UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
qualcuno ha una vaga idea di come è possibile che nonostante i server abbiano problemi ed io non riesco a connettermi a nessuna partita esattamente come ieri,vedo i server pieni di gente che gioca?:boh:

embe.png

piu che altro perche' questa faccenda sta cominciando a salirmi su per una braga:fumato:

Ultima modifica:
Raga,non ce la faccio più!!!
BF3 mi crasha sempre,il tempo varia sempre,si crasha appena entro o dopo qualche minuto o,se sono fortunato,dopo un'oretta...
A me sembra che i requisiti li abbia,Core Duo da 3 Ghz,4 GB di ram,Sapphire HD5750 Vapor-X,gioco con uno schermo a 1680x1050 tutto al minimo.
Mi succede anche con gli altri giochi,perfino Counter-Strike Source...:suicidio:,però tempo prima non accadeva ciò.
Perfavore,vi supplico,DATEMI UNA MANO!!!:inchino:

nuovo messaggio di errore dei server
Despite our security measures, we have been working around the clock to mitigate the impact of an ongoing denial-of-service attack on our Battlefield 3 game infrastructure over the last several days. While the motives are unclear, the focus of the attack has been interference with network communications preventing access to multiplayer gameplay. At this point, no user data is involved. We share your frustration about the impact this has had to our service and the ability for many of you to play Battlefield 3. We are working tirelessly to mitigate the problem. As a part of our efforts to resolve these issues, we’ve conducted rolling restarts of Battlefield infrastructure servers to apply some updates. Thank you for your patience and support while we work to get everyone back and playing Battlefield 3 as soon as possible. More updates to come. /DICE Team

ovvero

Nonostante le nostre misure di sicurezza, abbiamo lavorato tutto il giorno per mitigare l'impatto di un attacco denial-of-service in corso sul nostro Battlefield 3 infrastruttura gioco negli ultimi giorni. Mentre le motivazioni non sono chiare, il fulcro dell'attacco è stata l'interferenza con le comunicazioni di rete impediscono l'accesso alla modalità di gioco multiplayer. A questo punto, i dati dell'utente è coinvolto. Condividiamo la vostra frustrazione per l'impatto che questo ha avuto per il nostro servizio e la possibilità per molti di voi per giocare Battlefield 3. Stiamo lavorando instancabilmente per mitigare il problema. Come parte dei nostri sforzi per risolvere questi problemi, abbiamo condotto a rotazione riavvii del server di infrastruttura Battlefield applicare alcuni aggiornamenti. Grazie per la vostra pazienza e supporto, mentre noi lavoriamo per ottenere tutti e tornare a giocare Battlefield 3 il più presto possibile. Altri aggiornamenti a venire. / DICE Squadra

- - - Updated - - -

poi una domanda a cui non ho ancora avuto risposta:
quali sono i driver nvidia che su gpu fermi serie 500 danno i maggiori aumenti di fps?
io per ora uso i 310.90

c'e qualcuno tra voi ( a parte dottorfoggy )che riesce a giocare a battlefield ???

ovvero che riesce ad entrare nelle partite senza che puntualemente si blocchi tutto e appaia questa m***a di scritta:muro:

nonsenepuopiu.png

come cavolo è possibile che se ci sono problemi hai server c'è gente che gioca ????

Ultima modifica:
c'e qualcuno tra voi ( a parte dottorfoggy )che riesce a giocare a battlefield ???

ovvero che riesce ad entrare nelle partite senza che puntualemente si blocchi tutto e appaia questa m***a di scritta:muro:

come cavolo è possibile che se ci sono problemi hai server c'è gente che gioca ????

Io ci gioco regolarmente , solo ogni tanto trovo server a cui non mi fa connettere nulla di eccezionale ;)

Sent from my XT610 using Forum Runner

io giocavo regolarmente senza alcun problema fino all'altro ieri, quando sono cominciati ad apparire i messaggini di DICE nel battlelog che avvisavano di un problema di hackeraggio ai loro server.
Da allora non c'è piu stato verso di collegarsi e la cosa mi sembra del tutto normale visto che c'era e c'è un problema sui server.

DICE continua ad avvertire con messaggini vari ogni giorno, dicendo appunto che "stanno tentando di risolvere " e che "si scusano per il disagio".

Stamattina c'e scritto questo:

problemino.png

Essendoci un problema conclamato non starei nemmeno qui a discutere del perchè non si riesce a connettersi .......................................se non fosse che non capisco come sia possibile che c'è gente che ,nonostante il problema, gioca regolarmente.

è uno scherzo?

Ultima modifica:
Salve a tutti,
come da titolo ho dei problemi a fare girare correttamente Battlefield 3 sul mio pc. Penso di essere più che certo di aver eseguito correttamente l'installazione.

Innanzitutto qui vi riporto il modello pc con le varie caratteristiche:
Marca/modello: ASUS VivoBook S550CM
Processore: Intel® Core™ i7 3537U (2.5 ghz con turboboost fino a 3,1 ghz)
Chipset: Intel® HM76 Express Chipset
Memory: DDR3 1600 MHz SDRAM, 2 x DIMM socket for expansion up to 8 GB SDRAM
Display: 15.6" 16:9 HD (1366x768) LED Backlight Glare panel
Graphic: NVIDIA® GeForce® GT 635M with 2GB DDR3 VRAM (scheda dedicata) + Intel HD Graphics 4000 (integrata)

Problemi che ho riscontrato:
- Il mouse non mi funziona correttamente, in particolare, se durante il gioco premo ESC, per accedere al menu, non riesco a cliccare nulla e devo muovermi all'interno dei menù tramite le frecce direzionali.
Questo comporta anche, il non riuscire a modificare le impostazioni di gioco, come audio, qualità video, tasti, ecc ecc. (Il mouse è da 4 soldi, un Nilox NW-003, credo sia il modello)
- Quando avvio il gioco, parte con una schermata nera e sento l'audio, ma per far apparire il video che teoricamente dovrei visualizzare, devo premere il tasto per accedere allo Start (Metrò) e poi ritornare al gioco, procedimento che sono costretto ad eseguire più volte nel corso del gioco, per passare da una fase di caricamento ad un'altra.

Se riuscissi a sistemare il primo problema, credo di poter mettere mani sulle impostazioni grafiche del gioco ed eventualmente vedere come si comporta. Quindi casomai vediamo di risolvere insieme il primo problema.

NB: ovviamente ho cercato via Google, se qualcuno aveva avuto i miei stessi problemi, ma l'unica guida presente un pò ovunque è quella postata da TH.

Ringrazio chiunque si interesserà all'argomento.
winky.gif

io stamattina ho giocato tranquillamente per 2 ore senza nessun problema con connessione stabile , solo appena aperto il battlelog non mi ha fatto collegare al primo server dandomi errore , ma poi è andato tutto liscio !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro