UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
io sto giocando tranquillamente a last light con i whql 314.22.
perchè devi usare per forza i 320?:boh:
perchè prima avevo i 310.90 e lo schermo rimaneva nero, così ho aggiornato con gli ultimi disponibili
ma con i 314 mi sà che perdo fps, già sono tirato per il collo a risoluzione nativa, se poi perdo altri fps allora ciao gameplay decente...:rolleyes:

Salve ragazzi, ho un grosso problema con battlefield 3 :
Il problema consiste in : quando gioco in multy dopo circa 10 minuti oppure a volte in maniera del tutto casuale, il suono diventa scattoso, manca, oppure si sentono solo alcuni suoni, come i passi e i colpi dei proiettili che colpiscono i bersagli, e in più pure il gioco nel mentre che succede questo fatto dei suono scatta, poi magicamente dopo circa 20 secondi riprende tutto normalmente.
Avete qualche idea del problema o anche qualche soluzione?
Per rendervi le idee chiare i componenti del pc sono:
AMD Phenom II x4 945 3.00
8gb ram
msi 760gm-p23(fx)
scheda audio realtek alc887 integrata
Nvidia 450 gts 1gb
Hdd in raid da 160gb
Win 7 64 bit (Appena installato)
Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

Up....

Ultima modifica:
ho installato i famigerati 320.14 beta e non trovo nessun problema, anzi forse ho guadagnato qualcosina dato che con il vsync a 60fps, secondo gpu-z l' uso gpu non è + al 99% fisso, ma cala di qualche punto %, anche fino al 90% con regolarità ogni tanto, ovviamente non sono cpu limited (i7 2670qm)
evidentemente i problemi riscontrati erano per le gpu kepler

i problemi che molti sostenevano di trovarsi artefatti o glich vari utilizzando i 320 beta nvidia per fortuna nel mio caso sono inesistenti...anzi sembra che vada molto meglio...

Ragazzi ho un problema con battlefield 3.. non sento più l'audio.. sia quello del gioco che quello del pc è al massimo ._.

Lo riscrivo magari non lo avete visto :) non voglio essere molto invasivo altrimenti l'unica soluzione è quella di disinstallare il gioco e non giocarlo mai più xD

Salve ragazzi, ho un grosso problema con battlefield 3 :
Il problema consiste in : quando gioco in multy dopo circa 10 minuti oppure a volte in maniera del tutto casuale, il suono diventa scattoso, manca, oppure si sentono solo alcuni suoni, come i passi e i colpi dei proiettili che colpiscono i bersagli, e in più pure il gioco nel mentre che succede questo fatto dei suono scatta, poi magicamente dopo circa 20 secondi riprende tutto normalmente.
Avete qualche idea del problema o anche qualche soluzione?
Per rendervi le idee chiare i componenti del pc sono:
AMD Phenom II x4 945 3.00
8gb ram
msi 760gm-p23(fx)
scheda audio realtek alc887 integrata
Nvidia 450 gts 1gb
Hdd in raid da 160gb
Win 7 64 bit (Appena installato)
Grazie in anticipo.

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum ed ho un problema ricorrente (adesso praticamente cronico) con Battlefield 3. Quando gioco il mio ping passa da 50 ms (che è il ping medio a cui gioco solitamente) a 300 ms per alcuni secondi, per poi riabbassarsi e tornare a salire alcuni secondi dopo. Qualcuno mi può aiutare o consigliare qualcosa?

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum ed ho un problema ricorrente (adesso praticamente cronico) con Battlefield 3. Quando gioco il mio ping passa da 50 ms (che è il ping medio a cui gioco solitamente) a 300 ms per alcuni secondi, per poi riabbassarsi e tornare a salire alcuni secondi dopo. Qualcuno mi può aiutare o consigliare qualcosa?

L'ho acquistato poco tempo fa quando su origine costava 10€ consigliate l'acquisto del premiumo è inutile?

Chi vuole fare una partita in compagnia mi aggiunga su origine sono pilletta

Ciao a tutti!
sono sbalzi della linea o del segnale wirell eventualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro