Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la linea telefonica un pò instabile direi alloraNon è il wireless perchè sono collegato al router via cavo ethernet. Oggi ho provato a resettare il router e proverò a vedere. Qualcuno ha già avuto a che fare con questo problema?
io cerco sempre di stare su server con massimo 70 di pinggioco bene anche con 160 ping fissi di connessione ;D
ma non è che hai download attivi o aggiornamenti in backgroung?Normalmente anche io gioco su server da massimo 50-60 ms di ping. Questo problema si è presentato da tre-quattro giorni e inizia ad essere fastidioso perchè finchè il ping tiene i 50 massimo 100 ms si gioca tranquillamente, ma quando sfora sopra i 200 inizia a laggare vistosamente. Ho avuto punte da 350 ms che sono stato costretto ad uscire o sono stato kickato per ping troppo alto (giustamente).
driver?
prova i 310.90 o i 314.07ragazzi sapete qualche soluzione per sistemare gli artefatti in bf3 con gli ultimi driver nvidia ? ho installato anche i whql (320.18) ma niente ancora ci sono gli artefatti!
ho disinstallato i driver manualmente eliminando anche le voci dai vari registri , e ho installato i 320.0 visto che quando avevo questi non ho avuto problemi , ma oggi dopo 2 giorni che non avevo problemi ,ecco comparire nuovamente gli artefatti , e i driver sono crashati ben 2 volte dopo aver riavviato il gioco , quindi non so da cosa può dipendereprova i 310.90 o i 314.07