UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao ragazzi,sono nuovo di quì,volevo esporre il mio problema,nel multiplayer uso il joistyck della xbox modello MadCatz Call of Duty GamePad per usare l'elicottero e l'aereo,però è da diverso tempo che i comandi dell'aereo come il cabra-picchia rispondono insieme al beccheggio su e giù e quindi i grilletti del joystic non funzionano.
ho provato controllare tante volte dal menù delle impostazioni e mi dà tutti i comandi corretti o se li modifico resta sempre la solita cosa,ormai sono disperato per questo problema,spero che ci sia qualcuno nella mia stessa situazione o qualcuno in grado di aiutarmi a risolvere questo errore.grazie

niente...reinstallato da zero ma non parte...ne da battlelog ne da origin ne dal pc...non so piu cosa fare win 8 preferirei tenerlo...è piu comodo una volta che ti ci abitui

Ciaoa tutti,
Noto dei problemi di cali di fps quando gioco a battlefield 3. Solitamente quando mi trovo qualcuno davanti e ci spariamo. Ho abbassato tutto su low però comunque ogni tanto ha dei cali, ma in generale è più fluido. Con la mia scheda video però dovrei andare un pò più so con i dettagli no?

Comunque la configurazione è la seguente:

560 Ti gigabyte OC. la tenevo a 970Mhz e core a 1112mV. Ora ho abbassato a 940Mhz e 1100mV. Va leggermente meglio.

Alimentatore : Though power 575W 80plus bronze
ram: 4gb g.skill cl7
processore: i5 2500k 4.4Ghz

Se servono altre informazioni fatemi sapere. Mi chiedevo se fosse la ram, magari con 8gb andrebbe meglio? Ma comunque la scheda video della gigabyte si è sempre comportata un pò così. All inizio Bf3 continuava a crashare ho dovuto alzare il Vcore perchè vendono schede video cloccate instabili. (Non comprerò più gigabyte).

Ho un problema, Ho installato Battlefield 3 quando provo a eseguirlo non fa niente nessun errore e su gestione attività non c'è niente. Aiutatemiiiiiiii.
Ho windows 8 Pro 32 bit

sto per finire di completare il mio pc nuovo. la configurazione è :

-gpu hd 4870 VaporX,Toxic,Oc Edition

-Cpu Phenom II x4 3.0ghz (credo che lo overclocco a 3,4)

-ram 4gb kingston 800mhz.

So che non è un pc all'ultimo grido,ma secondo voi come gira bf3? io gioco di solito in multi...

sto per finire di completare il mio pc nuovo. la configurazione è :

-gpu hd 4870 VaporX,Toxic,Oc Edition

-Cpu Phenom II x4 3.0ghz (credo che lo overclocco a 3,4)

-ram 4gb kingston 800mhz.

So che non è un pc all'ultimo grido,ma secondo voi come gira bf3? io gioco di solito in multi...
come configurazione non è nuova ma anzi è vecchiotta ...mi preoccupano quei 4gb di ram a 800mhz cioè ddr2 , ma sei sicuro che non siano 1600 ed essendo forse le ram in 2 quindi dual tu leggi 800 ? ( poichè quando sono collegate 2 ram in dual ,la frequenza si dimezza)
comunque dovresti poter giocare a qualità pre-impostata alta in full hd sui 25-30 fps con qualità media sei sui 40-50 !

poichè quando sono collegate 2 ram in dual ,la frequenza si dimezza
:pazzo:
NO
la velocità casomai raddoppia, la frequenza è =, il bus raddoppia
ma se sono a 800mhz rimangono a 800mhz, non si raddoppia ne dimezza nulla

:pazzo:
NO
la velocità casomai raddoppia, la frequenza è =, il bus raddoppia
ma se sono a 800mhz rimangono a 800mhz, non si raddoppia ne dimezza nulla
io intendevo la velocità che segna cpuz delle ram ...visto che quando sono collegate in dual segna la metà !
ci mancherebbe che dimezza la velocità effettiva delle ram ! :asd:

Ciao a tutti. Oggi ho aperto origin per giocare a BF3 ho fatto l'accesso a origin ho cliccato gioca su BF3 e si è aperto il browser con il battlelog ho messo password e e-mail e mi esce una scritta rossa sopra il login che dice: Si è verificato un inconveniente durante lʹaccesso. Riprova.
Ho riprovato 10 volte sempre questa scritta cs faccio ?????

Ciao a tutti. Oggi ho aperto origin per giocare a BF3 ho fatto l'accesso a origin ho cliccato gioca su BF3 e si è aperto il browser con il battlelog ho messo password e e-mail e mi esce una scritta rossa sopra il login che dice: Si è verificato un inconveniente durante lʹaccesso. Riprova.
Ho riprovato 10 volte sempre questa scritta cs faccio ?????
sta succedendo la stessa cosa anche a me!

Ragazzi ora a me dà un avviso ogni tentativo di login , che è o could not join server oppure You were disconnected from EA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro