UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti...Premetto che a questo titolo è da più di un' anno che ci gioco, ma recentemente ho aggiornato totalmente il mio pc cambiando tutto!, l'unica cosa che ho lasciato come prima è la mia scheda video. Adesso reinstallado battlefield3, con tutti i suoi gb di aggiornamento necessari, il gioco (da origin) non ne vuol sapere di avviarsi...non carica nemmeno la homepage del gioco in internet!. Provando l'avvio dall'icona dell' exe sulla cartella di installazione, l'homepage del gioco carica ma si ferma li, non mi da nemmeno la possibilità di selezionare le spunte del menu delle mappe!. ho aggiornato tutto Windows, aggiornato il gioco, ho provato pure "ripara installazione" da origin ma niente da fare, la mia configurazione è: Windows 7 ultimate 64bit,asrock z77 extreme6,8gb ddr3 predator 1866 mhz,ati HD 7970 vapor-x 6gb, cpu i7 3770K...grazie per gli aiuti :inchino::inchino: up up!

- - - Updated - - -

su gente...chi mi da un'aiutino?... please :inchino:
up up up

non é proprio un problema il mio, ma a nessuno bf3 gira meglio con i driver 314.qualcosa? con i 320.qualcos'altro mi scatta e sembra sotto sforzo la vga/cpu, invece con i 314.anchequinonloso gira liscio come l'olio

:asd:
io ho risolto il problema degli artefatti togliendo l'oc alla gpu , ma noto che mi lavora di più la cpu cioè sta sempre sull'80-90% mentre gioco e per quanto mi ricordo prima che comparissero i vari problemi la cpu non superava il 70 %

Buongiorno a tutti, ho installato battlefield 3 da pochi mesi sul mio pc che per precisione è un Acer Aspire 5750G intel core i5 2.3ghz con nvidia geforce GT 520M e 4Gb di ram. Ultimamente ho anche installato battlefield 3 settings editor, un utility che mi ha aiutato a fluidificare la giocabilità.
Purtroppo di recente il mio pc crasha in maniera, per me, clamorosa: il tutto comincia con fruscio potente del suono accompagnato da quello dell'immagine dello schermo che assomiglia alla stessa che si vedeva in televisione quando saltava il segnale. Ovviamente il tutto è fuori controllo e l'unica cosa da fare è l'arresto forzato del pc. Mi chiedo quindi se sia un difetto del pc, un bug del gioco o semplice manutenzione hardware o software da fare. Se dovesse succedere di nuovo cerco di postare una foto. Nel frattempo ci sono pareri/consigli? Grazie.

Salve, nessuno di voi ha problemi con le texture dell'erba?.. mi appaiono di un verde innaturale, quasi fosforesciente!. Il fatto è che prima, quando avevo la scheda video vecchia (5870 vapor-x da 1gb ddr5), non avevo nessun problema...da quando l'ho sostituita con una 7970 vapor-x da 6gb mi crea questo problema. Ho provato ad aggiornare i driver con i 13.4 e con i 13.6 beta ma il problema persiste... :boh: chi mi può aiutare?!... :inchino:

Salve a tutti,
premetto di non capirci davvero nulla di caratteristiche tecniche dei computer. Però in qualche modo dovrò tentare di risolvere questo problema. Ho Battlefield per PS3 e va benissimo, nessun problema. L'ho acquistato quindi anche per pc, avendolo cambiato proprio ieri. Dopo 4 ore di installazione, però, il gioco va a scatti. Per questo vorrei sapere se ci possa essere anche la più remota possibilità di poterci giocare, o se mi conviene usare il gioco sotto i tavolini traballanti.

Il mio pc è questo:
Toshiba satellite c850-1cr
Intel Pentium CPU B960 2.20GHz
RAM 8GB
Windows 8 64bit
hard disk 360GB 5400RPM SATA
Intel® HD Graphics

se ho dimenticato di scrivere qualche informazione importante, ditemi dove cercarla, e la aggiungerò :asd:
grazie

a chi interessa con il codice BF3e3 regalano il dlc Close Quarters

"Available starting June 10 in your in-game store (on consoles) or via Origin for PC. In your Origin app, enter the "Redeem Code” menu and enter this code: BF3E3
This will allow you to download Close Quarters at no cost."

Salve a tutti,
premetto di non capirci davvero nulla di caratteristiche tecniche dei computer. Però in qualche modo dovrò tentare di risolvere questo problema. Ho Battlefield per PS3 e va benissimo, nessun problema. L'ho acquistato quindi anche per pc, avendolo cambiato proprio ieri. Dopo 4 ore di installazione, però, il gioco va a scatti. Per questo vorrei sapere se ci possa essere anche la più remota possibilità di poterci giocare, o se mi conviene usare il gioco sotto i tavolini traballanti.

Il mio pc è questo:
Toshiba satellite c850-1cr
Intel Pentium CPU B960 2.20GHz
RAM 8GB
Windows 8 64bit
hard disk 360GB 5400RPM SATA
Intel® HD Graphics

se ho dimenticato di scrivere qualche informazione importante, ditemi dove cercarla, e la aggiungerò :asd:
grazie

bè manca la scheda video...hd graphics non vuol dire quasi niente...

a chi interessa con il codice BF3e3 regalano il dlc Close Quarters

"Available starting June 10 in your in-game store (on consoles) or via Origin for PC. In your Origin app, enter the "Redeem Code” menu and enter this code: BF3E3
This will allow you to download Close Quarters at no cost."
ottimo!
è già in download

- - - Updated - - -

esatto e non vorrei dire una cappellata ma anche il processore non ce la farebbe a farlo girare
no, ce la fà anche la cpu
e non sarebbe cpu limited in quanto la gpu è molto modesta di per sè, infatti è l' intel hd2000, cioè l' hd3000 con la metà di core
già con l' hd3000 si è al limite con bf3 a bassa risoluzione e dettagli, usare l' hd2000 non è consigliabile, si hanno troppi pochi fps

Salve, nessuno di voi ha problemi con le texture dell'erba?.. mi appaiono di un verde innaturale, quasi fosforesciente!. Il fatto è che prima, quando avevo la scheda video vecchia (5870 vapor-x da 1gb ddr5), non avevo nessun problema...da quando l'ho sostituita con una 7970 vapor-x da 6gb mi crea questo problema. Ho provato ad aggiornare i driver con i 13.4 e con i 13.6 beta ma il problema persiste... :boh: chi mi può aiutare?!... :inchino:
up up up...

ero in battaglia da piu o meno 40 minuti, solito server da 64 a cui gioco tutte le sere,stavamo vincendo e stavo giocando pure bene,ero secondo come punteggio,

ad un certo vengo espluso dal server con la seguente scritta:

cheosaeeeeeee.png

a parte che ho spaccato la tastiera (logitech g510) con un pugno e mi sono mezzo rotto una mano
a parte che ho cacciato 3 bestemmie che mi hanno sentito al primo piano( e io sono all'ultimo)

che cavolo significa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro