UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
come configurazione non è nuova ma anzi è vecchiotta ...mi preoccupano quei 4gb di ram a 800mhz cioè ddr2 , ma sei sicuro che non siano 1600 ed essendo forse le ram in 2 quindi dual tu leggi 800 ? ( poichè quando sono collegate 2 ram in dual ,la frequenza si dimezza)
comunque dovresti poter giocare a qualità pre-impostata alta in full hd sui 25-30 fps con qualità media sei sui 40-50 !
Ho due banchi di ram da 2gb l'uno da 800mhz. Pensavo di giocare a 1280x720 e tutto a medio,AA disattivata magari. A me interessa che siamo almeno 50-60fps costanti.

Ho due banchi di ram da 2gb l'uno da 800mhz. Pensavo di giocare a 1280x720 e tutto a medio,AA disattivata magari. A me interessa che siamo almeno 50-60fps costanti.
si okay ma 800 mhz li leggi attraverso cpuz oppure proprio sulla confezione delle ram c'è scritto 800 mhz ?

a quella risoluzione dovresti poter giocare con qualità medio-alta sui 50-60 fps senza filtri aa senza problemi !

- - - Updated - - -

scusate ma riuscite a giocare ? quando provo ad entrare in qualsiasi server mi da errore dicendomi che impossibile collegarsi ! :help:

Salve ragazzi, da un po io e un mio amico abbiamo assemblato un pc nuovo
Caratteristiche
VGA: asus hd 7870 CPU: core i5 2400s RAM: 8gb 1666mhz HDD: 1TB
Ora il mio problema è che il frame - rate con risoluzione 1280x720 e tutti i dettagli al minimo si aggira intorno ai 30-40 fps.
Ora volevo chiedervi è normale con quella configurazione? Grazie in anticipo :)

Caratteristiche
Ora il mio problema è che il frame - rate con risoluzione 1280x720 e tutti i dettagli al minimo si aggira intorno ai 30-40 fps.

Colpa del processore, il resto è ok Dovevate prendere un 3570 minimo....

Caratteristiche
si il processore non è adatto al gaming visto che è stato concepito per andare su pc pre-assemblati di fascia medio-bassa oppure sui pc con schermo touch, infatti ha un basso consumo , ma comunque per i dettagli a cui giochi non ti dovrebbe fare da collo bottiglia , ma per esserne sicuri prova a vedere se mentre giochi tutti i core lavorano al 100%

si il processore non è adatto al gaming visto che è stato concepito per andare su pc pre-assemblati di fascia medio-bassa oppure sui pc con schermo touch, infatti ha un basso consumo , ma comunque per i dettagli a cui giochi non ti dovrebbe fare da collo bottiglia , ma per esserne sicuri prova a vedere se mentre giochi tutti i core lavorano al 100%
Ah ok grazie mille :) come processore mi consigliate solo il 3570 oppure qualcos'altro? Perchè ora ci sono li hasswell ( o come si scrive) e allora pensavo magari di prendere uno di quelli :)

che alimentatore hai??? comunque dipende dalla disponibilità e dalla filosofia con cui vuoi comprare il pc.. comunque se vuoi spendere poco non prendere aswell che per quanto offra di più costa ovviamente di più essendo anche appena uscito....guarda un po' di prezzi...

che alimentatore hai??? comunque dipende dalla disponibilità e dalla filosofia con cui vuoi comprare il pc.. comunque se vuoi spendere poco non prendere aswell che per quanto offra di più costa ovviamente di più essendo anche appena uscito....guarda un po' di prezzi...
Come alimentatore ho un LC power da 750 watt e per il processore non è che voglia fare oc, almeno per il momento, magari in un futuro ma per ora no :)

Ah ok grazie mille :) come processore mi consigliate solo il 3570 oppure qualcos'altro? Perchè ora ci sono li hasswell ( o come si scrive) e allora pensavo magari di prendere uno di quelli :)
guarda gli haswell ( con una s :asd:) sono il 10% più performanti di un'ivy bridge ma per l'oc ad aria a quanto si legge non sono ottimi ....tuttavia se non intendi fare oc potresti anche puntare su un i5 4670 haswell ma visto che dovresti cambiare mobo ti consiglio solo di prendere un bell'ivy 3570 e lavorare per 2-3 annetti con questo ....al massimo con l'h77 lo potresti portare a 3.8/3.9 se vedi che comincia a perdere performance ! ;)

guarda gli haswell ( con una s :asd:) sono il 10% più performanti di un'ivy bridge ma per l'oc ad aria a quanto si legge non sono ottimi ....tuttavia se non intendi fare oc potresti anche puntare su un i5 4670 haswell ma visto che dovresti cambiare mobo ti consiglio solo di prendere un bell'ivy 3570 e lavorare per 2-3 annetti con questo ....al massimo con l'h77 lo potresti portare a 3.8/3.9 se vedi che comincia a perdere performance ! ;)
Ok grazie mille :)

Ah vero che hai quel processore xD e allora vai con un bel i5 3570 è considerato uno tra i migliori i 5 per gaming (prima del'uscita degli haswell era il numero 1)

Spero di esserti di aiuto, per altre cose dimmi pure!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro