UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ho già controllato nelle impostazioni ma in questa versione nn cè la temperatura cmq domani provo il tuo programma evga precision x, controllo la temperatura e disattivo il vsync per vedere se arriva a 99% perché prima era attiva la sincro verticale. se il problema è la cpu limited come faccio a capirlo ??
se era attivo il vsync allora stai tranquillo , è normalissimo ! ...comunque prova a scaricarti evga e imposta 30 fps

se era attivo il vsync allora stai tranquillo , è normalissimo ! ...comunque prova a scaricarti evga e imposta 30 fps
Nn riuscirei a impostare almeno 40 fps ??? perchè a trenta nn è molto fluida la visuale. Se vuoi apro una nuova discussione chiamata "cali di fps bf3" e la continuiamo li o per messaggi ??

Nn riuscirei a impostare almeno 40 fps ??? perchè a trenta nn è molto fluida la visuale. Se vuoi apro una nuova discussione chiamata "cali di fps bf3" e la continuiamo li o per messaggi ??
le frequenze sono a 30 -60 -120 ! tutte le altre non sono consigliate perchè avresti più problemi ! ...abituati a 30 e metti dettagli medi e attiva un minimo di motion blur che ti rende leggermente più fluida la visuale

le frequenze sono a 30 -60 -120 ! tutte le altre non sono consigliate perchè avresti più problemi ! ...abituati a 30 e metti dettagli medi e attiva un minimo di motion blur che ti rende leggermente più fluida la visuale
Ci proverò. Ho scaricato evga precision x 4.2.0 ho giocato un quarto d'ora a bf3 la temperatura della gpu era 69-71° quindi buona. : Però ho avuto altri due problemi: 1) nn mi faceva vedere la velocità della ventola (fun speed) e nn me la faceva settare
2) nn riesco ad aprire il pannello del voltaggio xkè mi da questo errore: Error: this device is not supported. P.S.Ho disattivato la vsync e la gpu lavorava peggio era in continuo cambiamento tra 48% e 80% nn rimaneva mai costante cm mai ??

- - - Updated - - -

dimenticavo: Gpu clock 775 e memory clock 1125. Va be a sto punto mi arrendo nn so più cosa fare anche a dettagli minimi sti fps nn si alzano di una virgola e la gpu nn lavora cm deve boo cmq grz per tutte le risposte.

io ho un problema molto ma molto più fastidioso: avvio il gioco in modalità campagna e non appena prendo il controllo del mio giocatore, ecco che questo comincia a girare su se stesso all' impazzata. gira all' infinito, non si ferma mai. Sto odiando il mio mouse. Qualcuno ha qualche soluzione?? T.T

Ci proverò. Ho scaricato evga precision x 4.2.0 ho giocato un quarto d'ora a bf3 la temperatura della gpu era 69-71° quindi buona. : Però ho avuto altri due problemi: 1) nn mi faceva vedere la velocità della ventola (fun speed) e nn me la faceva settare
2) nn riesco ad aprire il pannello del voltaggio xkè mi da questo errore: Error: this device is not supported. P.S.Ho disattivato la vsync e la gpu lavorava peggio era in continuo cambiamento tra 48% e 80% nn rimaneva mai costante cm mai ??

- - - Updated - - -

dimenticavo: Gpu clock 775 e memory clock 1125. Va be a sto punto mi arrendo nn so più cosa fare anche a dettagli minimi sti fps nn si alzano di una virgola e la gpu nn lavora cm deve boo cmq grz per tutte le risposte.
la velocità della ventola non la puoi settare , perchè essendo un notebook non ha una ventola per ogni componente :asd: , comunque come temperatura in game sono buone !
stessa cosa per il voltaggio , non puoi modificarlo perchè è una scheda per notebook , quindi aumentando la tensione e quindi il consumo potresti bruciare tutto , visto che i notebook sono costruiti in modo tale da avere bassi consumi e buone prestazioni in piccoli spazi ! ...per il vsync controlla che sia disattivato sia in game che nel control center !

io ho un problema molto ma molto più fastidioso: avvio il gioco in modalità campagna e non appena prendo il controllo del mio giocatore, ecco che questo comincia a girare su se stesso all' impazzata. gira all' infinito, non si ferma mai. Sto odiando il mio mouse. Qualcuno ha qualche soluzione?? T.T

Joypad attaccato? Perchè se hai una periferica come quella la vede come primaria.
Devi levare il bind al joypad tenendo premuto il tasto "esc" su ogni assegnazione joypad.

Joypad attaccato? Perchè se hai una periferica come quella la vede come primaria.
Devi levare il bind al joypad tenendo premuto il tasto "esc" su ogni assegnazione joypad.

Nono, periferiche native. Mouse e tastiera. Alla fine credo di aver risolto con una modifica spartana. Ho modificato un file ini (mi pare fosse ini) nei documenti di battlefield 3. In pratica c'è un file che se aperto con un editor di testo mostra delle stringhe con dei setting. Ho trovato la stringa inerente la sensibilità del mouse e l' ho abbassata. Ora questo problema mi si presenta solo se premo i tasti di funzionalità windows.. tipo "alt", "tab"..

:shock:
alla faccia del lag, io divento matto se scende sotto i 30:sisi:
per fortuna che era la connessione:lol:...
con quel (scusa il termine) rottame di notebook te lo sogni bf3 fluido, se poi metti dettagli alti allora ciao, ti scattano anche i menù
considera che il mio notebook, molto più prestante del tuo, lo fà andare perfetto a 1366x768p sono a dettagli bassi
se li alzassi a medio/alto farei sui 25fps, che non mi bastano certo

800x600 prova, anche se a quella risoluzione la cpu che è molto scarsa peggiorerebbe le cose quasi:asd:
per bf3 ci vuole almeno un i5 o un amd a10:sisi:
Mi potresti dire cosa devo cambiare del mio computer per giocare al minimo senza lag su battlefield?

Nono, periferiche native. Mouse e tastiera. Alla fine credo di aver risolto con una modifica spartana. Ho modificato un file ini (mi pare fosse ini) nei documenti di battlefield 3. In pratica c'è un file che se aperto con un editor di testo mostra delle stringhe con dei setting. Ho trovato la stringa inerente la sensibilità del mouse e l' ho abbassata. Ora questo problema mi si presenta solo se premo i tasti di funzionalità windows.. tipo "alt", "tab"..

Strano. Hai modo di cambiare la tastiera? Perchè un problema simile mi pare leggermente noioso ed è per forza da attribuire a qualche periferica.
Che mouse e keyboard hai?

Strano. Hai modo di cambiare la tastiera? Perchè un problema simile mi pare leggermente noioso ed è per forza da attribuire a qualche periferica.
Che mouse e keyboard hai?

E' un portatile.. quindi tastiera sua.. però il mouse che uso è un Vivanco MP0926. Non è un mouse da gaming, io non ci gioco quasi mai al computer. Lo uso principalmente per dei lavori di grafica.
magari i driver della tastiera sono obsoleti (?). Quelli del mouse non credo siano vecchi poiché la prima volta che l' ho connesso al pc è stata la settimana scorsa, quindi cercando dei driver in internet automaticamente avrebbe dovuto prendere quelli più aggiornati

- - - Updated - - -

Mi potresti dire cosa devo cambiare del mio computer per giocare al minimo senza lag su battlefield?

Non dico che sia una cosa miracolosa, non farà di sicuro chissà quanti miglioramenti, ma almeno ci puoi provare..
Quando avvii il gioco, aspetta di arrivare nel menu principale, poi premi contemporaneamente "ctrl+alt+canc" dovresti andare in una schermata azzurra (non ho letto i tuoi precedenti post, ma immagino sia windows 7). Scegli Gestione Attività e rientrerai in windows col taskmanager. Trova il processo di battlefield (bf3) e facci click destro. Nel menu a tendina scegli "imposta affinità" e nella nuova finestra deseleziona un processore. Premi ok, chiudi il taskmanager e torna al gioco. Non dico che faccia miracoli, ma io soffrivo di un problema che ogni volta il gioco mi calava di frame e così ho risolto.

ok raga questa dovrebbe essere la sezione giusta, ho un problema con bf 3.
vi spiego dall'inizio: in origine avevo windows 8.1 poi ho comprato bf3, allora scarico, installo e gioco, ma mentre gioco sia in multi che in campagna a qualunque grafica ho degli inspiegabili cali di frame da 100 a 10-20.
pensando che fosse il sistema che è una preview ho installato windows 8 pro 64 bit ( che so che non ha problemi di incompatibilità perchè a molta gente funziona).
lo ho aggiornato ho messo i driver amd 13.4 ufficiali e ho installato msi after burner per monitorare il tutto e ho anche overcloccato la vga a 1Ghz anche alzando il power limit a +20%, risultati? il problema si ripresenta ora ho provato a abilitare il v-sinc.
avete soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro