UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
anche a voi oggi bf3 nn funziona ?????
a me nn va o anche provato a cambiare password
mi dice che battlelog login è temporaneamente disattivato e nn mi fa accedere al mio account origin

Ragazzi capita anche a voi di avere tearing durante il gameplay di battlefiled 3 ?
Se ci dici la configurazione, a che dettagli e con che risoluzione giochi... comunque no, a parte in rarissimi punti, prova a abilitare il vsynch, ma , ripeto, senza sapere nulla, non posso darti consigli

ragazzi ho questo problema... faccio partire il gioco, entro nel server, e dopo 5 o 8 secondi il gioco crasha e mi comprare l'errore di windows : battlefield 3 ha smesso di funzionare ... come devo fare ?

a me invece fa battlefield 3 ha smesso di funzionare! l ho installato oggi insieme alla dlc che regala la EA! non è possibile che questo gioco da solo problemi! come posso risolvere la cosa?
i requisiti del mio pc sono
amd fx 6300 3.5ghz
ati radeon 6670 1gb
8 gb di ram
windows 7 ultimate 64 bit!
i driver sono tutti aggiornati!

Io ho lo stesso problema e ne conosco anche altri, a questo punto penso sia un problema con i file della traduzione

Ragazzi ho un problema, ieri ho preso bf3 l'o aggiornato ben 6 gb.Fatto questo oggi vado per giocare al multiplayer clicco nei server e mi fa (devi istallare il gioco) allora io ricarico la pagina e parte il caricamento in basso a destra dello schermo, aspetto ma niente resta il caricamento ma il game non parte aiutatemi...

salve a tutti,ieri ho comprato il dowload di battlefield 3 da origin. finito il dowload faccio per avviare il gioco e non da alcun segno di vita,anzi esce una finestra con scritto AVVIO... Battlefield 3 per chiudersi dopo pochi secondi,dopodiche il gioco non parte.
ho provato a disinstallarelo e riscaricarlo,il dowload parte dal 99% e il problema si ripresenta.
ho provato ad accederci da battlelog,ma lo stesso non da alcun segno.
faccio partire il gioco dal desktop come amministratore ma niente.
se puo servire vi metto la configurazione del pc:

windows 8 pro 64bit
intel i3 3220
gigabite hd 7770 oc
asrock b75pro3
hdd western digital caviar blue
psu xfx 550w 80plus

ci tengo a precisare che l'altro ieri ho acquistato sempre da origin need for speed hot pursuit....scaricato ed è partito subito.
se potete aiutarmi ve ne sarei grato,o almeno mi potete dire chi devo contattare per farmi ridare i soldi(anche se effettivamente preferirei giocare)

ragazzi ho questo problema... faccio partire il gioco, entro nel server, e dopo 5 o 8 secondi il gioco crasha e mi comprare l'errore di windows : battlefield 3 ha smesso di funzionare ... come devo fare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro