Giorgio Galli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
ok quindi vado con i driver 320.49 giusto?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
è lo stesso problema che dava a me poi compariva il messaggio di errore prova ad installare i driver nuovi ecco il link http://www.nvidia.it/object/win8-win7-winvista-64bit-320.49-beta-driver-it.htmlCiao a tutti ragazzi, io ho una strano problema grafico con Battlefield 3 e solo con esso..
Avvio battlefield 3 multiplayer e fin lì tutto bene... gioco 5-10 minuti a volte anche 20 dopo di che la grafica va per i cavoli sua... iniziano a spuntarmi poligoni verdi come se fossero led che scompaiono subito, e se premo shift per visualizzare i nomi dei giocatori, il simbolo del livello diventa come la schermata della tv quando non riceve segnale... :muro: come nel video di questo tipo: Battefield 3 (BF3) Problema (BUG) Gráfico - YouTube
Il mio computer:
Alimentatore: Corsair Tx750w
Scheda madre: AsRock h61m-gs
Ram: 2GB 1333MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMMx2 Per un totale di 4gbProcessore: Intel Core i5 2400 3,10 ghz
Scheda video: Nvidia Gtx560 Zotac 2gb (con Nvidia aggiornata all'ultimo aggiornamento 320.18)
HardDisk: 149 GB Seagate ST3160316AS ATA
Sistema Operativo: Windows 7 Professional 64-bit
Prima di formattare il pc per installare windows 8 per provare com'era per poi riformattarlo per reinstallare windows 7 perchè windows 8 non mi piaceva, andava tutto bene! Adesso c'è questo bug.. non so come fare aiutatemi! :)
Grazie in anticipo, ciao! :)