Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso però stanno iniziando a girarmi veramente i maroni,non è possibile che alle 23 ci sia ancora gente che si vede resettata tutta la carriera e gente che gioca tranquillamente.
ma che cavolo stanno facendo??
si si:Dtornate le stats per te :D
ragazzi qualcuno sa come posso risolvere il mio problema? il gioco si avvia dopo 4-5 secondi si chiude
premetto che a BF3 ci ho già giocato 60 ore e quindi il mio pc lo supporta. comunquecomponenti hardware del pc e versione driver installati prrrrego
fatto non è cambiato nullaaggiorna i driver video, l'unica cosa che mi viene è questa XD
la prima volta è normale, e poi considerando che hai solo 4gb di ram non puoi tenere quasi nulla nella chace, io invece con il notebook in firma che ha 8gb ram e dd da 5400rpm, il primo caricamento è si lento, ma dopo sono molto + velociSalve,vediamo se potete darmi una mano:
Avevo un Maxtor (modello in firma) Sata 1 a 7200rpm e il gioco caricava le mappe in 2 minuti.Quindi ho acquistato un WD Caviar Blue da 500GB Sata 3, 7200rpm.Il problema è che comunque ci mette comunque quasi 2 minuti per caricare una mappa!
nei caricamenti successivi al primo certamente siQuindi se metto 8GB di RAM,la situazione migliora?
:sisi:Anche perché le XMS3 dovrebbero andare in Dual-Channel anche con 4 banchetti di ram...