UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
che vga hai? io personalmente non ho questo problema..
ho risolto, la soluzione praticamente era che il nuovo driver nvidia per quanto riguarda BF3, non va d'accordo con un programmino che usavo sempre chiamato xfire. Chiudendolo funziona tutto addirittura meglio grazie a questi nuovi drivers !

Ciao a tutti. Ho un grosso e irritante problema. Prima avevo un computer su cui giocavo a bf3 penoso era 4core ma aveva 2 gb di ram e una scheda grafica vecchissima con 512 mb di ram !!!! praticamente mi laggava cm nn so cosa e dovevo giocare a bf3 con grafica 800x600 e qualità grafica bassa per avere un minimo di fluidità... HO CAMBIATO COMPUTER E ORA HO UN SAMSUNG SERIE 7 CHRONOS Processore Intel® Core™ i7 3635 QM (2,4 GHz, cache L3 da 6 MB) Intel HM76
Scheda grafica AMD Radeon™ HD 8870M con memoria grafica GDDR5 da 2 GB (PowerExpress)Display LED FHD da 15,6" SuperBright da 300 nit (1920 x 1080), antiriflesso. Memoria di sistema DDR3 da 8 GB a 1600 MHz (onboard 4 GB + 4 GB x 1)
1 SODIMM. Disco rigido S-ATA II da 1 TB (5400 giri/min) E PER AVERE POCA Fluidità DEVO GIOCARE ANCORA CON Qualità GRAFICA BASSA E IMPOSTAZIONI GRAFICHE AL MINIMO IMPOSSIBILEEE !! AIUTATEMI !!!!
sei sicuro di usare la gpu dedicata e non l' integrata intel hd4000?

sei sicuro di usare la gpu dedicata e non l' integrata intel hd4000?
scusa la mia ignoranza ma potresti spiegarti meglio è che ho avuto a che fare solo con Nvidea e nn con Radeon quindi nn conosco il catlyst control center ma credo di usare l'integrata intel hd4000 e quindi come faccio come dici tu a usare la gpu ???

Ultima modifica:
scusa la mia ignoranza ma potresti spiegarti meglio è che ho avuto a che fare solo con Nvidea e nn con Radeon quindi nn conosco il catlyst control center ma credo di usare l'integrata intel hd4000 e quindi come faccio come dici tu a usare la gpu ???
entra nel pannello di controllo amd, trovi un elenco di programmi installati, e imposta bf3.exe in prestazioni elevate, così funziona con la gpu amd

entra nel pannello di controllo amd, trovi un elenco di programmi installati, e imposta bf3.exe in prestazioni elevate, così funziona con la gpu amd
Apri il file allegto se intendi così, mi lagga anche con prestazioni elevate. Poi ho visto che ci sono altre mille impostazioni sui filtri antialiasing e anisotropo come li devo settare ?? anche la sezione energia come la devo settare ??

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    69 KB · Visualizzazioni: 109
mi lagga anche con prestazioni elevate
cosa pretendi in full hd da una amd 8870m!
non hai mica una gtx780m:D
metti dettagli medi e vedrai andrà meglio
anche la sezione energia come la devo settare ??
quella di windows dici vero?
bilanciato và bene
Poi ho visto che ci sono altre mille impostazioni sui filtri antialiasing e anisotropo come li devo settare ?
antialliasing disattivalo, anisotropico tienilo pure a x16 in quanto incide pochissimo sulle prestazioni

Ciao a tutti. Ho un grosso e irritante problema. Prima avevo un computer su cui giocavo a bf3 penoso era 4core ma aveva 2 gb di ram e una scheda grafica vecchissima con 512 mb di ram !!!! praticamente mi laggava cm nn so cosa e dovevo giocare a bf3 con grafica 800x600 e qualità grafica bassa per avere un minimo di fluidità... HO CAMBIATO COMPUTER E ORA HO UN SAMSUNG SERIE 7 CHRONOS Processore Intel® Core™ i7 3635 QM (2,4 GHz, cache L3 da 6 MB) Intel HM76
Scheda grafica AMD Radeon™ HD 8870M con memoria grafica GDDR5 da 2 GB (PowerExpress)Display LED FHD da 15,6" SuperBright da 300 nit (1920 x 1080), antiriflesso. Memoria di sistema DDR3 da 8 GB a 1600 MHz (onboard 4 GB + 4 GB x 1)
1 SODIMM. Disco rigido S-ATA II da 1 TB (5400 giri/min) E PER AVERE POCA Fluidità DEVO GIOCARE ANCORA CON Qualità GRAFICA BASSA E IMPOSTAZIONI GRAFICHE AL MINIMO IMPOSSIBILEEE !! AIUTATEMI !!!!
non è che sia un'ottima scheda video....se intendi giocare in full hd(1920*1080) devi mettere qualità media o inferiore per aver 30-40 fps..se vuoi essere più stabile e aumentare la qualità , imposta una risoluzione più bassa

scusate ma battlefield 3 mi da sempre questo errore e non so come risolverlo
directx function " get device removed reason" failed with dxgi_error_device_hung:device hung due to by formed commands.. gpu: nvidia geforce gtx 670 driver:320.18
ho provato a reinstallare i driver ma nulla ho alzato il voltaggio della scheda video di un poco coe avevo letto in altre discussioni ma niente sapete cosa posso fare ?HO UNA GTX 670 GIGABITE WINDFORCE 3X UN I 5 3570 K 8GIGA DI RAM

Lascia perdere i driver 320 di Nvidia, con BF3 danno solo problemi. Re-installa i 314.22 e vedrai che non avrai più problemi

Di sicuro nella vita ci sono solo la morte e le tasse, ma è piuttosto probabile che il problema sia quello che ti ho indicato. Prova e se non risolvi il problema, torna qua e cercheremo di aiutarti!:sisi:

scusate ma battlefield 3 mi da sempre questo errore e non so come risolverlo
directx function " get device removed reason" failed with dxgi_error_device_hung:device hung due to by formed commands.. gpu: nvidia geforce gtx 670 driver:320.18
ho provato a reinstallare i driver ma nulla ho alzato il voltaggio della scheda video di un poco coe avevo letto in altre discussioni ma niente sapete cosa posso fare ?HO UNA GTX 670 GIGABITE WINDFORCE 3X UN I 5 3570 K 8GIGA DI RAM
Non installare i 314...installa gli ultimi driver i 320.49 risolvono tutti i problemi

Ciao a tutti ragazzi, io ho una strano problema grafico con Battlefield 3 e solo con esso..
Avvio battlefield 3 multiplayer e fin lì tutto bene... gioco 5-10 minuti a volte anche 20 dopo di che la grafica va per i cavoli sua... iniziano a spuntarmi poligoni verdi come se fossero led che scompaiono subito, e se premo shift per visualizzare i nomi dei giocatori, il simbolo del livello diventa come la schermata della tv quando non riceve segnale... :muro: come nel video di questo tipo: Battefield 3 (BF3) Problema (BUG) Gráfico - YouTube

Il mio computer:
Alimentatore: Corsair Tx750w
Scheda madre: AsRock h61m-gs
Ram:
2GB 1333MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMMx2 Per un totale di 4gbProcessore: Intel Core i5 2400 3,10 ghz
Scheda video: Nvidia Gtx560 Zotac 2gb (con Nvidia aggiornata all'ultimo aggiornamento 320.18)
HardDisk:
149 GB Seagate ST3160316AS ATA
Sistema Operativo: Windows 7 Professional 64-bit

Prima di formattare il pc per installare windows 8 per provare com'era per poi riformattarlo per reinstallare windows 7 perchè windows 8 non mi piaceva, andava tutto bene! Adesso c'è questo bug.. non so come fare aiutatemi! :)
Grazie in anticipo, ciao! :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro