UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti...Premetto che a questo titolo è da più di un' anno che ci gioco, ma recentemente ho aggiornato totalmente il mio pc cambiando tutto!, l'unica cosa che ho lasciato come prima è la mia scheda video. Adesso reinstallado battlefield3, con tutti i suoi gb di aggiornamento necessari, il gioco (da origin) non ne vuol sapere di avviarsi...non carica nemmeno la homepage del gioco in internet!. Provando l'avvio dall'icona dell' exe sulla cartella di installazione, l'homepage del gioco carica ma si ferma li, non mi da nemmeno la possibilità di selezionare le spunte del menu delle mappe!. ho aggiornato tutto Windows, aggiornato il gioco, ho provato pure "ripara installazione" da origin ma niente da fare, la mia configurazione è: Windows 7 ultimate 64bit,asrock z77 extreme6,8gb ddr3 predator 1866 mhz,ati HD 5870 vapor-x,cpu i7 3770K...grazie per gli aiuti :inchino::inchino:

- - - Updated - - -

su gente...chi mi da un'aiutino?... please :inchino:

componenti hardware del pc e versione driver installati prrrrego
premetto che a BF3 ci ho già giocato 60 ore e quindi il mio pc lo supporta. comunque
CPU: i5 3570k
RAm 4gb 1600mhz
vga: 7850 OC 2gb

ora l'ho riscaricato e clicco su installa ma non si installa il gioco ritorna al punto di prima parte un po' e dopo poco ritorna da rifare installa...

Salve,vediamo se potete darmi una mano:
Avevo un Maxtor (modello in firma) Sata 1 a 7200rpm e il gioco caricava le mappe in 2 minuti.Quindi ho acquistato un WD Caviar Blue da 500GB Sata 3, 7200rpm.Il problema è che comunque ci mette comunque quasi 2 minuti per caricare una mappa!

Salve,vediamo se potete darmi una mano:
Avevo un Maxtor (modello in firma) Sata 1 a 7200rpm e il gioco caricava le mappe in 2 minuti.Quindi ho acquistato un WD Caviar Blue da 500GB Sata 3, 7200rpm.Il problema è che comunque ci mette comunque quasi 2 minuti per caricare una mappa!
la prima volta è normale, e poi considerando che hai solo 4gb di ram non puoi tenere quasi nulla nella chace, io invece con il notebook in firma che ha 8gb ram e dd da 5400rpm, il primo caricamento è si lento, ma dopo sono molto + veloci

Quindi se metto 8GB di RAM,la situazione migliora?
Anche perché le XMS3 dovrebbero andare in Dual-Channel anche con 4 banchetti di ram...

Quindi se metto 8GB di RAM,la situazione migliora?
nei caricamenti successivi al primo certamente si
Anche perché le XMS3 dovrebbero andare in Dual-Channel anche con 4 banchetti di ram...
:sisi:

poi comunque non puoi pretendere caricamenti veloci come mè, hai un pentium dual core, io un i7 quad:sisi:

Ciao ragazzi mi chiamo Marco, ho scoperto questo forum girovagando su internet alla ricerca di un aiuto per un problema.
Vi spiego il tutto dopo aver acquistato Battlefild 3 installato il gioco dopo quasi due giorni di scaricamento
smiley10.gif
da Origin non vedevo l'ora di provarlo.
Ma una volta avviato ho riscontrato il seguente problema il mirino rimanr sempre puntato in alto con il mouse posso girare a destra e sinistra ma ad abbassarlo per avere una visuale frontale o per mirare i nemici non lo fa, tutti i tasti funzionano per bene solo questo movimento non va e questo non mi permette di giocare.

Avete qualche soluzione al problema? ve ne sarei infinitamente grato il mouse in questione è il G5 della Logitech e con altri giochi ha sempre funzionato.

Aspettando vostri consigli vi ringrazio in anticipo della cortesia

non é proprio un problema il mio, ma a nessuno bf3 gira meglio con i driver 314.qualcosa? con i 320.qualcos'altro mi scatta e sembra sotto sforzo la vga/cpu, invece con i 314.anchequinonloso gira liscio come l'olio

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro