UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
secondo me devi - provare a uscire dal tuo account su origin e sul battlelog e poi rientra, se non ti funziona ancora prova a riparare l'istallazione da origin se te lo fa ancora prova a disistallare bf 3 e ristallarlo

ero in battaglia da piu o meno 40 minuti, solito server da 64 a cui gioco tutte le sere,stavamo vincendo e stavo giocando pure bene,ero secondo come punteggio,

ad un certo vengo espluso dal server con la seguente scritta:

cheosaeeeeeee.png

a parte che ho spaccato la tastiera (logitech g510) con un pugno e mi sono mezzo rotto una mano
a parte che ho cacciato 3 bestemmie che mi hanno sentito al primo piano( e io sono all'ultimo)

che cavolo significa?

aggiornato il punkbuster?
ogni tanto in random capita anche a me:mad:

secondo me devi - provare a uscire dal tuo account su origin e sul battlelog e poi rientra, se non ti funziona ancora prova a riparare l'istallazione da origin se te lo fa ancora prova a disistallare bf 3 e ristallarlo
Ho già provato a riparare l'installazione da Origin ma niente, anche nelle opzioni di gioco nella sezione del mouse ho provato varie cose ma niente, forse l'unica è reinstallare tutto, non c'ho voglia ma ci proverò visto che prima del problema ci giocavo molto :rolleyes:

Salve, nessuno di voi ha problemi con le texture dell'erba?.. mi appaiono di un verde innaturale, quasi fosforesciente!. Il fatto è che prima, quando avevo la scheda video vecchia (5870 vapor-x da 1gb ddr5), non avevo nessun problema...da quando l'ho sostituita con una 7970 vapor-x da 6gb mi crea questo problema. Ho provato ad aggiornare i driver con i 13.4 e con i 13.6 beta ma il problema persiste... :boh: chi mi può aiutare?!... :inchino:
UP UP!...nessuno che mi aiuta??

Anche io ho un problema con BF3 versione RU con la traduzione;

Il gioco in singolo ed in server vuoti funziona tranquillamente il problema è nei server pieni, il gioco crasha dicendo che ha smesso di funzionare e su battlelog dice che sono stato kickato (senza reason a differenza dell'altro utente), ora non capisco se le cose sono correlate (il crash con il kick)

Ho aggiornato PB, ho aperto le porte nel router, ho riscarica il gioco, ho formattato e nulla, il problema persiste. Possibile non sia più utilizzabile la traduzione??

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho un problema con BF3 versione RU con la traduzione;

Il gioco in singolo ed in server vuoti funziona tranquillamente il problema è nei server pieni, il gioco crasha dicendo che ha smesso di funzionare e su battlelog dice che sono stato kickato (senza reason a differenza dell'altro utente), ora non capisco se le cose sono correlate (il crash con il kick)

Ho aggiornato PB, ho aperto le porte nel router, ho riscarica il gioco, ho formattato e nulla, il problema persiste. Possibile non sia più utilizzabile la traduzione??
Ad ogni aggiornamento bisogna aggiornare la traduzione

UP UP!...nessuno che mi aiuta??
7970 da 6 gb!?!??!?! what??? io ero rimasto ai 3.... comunque l'unica che puoi tentare che conosco è disistallare completamente i driver fare una plizia generale e poi ristallarli...come se tu avessi comprato una nuova scheda vdeo per intendersi...sennò,se è solo quello il gioco in cui te lo fa ,prova a ristallare bf...

- - - Updated - - -

o meglio a riparare l'istallazzione..e se ancora persiste a disistalare e ristallare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro