Non capisco perchè segnalare una risposta data a titolo informativo. Neanche io sapevo cosa fosse e ora lo so, quindi per me la risposta è stata utile. Guarda un po' quà, ci sono diversi consigli
BF3 spinning bug - Forum - Battlelog / Battlefield 3. Magari cerca anche di essere gentile con gli altri utenti :sisi:
Senti bimbo vai a insegnare l'educazione da altre parti; la risposta è stata segnalata perché non fatta in maniera conforme, posta in quella maniera non significava nulla, non si capiva se era una soluzione o una nota informativa per chi poteva aiutare che non conosceva il problema.
La gentilezza e la gratitudine ci sono verso tutti coloro che si pongono in maniera corretta, anche se non risolvono il problema, giusto per non intasare il thread.
Comunque tornando al problema: quella nota del battlelog l'ho già letta e riletta e purtroppo non dice nulla di utile nel mio caso :cry:
Ho notato che il bug si verifica quando viene premuto shift, per scattare, o ctrl, per chinarsi; per risolvere momentaneamente ho rimappato i tasti mettendo lo scatto su CAPS Lock e il comando per chinarsi su C, ma come già detto è una soluzione solo momentanea visto che se per sbaglio tocco quei tasti il personaggio riprende a girare come una trottola :cav:
Altro consiglio che danno è quello di disinstallare/disabilitare un servizio che si chiama launch manager, ma penso che sia presente solo sui portatili perché io ho un un fisso assemblato da me e non lo trovo questo servizio :grat: leggendo anche una nota wiki su battlefield che riunisce i bug noti i developer collegano questa bug legato a launch manager a pc Acer :retard: informandomi però non mi sembra che tutti quelli che riscontrano questo bug abbiano pc acer.
Attendo :help: e intanto ringrazio per il supporto ;)