UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti, oggi ho installato Battlefield 3 da Origin (si, l'ho acquistato su Origin :asd: ). Dopo averlo installato, ho iniziato a giocarci e all'improvviso mi si è impallato il PC (rientro nei requisiti raccomandati) e ho dovuto riavviare da reset. Cercando varie soluzioni online ho capito che il problema risiede nella mia scheda audio integrata Realtek e che non ci sono possibili soluzioni... Vorrei sapere: Per caso qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Se si, come ha risolto?

io ancora non riesco a giocare visto che mi kikka sempre il punkbuster!!! ovviamente gioco originalissimo limited edition... e mai usato in vita mia trucchi o altro.. è una vita che non riesco più a farmi una partita in rete a bf3!!! che diamine devo fare aiutatemi!!!!

Salve a tutti, oggi ho installato Battlefield 3 da Origin (si, l'ho acquistato su Origin :asd: ). Dopo averlo installato, ho iniziato a giocarci e all'improvviso mi si è impallato il PC (rientro nei requisiti raccomandati) e ho dovuto riavviare da reset. Cercando varie soluzioni online ho capito che il problema risiede nella mia scheda audio integrata Realtek e che non ci sono possibili soluzioni... Vorrei sapere: Per caso qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Se si, come ha risolto?
io ho un integrata realtek, ma nessun problema
non ho installato i driver realteck comunque

sbaglio o è finalmente sparita dal battlelog la scrittina azzurra in alto che avvertiva di potenziali disagi?:D

io ho questa :D

The online-access situation related to the denial-of-service attacks has been stabilized. The DICE team is continuing to keep a close eye on malicious activity and will continue to make adjustments as needed. In the meantime, we’re happy to announce the rescheduled dates for the BF3 double XP event! The new dates are May 23-27 with a total event running time of 96 hours. Thank you for your patience! /DICE Team

Non utilizzi l'audio scusami?
guarda che per l' audio mica servono i driver realteck
funziona benissimo senza driver, perchè aggiungere roba inutile al sistema, quando l' audio è riconosciuto senza driver?

bf3 dà problemi con i driver 320.14 beta (li devo usare per forza per giocare a metro last light...) anche con gpu fermi o solo con kepler?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro