UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
porca vacca, queste 660 e 660ti danno un sacco di problemi con Battlefield 3... Io ed un mio amico abbiamo lo stesso problema UNSOLVED. Per ora il mio muletto va bene con i 310.90. non so che dirti, il mio amico le ha provate tutte ma proprio tutte ed ora sta vendendo la sua 660ti amp edition.

anche un mio amico ha lo stesso problema con una 660 DC2 top, crasha sempre, solo abbassando l'oc di fabbrica portandolo ad un clock di una reference ://

porca vacca, queste 660 e 660ti danno un sacco di problemi con Battlefield 3... Io ed un mio amico abbiamo lo stesso problema UNSOLVED. Per ora il mio muletto va bene con i 310.90. non so che dirti, il mio amico le ha provate tutte ma proprio tutte ed ora sta vendendo la sua 660ti amp edition.

Tu che hai la mia stessa scheda , anche a te l'uso delle gpu in bf3 multiplayer và da 50 a 90?

aggiungi la 670 alla lista visto che il problema ce l'ho anche io ! :(

ragazzi,dopo la mauntenzione di stanotte sono appena entrato nel battlelog e ho vedo che perso tutte le skill e le statistiche del mio giocatore,che sono in sostanza azzerate.:shock:

idee?

Ultima modifica:
ragazzi,dopo la mauntenzione di stanotte sono appena entrato nel battlelog e ho vedo che perso tutte le skill e le statistiche del mio giocatore,che sono in sostanza azzerate.:shock:

idee?
Pure io! E' AGGHIACCIANTE! :shock: Che possiamo fare? Altri ancora hanno avuto questo problema?

io faccio che se non recupero tutto disinstallo il gioco e ho chiuso con battlefield,garantito.

Ho perso tutto,livello,armi,bonus,medaglie,tutto,ho tutto a zero come se non avessi mai giocato

e il bello che ho gia provato a reinstallare origin,e riparare l'installazione del gioco.

Non so cos'altro fare.

sono messo così:

dfgfhfffhfhfhf.png

Ultima modifica:
io faccio che se non recupero tutto disinstallo il gioco e ho chiuso con battlefield,garantito.

Ho perso tutto,livello,armi,bonus,medaglie,tutto,ho tutto a zero come se non avessi mai giocato

e il bello che ho gia provato a reinstallare origin,e riparare l'installazione del gioco.

Non so cos'altro fare.

sono messo così:

dfgfhfffhfhfhf.png

IDEM! Non sai i bestemmioni che sto tirando! :grrrr:

fidati,non hai idea di quelli che sto tirando io e il bello che ad altri invece le statistiche non si sono azzerate:muro:

si ma questa e na roba devastante.
Cioè ho perso tutto:shock:

ecco la situazione delle mie armi

noncicredoooo.png

idem per veicoli e tutto il resto

sto per sfondare tutto

Ultima modifica:
si ma questa e na roba devastante.
Cioè ho perso tutto:shock:
Già le probabilità che acquistassi BF4 al D1 erano sotto lo zero, adesso sono tendenti a "meno infinito"! Cmq da quello che posso notare sul battlelog diversi utenti presentano questo problema! Su 26 amici almeno una decina! :muro:

speriamo che risolvano,che te devo dì

comunque queste sono soddisfazioni:

neancheleeee.png

ecco le mie statistiche

belle eeehhhh

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro