UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ho messo win 8
7850 2gb
phenom ii x4
8 gb ram
(vabbè questo non c'entra :asd: )
cerco di collegarmi ai server... connessione internet scaduta -.-
che faccio? grazie!

Ciao ragazzi ho un problema con bf3
PC:
-intel core i5 da 3.00 ghz
-NVIDIA GeForce GT620 op to 3819MB
-RAM 8GB DDR3
-HD 500 GB

bf3 mi lagga pure a 1024x768 con tutto low perchè? 1 anno che cerco soluzioni senza spendere soldi ma non trovo nulla da qualche giorno inoltre mentre sono in gioco vado su opzioni clicco su video è il gioco crasha!!

Ciao ragazzi ho un problema con bf3
PC:
-intel core i5 da 3.00 ghz
-NVIDIA GeForce GT620 op to 3819MB
-RAM 8GB DDR3
-HD 500 GB

bf3 mi lagga pure a 1024x768 con tutto low perchè? 1 anno che cerco soluzioni senza spendere soldi ma non trovo nulla da qualche giorno inoltre mentre sono in gioco vado su opzioni clicco su video è il gioco crasha!!
omg, i solito preassemblati progettati dai babbuini:lol:
una gpu meno sensibilmente meno potente di quella del mio notebook viene usata per bf3:asd:
considera che io ho una decisamente + potente gt540m e bf3 và fluido solo a dettagli bassi e 1366x768
se puoi ti consiglio di sostituirla con una amd 7750 è il top senza alimentazione aggiuntiva, con quella bf3 gira bene a medie risoluzioni e dettagli

omg, i solito preassemblati progettati dai babbuini:lol:
una gpu meno sensibilmente meno potente di quella del mio notebook viene usata per bf3:asd:
considera che io ho una decisamente + potente gt540m e bf3 và fluido solo a dettagli bassi e 1366x768
se puoi ti consiglio di sostituirla con una amd 7750 è il top senza alimentazione aggiuntiva, con quella bf3 gira bene a medie risoluzioni e dettagli

e quanto costa?

Ho assemblato da poco un PC con una scheda grafica GTX 770 al suo interno.
A questo punto ho deciso di installare Battlefield 3.
Entro in un server multiplayer e dopo una ventina di minuti circa mi compare questo errore:
Cattura di schermata (1).webp

La mia scheda ha una memoria dedicata di 2GB e questo messaggio se ho capito bene mi dice che è piena, come posso risolverlo?

P.S.: ho anche letto che si potrebbe dire alla scheda video di andare ad utilizzare un po' della memoria ram nel momento in cui finisce quella dedicata!

Mi sapreste aiutare? Grazie in anticipo
Matteo Ferrari

è impossibile che si sia saturata la memoria giocando in fullhd.. reinstalla i driver ti consiglio i 326.01 però ricorda che ultimamente nvidia sta facendo driver veramente pessimi
oddio.gif

Sembra quasi un crash del driver, hai la scheda overcloccata? Ad ogni modo, prova a aggiornare ai nuovi beta. Se ti dà ancora problemi, prova eventualmente a abbassare un po' il core della scheda grafica

Io ci riprovo.....
ho messo win 8
7850 2gb
phenom ii x4
8 gb ram
che faccio? grazie!

Io ci riprovo.....
ho messo win 8
7850 2gb
phenom ii x4
8 gb ram
che faccio? grazie!

Hai provato a aprire le porte del router? Ci sono alcune porte che vanno aperte per poter giocare senza problemi, sono le seguenti:

TCP: 80, 443, 9988, 20000-29999, 22990, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016, 22990-23006, 25200-25300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro