UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
beati voi,l'ho sempre detto che nella vita ci vuole fortuna:asd:

e mentre ne parlavamo: tadaaaaaaaaa :trotta:

Immagine-3_zps8ccff299.jpg

sarà una coincidenza ma poco fa sono entrato in un server a 64 e di 64 eravamo in 2 ad avere il ranking azzerato:cav:,gli altri 62 tutto ok:asd:
Sarei poi curioso di sapere se,una volta risolto(se risolvono),gli score fatti adesso vanno a sommarsi a quelli vecchi o vengono persi:boh:

sarà una coincidenza ma poco fa sono entrato in un server a 64 e di 64 eravamo in 2 ad avere il ranking azzerato:cav:,gli altri 62 tutto ok:asd:
Sarei poi curioso di sapere se,una volta risolto(se risolvono),gli score fatti adesso vanno a sommarsi a quelli vecchi o vengono persi:boh:
Questo non lo so, nel dubbio ho deciso di non giocare proprio :D

bella, sapete dirmi perchè io apro battlefield da origin tutto funziona quando tento di entrare in un server mi si apre il gioco per tipo 2-3 secondi poi si chiude

adesso però stanno iniziando a girarmi veramente i maroni,non è possibile che alle 23 ci sia ancora gente che si vede resettata tutta la carriera e gente che gioca tranquillamente.

ma che cavolo stanno facendo??

Azz...questa mi è nuova,per fortuna che ho la scheda video in riparazione e al momento non posso giocare,ma che aggiornamento era?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro