UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ok quindi vado con i driver 320.49 giusto?

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ragazzi, io ho una strano problema grafico con Battlefield 3 e solo con esso..
Avvio battlefield 3 multiplayer e fin lì tutto bene... gioco 5-10 minuti a volte anche 20 dopo di che la grafica va per i cavoli sua... iniziano a spuntarmi poligoni verdi come se fossero led che scompaiono subito, e se premo shift per visualizzare i nomi dei giocatori, il simbolo del livello diventa come la schermata della tv quando non riceve segnale... :muro: come nel video di questo tipo: Battefield 3 (BF3) Problema (BUG) Gráfico - YouTube

Il mio computer:
Alimentatore: Corsair Tx750w
Scheda madre: AsRock h61m-gs
Ram:
2GB 1333MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMMx2 Per un totale di 4gbProcessore: Intel Core i5 2400 3,10 ghz
Scheda video: Nvidia Gtx560 Zotac 2gb (con Nvidia aggiornata all'ultimo aggiornamento 320.18)
HardDisk:
149 GB Seagate ST3160316AS ATA
Sistema Operativo: Windows 7 Professional 64-bit

Prima di formattare il pc per installare windows 8 per provare com'era per poi riformattarlo per reinstallare windows 7 perchè windows 8 non mi piaceva, andava tutto bene! Adesso c'è questo bug.. non so come fare aiutatemi! :)
Grazie in anticipo, ciao! :)

è lo stesso problema che dava a me poi compariva il messaggio di errore prova ad installare i driver nuovi ecco il link http://www.nvidia.it/object/win8-win7-winvista-64bit-320.49-beta-driver-it.html

ciao ragazzi,io dopo due settimane sono riuscita a risolvere il problema che mi dava, ovvero "bf3.exe ha smesso di funzionare". Ho disinstallato il gioco e reinstallato effettuando il download da origin e non installandolo dai dvd.

secondo voi il mio amico può giocare ha battlefield 3 con questa configurazione?
Intel core i5 3210m + nvidia geforge 610m + 6 giga di ram ddr3
no, la gpu non è sufficiente per giocare
andrebbe fluido solo a 800x600 e dettagli minimi
ma giocare a quella risoluzione non è giocare...

Si ti va, ho un amico che ci gioca con una trentina di fps alla stessa risoluzione di the tonyxx, con qualche calo. Solo che lui ha un i7 e 4gb di ram

Nono, ho detto 30 di media, ovvio che se inizia a esplodere tutto ha dei bei cali comunque. E comunque tutto basso senza filtri

ovvio che se inizia a esplodere tutto ha dei bei cali comunque
a ecco, infatti io sotto i 30 non scendo mai, nemmeno con mille esplosioni
e ho mesh medio, campo visivo a 80 gradi e anisotropico x16

Pubblicità
Pubblicità
Indietro