UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Raga sul sito di origin l'ho trovato a 9.99 euro solo per poco , che dite mi conviene prenderlo , o è troppo tardi e aspetto il 4 ? grazie

Hai provato a aprire le porte del router? Ci sono alcune porte che vanno aperte per poter giocare senza problemi, sono le seguenti:

TCP: 80, 443, 9988, 20000-29999, 22990, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016, 22990-23006, 25200-25300

A volte va a volte no... Con l'altro PC mio nessun problema... Non sono le porte...

Ho installato i driver nuovi e ho giocato per una quarantina di minuti senza problemi (in seguito provero per più tempo)
adesso però ho un'enorme bug infatti in qualsiasi mappa in alcuni momenti mi compaione degli alberi in mezzo alla schermata e su tutta la mappa sapreste aiutarmi?

non saprei.. comunque con questi driver è meglio non usare l'msaa che ad alcuni da strani problemi e comunque non vi perdete niente dato che il miglioramento dell'immagine è pari a 0

Sono circa due giorni che non riesco più a giocare a causa di 'sto maledetto errore "
Game disconnected: no reply from the server."
sto perdendo la pazienza , esce ogni volta che cerco di entrare in qualche server , non ditemi problemi di linea o pc , perchè non sono la fonte dei problemi. Grazie mille

secondo me vale ancora la pena giocarci... poi per 9€ è un ottima offerta
Sisi infatti l'ho subito acquistato , poi dovevo testare il mio nuovo giocattolino ( 7970 oc/w boost 3gb) :P

- - - Updated - - -

Con una 7970 3gb oc/w boost c'è la faccio a giocare in ultra AA senza mai calare sotto i 60 fps ?

Secondo voi con qst notebook riesco a far partire BF3 in multi con qst SPEC
AMD P320 ATHLON II X2 2.1Ghz
AMD HD5650 1GB
4GB DDR3
E se lo compro col il cd lo possi installare su 2 PC con lo stesso ACCOUNt
ORIGIN

Con una 7970 3gb oc/w boost c'è la faccio a giocare in ultra AA senza mai calare sotto i 60 fps ?
direi di si
E se lo compro col il cd lo possi installare su 2 PC con lo stesso ACCOUNt
ORIGIN
comprarlo via download no è?...
e ti sconsiglio di comprare la versione fisica perchè costa 3 volte tanto
Secondo voi con qst notebook riesco a far partire BF3 in multi
no, è troppo scarso...
se avessi una cpu decente con tutto su minimo la gpu lo reggerebbe anche, ma gpu vecchia e non molto potente unita a cpu scrausissima non lo giochi bf3 fluido

- - - Updated - - -

Raga sul sito di origin l'ho trovato a 9.99 euro solo per poco , che dite mi conviene prenderlo , o è troppo tardi e aspetto il 4 ? grazie
prendilo pure, ma avresti fatto meglio a comprarlo a febbraio a 9,99 così avevi a maggio la dlc close quarter gratis
comunque anche a febbraio veniva 9,99 su origin, io l' ho preso allora, poi a maggio dice ha regalato la dlc close quarter, più di così:birra:

Grazie mille ho risolto!
Volevo chiedere un altra cosa , visto che io uso i fucili di precisione , sul mio mouse ho un tasto per settare 3 livelli di sensibilità ma ho anche due tasti di lato che servono per andare avanti/ dietro pagina , volevo sapere se si potevano utilizzare quei tasti di lato per cambiare la sensibilità in gioco ( non quella del mouse , ma quella dalle opzioni di bf3) Grazie mille

Sisi infatti l'ho subito acquistato , poi dovevo testare il mio nuovo giocattolino ( 7970 oc/w boost 3gb) :P

- - - Updated - - -

certo , dovresti stare sui 60 fps senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro