non succede nulla! e in origin se lo voglio rilanciare non posso perche non posso premere gioca di nuovo perche secondo lui è gia partito! come posso fare???

- - - Updated - - -

RISOLTO:
alla fine ho installato da zero win 7 Home premium x64 e tutto va.

Non capisco perchè segnalare una risposta data a titolo informativo. Neanche io sapevo cosa fosse e ora lo so, quindi per me la risposta è stata utile. Guarda un po' quà, ci sono diversi consigli BF3 spinning bug - Forum - Battlelog / Battlefield 3. Magari cerca anche di essere gentile con gli altri utenti :sisi:

Senti bimbo vai a insegnare l'educazione da altre parti; la risposta è stata segnalata perché non fatta in maniera conforme, posta in quella maniera non significava nulla, non si capiva se era una soluzione o una nota informativa per chi poteva aiutare che non conosceva il problema.
La gentilezza e la gratitudine ci sono verso tutti coloro che si pongono in maniera corretta, anche se non risolvono il problema, giusto per non intasare il thread.
Comunque tornando al problema: quella nota del battlelog l'ho già letta e riletta e purtroppo non dice nulla di utile nel mio caso :cry:
Ho notato che il bug si verifica quando viene premuto shift, per scattare, o ctrl, per chinarsi; per risolvere momentaneamente ho rimappato i tasti mettendo lo scatto su CAPS Lock e il comando per chinarsi su C, ma come già detto è una soluzione solo momentanea visto che se per sbaglio tocco quei tasti il personaggio riprende a girare come una trottola :cav:
Altro consiglio che danno è quello di disinstallare/disabilitare un servizio che si chiama launch manager, ma penso che sia presente solo sui portatili perché io ho un un fisso assemblato da me e non lo trovo questo servizio :grat: leggendo anche una nota wiki su battlefield che riunisce i bug noti i developer collegano questa bug legato a launch manager a pc Acer :retard: informandomi però non mi sembra che tutti quelli che riscontrano questo bug abbiano pc acer.
Attendo :help: e intanto ringrazio per il supporto ;)

Ciao a tutti. Ho un problema un problema grafico con Battlefield 3 che non riesco assolutamente a sistemare.
Ho provato a reinstallare varie serie di driver più volte, pulendo pure da registro.
Ho provato a reinstallare il gioco, a provare varie combinazioni tra risoluzione-filtri ed effetti ma nulla.
Vi linko un video, purtroppo è registrato in medium xchè già così prendevo parecchi fps, cmq circa credo renda l'idea del problema.
Il fatto è che faccio seriamente fatica a giocare perchè soprattutto a lunga distanza si sfocanbo i contorni e no nsi riesce praticamente a distinguere una cippa.
La mia configurazione pc sta insieme al video, aggiungo che ho Fatsweb 6 mega.
Spero possiate aiutarmi grazie.

Glitch Battlefield 3 - YouTube

(sperando di essere nella sezione giusta...)
Allora. 4 gg fa ho preso bf3 per pc. l'ho installato, ho installato origin e mi sono creato un account.quando avvio bf3 per giocare in multyplayer lui va su battlelog e mi chiede di inserire e-mail o ID origin e password. il problema è che mail e password sul mio pc quando avvio origin e mi loggo sono giusti, però sul sito di origin e sul sito di battlelog sono errati. ho già rifatto 2 volte la campagna in singleplayer e mi sta rompendo e quindi vorrei giocare in multiplayer. non so più che fare. ho letto che forse bisognava prima installare origin e poi bf3. non so, forse devo disinstallare tutto e rifare da capo? AIUTATEMI VOI!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro