UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ho formattato e sto re-installando il gioco, dopo aver scaricato i primi 20gb fa l'installazione, poi inizia a scaricare i DLC 3x4gb+1x3gb, come è possibile che un gioco pesi 35gb? (non è un problema tecnico, solo una curiosità, capisco le mappe MP grandi ma diamine Close Quarters pesa come Armored Kill....)

é tutto normale per i download, consigliabile adesso che ti copi la cartella battlefield 3 da qualche parte in modo che la prossima volta che reinstalli tutti, non devi scaricarti gb di roba

ho un problema se si puo definire tale

, non capisco perhcé in ultra setting, mi scatta un po il gioco anche se sono dai 70 ai 120 fps in base a mappe e giocatori, la memoria non viene mai occupata sulla vga, il processore gira senza problemi anche di temperature, é bello pulito il case all'interno (compressore rulez :v)
l'ssd ha 25gb liberi su 120gb totali, il gioco é installato li
le ram sono libere, con 16 gb haivoglia a riempirle

se imposto la grafica su auto, tutto gira liscio senza lag/freeze

cosa puo essere, su arma 3 gira perfetto in tutto ultra e anche in crysis 3.... boh....

Io ho un problema a giocare sul multi... Ho comprato il cd a gamestop, ho installato tutto e mi chiedeva di fare 6 gb di aggiornamenti, li ho fatti e però quando clicco su gioca mi manda su battlelog, clicco su partita veloce e non parte, mi rimane su game manager su matchmarking... se vado a cercare un server, ci clocco sopra e poi su entra mi rimane sempre su game manager su acceso al server... Cosa può essere? Ho diciamo una bella config... Cosa devo fare?

- - - Updated - - -

Ho un setup abbastanza buono, fatto da non + di un mese... Ho comprato battlefield 3 a gamestop, ho inserito il cd e ho installato... mi ha chiesto di fare l'aggiornamento di 6GB!! e io l'ho fatto... Dopo circa 23-24 ore di aggiornamento vado su origin, clicco su gioca e mi và sul sito della battlelog, clicco su partita veloce e mi rimane fermo su game manager e su matchmarking o robba del genere xD Se cerco un server è lo stesso, rimane sempre fermo su Accesso al server.... Cosa posso fare? P.S. Ho un ssd con installato sopra il sistema operativo, xò stupidamente quando ho installato bf3 e mi ha chiesto la cartella ho messo sull'altro HDD da 1TB... Se io voglio spostare battlefield 3 sull'ssd come faccio? Perfavore non ditemi che devo riscaricare l'aggiornamento da 6gb o +, xk già mi stanno girando le... Grazie in anticipo

com è che oggi alla terza o quarta uccisione (tutto regolare è!) mi disconnettono automaticamente con il messaggio
sei stato disconnesso da ea online. (1)

sapete perchè?
una volta non lo faceva spesso, lo faceva solo se i giocatori premium mi passavano davanti durante il caricamento della partita e il server era pieno

com è che oggi alla terza o quarta uccisione (tutto regolare è!) mi disconnettono automaticamente con il messaggio
sei stato disconnesso da ea online. (1)

sapete perchè?
una volta non lo faceva spesso, lo faceva solo se i giocatori premium mi passavano davanti durante il caricamento della partita e il server era pieno

Ieri c'erano problemi con il servizio di Ea Online, nella prima pagina del battlelog c'era un messaggio della Ea che diceva che avevano dei problemi tecnici. Se non fosse che il gioco è molto divertente, avrei già mandato allegramente a fanciullo la Ea per tutte le migliaia di problemi che hanno...

Ieri c'erano problemi con il servizio di Ea Online, nella prima pagina del battlelog c'era un messaggio della Ea che diceva che avevano dei problemi tecnici. Se non fosse che il gioco è molto divertente, avrei già mandato allegramente a fanciullo la Ea per tutte le migliaia di problemi che hanno...
capisco, è che essere disconnessi con un 27 kill e 15 morti mi fà incacchiare parecchio

Ultima modifica:
oggi hanno aggiornato il messaggio e quello che c'e scritto non è di buon auspicio,infatti adesso è pressoche impossbile giocare.

Se è come penso all'online ci rigiochiamo con BF4 su nuovi server

:skept:

Giusto per la cronaca, che messaggio c'è oggi?

"The current BF3 and Battlelog outages are a result of activity that appears to be aimed at overwhelming our game servers. We will provide up to date information on our official channels, including the Battlefield Twitter account. Thanks for your patience! "

"The current BF3 and Battlelog outages are a result of activity that appears to be aimed at overwhelming our game servers. We will provide up to date information on our official channels, including the Battlefield Twitter account. Thanks for your patience! "
avevo appena finito una partita con un 12 uccisioni 0 morti con l' m1a2 quando eccomi disconnesso e addio progressi fatti:muro:
dico ma EA, che c@zzo combini?

dubito fortemente,qui il danno sembra grosso,ammesso che abbiano capito dov'è.
non è mai successa una cosa del genere

é tutto normale per i download, consigliabile adesso che ti copi la cartella battlefield 3 da qualche parte in modo che la prossima volta che reinstalli tutti, non devi scaricarti gb di roba

ho un problema se si puo definire tale

, non capisco perhcé in ultra setting, mi scatta un po il gioco anche se sono dai 70 ai 120 fps in base a mappe e giocatori, la memoria non viene mai occupata sulla vga, il processore gira senza problemi anche di temperature, é bello pulito il case all'interno (compressore rulez :v)
l'ssd ha 25gb liberi su 120gb totali, il gioco é installato li
le ram sono libere, con 16 gb haivoglia a riempirle

se imposto la grafica su auto, tutto gira liscio senza lag/freeze

cosa puo essere, su arma 3 gira perfetto in tutto ultra e anche in crysis 3.... boh....

risolto, impostazioni di pcie da bios sistemate, ora spettacolo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro