UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
guarda gli haswell ( con una s :asd:) sono il 10% più performanti di un'ivy bridge ma per l'oc ad aria a quanto si legge non sono ottimi ....tuttavia se non intendi fare oc potresti anche puntare su un i5 4670 haswell ma visto che dovresti cambiare mobo ti consiglio solo di prendere un bell'ivy 3570 e lavorare per 2-3 annetti con questo ....al massimo con l'h77 lo potresti portare a 3.8/3.9 se vedi che comincia a perdere performance ! ;)

Grazie mille del consiglio :) opterò per il 3570 :)
non per dire eh ...ma te lo avevo consigliato un paio di messaggi fa ! :asd:

Anche reinstallando bf3 il lag della mira non mi è sparito, ma che cavolo ci hanno messo nell'ultimo aggiornamento da 6Gb?? va beh passerò a bf4 amen :-/

Ho comprato un nuovo notebook, sprovvisto di lettore dvd:cav:, mi domandavo, invece di scaricare tutto il gioco da origin(la velocita della mia linea rasenta il minimo accettabile:grrrr:) se copio la cartella bf3 dal mio desktop dovrebbe funzionare? O conoscete un metodo per farla funzionare:asd:? Non vorrei lasciare il pc acceso per qualche giorno solo per scaricare 37gb :oogle:

se copio la cartella bf3 dal mio desktop dovrebbe funzionare?
direi proprio di no
Non vorrei lasciare il pc acceso per qualche giorno solo per scaricare 37gb
37?!
credo siano meno i file effettivamente scaricati
tè hai premium vero?
io con solo close quarter ho la cartella di gioco da 23,4gb

si okay ma 800 mhz li leggi attraverso cpuz oppure proprio sulla confezione delle ram c'è scritto 800 mhz ?

a quella risoluzione dovresti poter giocare con qualità medio-alta sui 50-60 fps senza filtri aa senza problemi

Su entrambe le confezioni c'è scritto 800mhz.Ma il phenom II x4 da almeno 3ghz va bene,oppure dovrei scegliere un sei core o.O ?

Ragà, leggendo la discussione di BF4, c'erano utenti che parlavano di "fluidità di rete", "net setting" e procedimenti per migliorare il ping e gli fps...mi potete spiegare cosa sono, come configurarli in maniera ottimale (in base anche alle caratteristiche del mio pc), ma soprattutto quali file dovrei cambiare o modificare(con stringhe etc... ) e in quale cartella? Scusate la profonda ignoranza sull'argomento, e un grazie a chi mi volesse aiutare ;)

Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento dei driver nvidia usciti il 23 maggio, posso entrare solo su un server per ogni avvio di pc.
Mi spiego meglio entro su un server e ci gioco regolarmente tutto il tempo che voglio, poi se decido di cambiare server mi viene un errore dei driver nvidia che non c'e' verso di risolvere a patto che non si riavii il PC per ritornare alla situazione iniziale in cui posso entrare in un solo server.

Qualcuno ha mai sentito di questo problema e se esistano eventuali fix?

Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento dei driver nvidia usciti il 23 maggio, posso entrare solo su un server per ogni avvio di pc.
Mi spiego meglio entro su un server e ci gioco regolarmente tutto il tempo che voglio, poi se decido di cambiare server mi viene un errore dei driver nvidia che non c'e' verso di risolvere a patto che non si riavii il PC per ritornare alla situazione iniziale in cui posso entrare in un solo server.

Qualcuno ha mai sentito di questo problema e se esistano eventuali fix?
che vga hai? io personalmente non ho questo problema..

Ciao a tutti. Ho un grosso e irritante problema. Prima avevo un computer su cui giocavo a bf3 penoso era 4core ma aveva 2 gb di ram e una scheda grafica vecchissima con 512 mb di ram !!!! praticamente mi laggava cm nn so cosa e dovevo giocare a bf3 con grafica 800x600 e qualità grafica bassa per avere un minimo di fluidità... HO CAMBIATO COMPUTER E ORA HO UN SAMSUNG SERIE 7 CHRONOS Processore Intel® Core™ i7 3635 QM (2,4 GHz, cache L3 da 6 MB) Intel HM76
Scheda grafica AMD Radeon™ HD 8870M con memoria grafica GDDR5 da 2 GB (PowerExpress)Display LED FHD da 15,6" SuperBright da 300 nit (1920 x 1080), antiriflesso. Memoria di sistema DDR3 da 8 GB a 1600 MHz (onboard 4 GB + 4 GB x 1)
1 SODIMM. Disco rigido S-ATA II da 1 TB (5400 giri/min) E PER AVERE POCA Fluidità DEVO GIOCARE ANCORA CON Qualità GRAFICA BASSA E IMPOSTAZIONI GRAFICHE AL MINIMO IMPOSSIBILEEE !! AIUTATEMI !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro