UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Non è il wireless perchè sono collegato al router via cavo ethernet. Oggi ho provato a resettare il router e proverò a vedere. Qualcuno ha già avuto a che fare con questo problema?
è la linea telefonica un pò instabile direi allora
gioco bene anche con 160 ping fissi di connessione ;D
io cerco sempre di stare su server con massimo 70 di ping
ho installato geforce experience assieme ai nuovi driver, è veramente una cosa inutile...
pensa che mi consigliava di mettere alcune impostazioni in ultra su bf3 con la mia povera gt540m:asd:

Normalmente anche io gioco su server da massimo 50-60 ms di ping. Questo problema si è presentato da tre-quattro giorni e inizia ad essere fastidioso perchè finchè il ping tiene i 50 massimo 100 ms si gioca tranquillamente, ma quando sfora sopra i 200 inizia a laggare vistosamente. Ho avuto punte da 350 ms che sono stato costretto ad uscire o sono stato kickato per ping troppo alto (giustamente).

Normalmente anche io gioco su server da massimo 50-60 ms di ping. Questo problema si è presentato da tre-quattro giorni e inizia ad essere fastidioso perchè finchè il ping tiene i 50 massimo 100 ms si gioca tranquillamente, ma quando sfora sopra i 200 inizia a laggare vistosamente. Ho avuto punte da 350 ms che sono stato costretto ad uscire o sono stato kickato per ping troppo alto (giustamente).
ma non è che hai download attivi o aggiornamenti in backgroung?
quando si scarica il ping aumenta anche di molto

Niente da fare. Reset del router inutile, così come il reset delle impostazioni di rete di Windows.

Non ho programmi di P2P aperti e ho provato usando anche Game Booster, killando tutti i programmi di aggiornamento automatici per liberare banda. Ma ho sentito un altro giocatore che abita a Roma ed ha lo stesso problema, perciò ho idea che sia un problema di Telecom e dei suoi servers.

ragazzi sapete qualche soluzione per sistemare gli artefatti in bf3 con gli ultimi driver nvidia ? ho installato anche i whql (320.18) ma niente ancora ci sono gli artefatti!

come mai che non riesco + a loggarmi a origin o battlelog?
mi compare email o password errati, ma ovviamente sono quelli giusti che inserisco!:cry:

edit, risolto riavviando il pc

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ieri ho avviato battlefield (come sempre) ma non partiva la schermata di firfox con il battlelog per avviare, in pratica mi avviava battlefield (secondo il task menager) ma non succedeva nulla.
Ho provato a reinstallare il gioco e una volta finito di nuovo stessa situazione.
Così ho provato mettendo un altro broswer come principale ma nulla, ho risolto solo disinstallando e rinstallando origin.
Il problema è che secondo origin è tutto a posto ma il battlelog mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento e finchè non lo faccio non mi fa avviare il gioco.
Premendo su aggiorna mi rimanda a origin e non succede nulla.
Qualche consiglio?
Edit: risolto con una riparazzione sulla nuova installazzione... mah cose strane

Ultima modifica:
Mi era successo con bbc2

- - - Updated - - -

Ragazzi io necessito di un grande help.
Su internet è pieno di gente con queto probema , che riguarda solo il multi:
L'uso delle gpu balla da 50% a 90 % dandomi fps da 60 a 160.... orribile

prova i 310.90 o i 314.07
ho disinstallato i driver manualmente eliminando anche le voci dai vari registri , e ho installato i 320.0 visto che quando avevo questi non ho avuto problemi , ma oggi dopo 2 giorni che non avevo problemi ,ecco comparire nuovamente gli artefatti , e i driver sono crashati ben 2 volte dopo aver riavviato il gioco , quindi non so da cosa può dipendere

porca vacca, queste 660 e 660ti danno un sacco di problemi con Battlefield 3... Io ed un mio amico abbiamo lo stesso problema UNSOLVED. Per ora il mio muletto va bene con i 310.90. non so che dirti, il mio amico le ha provate tutte ma proprio tutte ed ora sta vendendo la sua 660ti amp edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro