UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
Le cose si mettono gia' male per il gioco. Secondo un leak sembrerebbe che le armi siano solo 22 al lancio.

2bjj3317ryx71.jpg

Le cose si mettono gia' male per il gioco. Secondo un leak sembrerebbe che le armi siano solo 22 al lancio.

2bjj3317ryx71.jpg
Immagino le previsioni...
sarà poco venduto e a Natale starà scontato del 30/40%

Io aspetterò Natale per qualche sconto e lo prenderò a meno. O magari ci sarà qualche promozione al cyber monday!

Dipendera' da come sara' la performance generale. La beta era un abominio. Da me con 2070 S a dettagli minimi a 1080p facevo 80-90 frames ma era cosi' stutteroso che sembrava andasse a 20 frames e non 90. Se aumentavo i dettagli grafici la performance precipitava. Su BF5 faccio tranquillamente 150 fps a minimi.

sono usciti un pò di video dei vari youtuber su hardzone portal ecc
le armi sono 22 in conquista
in portal mi sa che ci saranno la maggior parte di tutte quelle di bf 3-4-5
sembra interessante

vabbè, rimane a scaffale, ho guardato 10min di westie in straming
mi pare abbia una 3090 e un i9 10850
gioca in "2k", fa tra i 60 e gli 80 fps

vabbè, rimane a scaffale, ho guardato 10min di westie in straming
mi pare abbia una 3090 e un i9 10850
gioca in "2k", fa tra i 60 e gli 80 fps
Parlando in streaming con uno del clan dei fnatic mi diceva che non serve che un fps giri tutto a dettagli ultra. Basta tranquillamente a dettagli bassi, l’importante sono gli fps. In questi titoli la qualità grafica serve a ben poco.

Battlefield non è competitivo, non ti servono gli FPS. Se sta sopra i 60fps costantemente va benissimo.

Hai 128 giocatori, distruzione, mezzi. Non si può comprare con Cod chiuso.

Anche il 5 per esempio, come puoi essere competitivo con 6 carri armati che sparano sempre, 4 aerei, bombe varie più pioggia/tempesta. Senza dimenticare i server a 30hz. In 2042 dovrebbero andare a 60 però con 128giocatori sul campo e mezzi.

Per me Battlefield è da divertimento godendosi la grafica.
Cs puramente competitivo e Cod resta uomo contro uomo quindi competitivo. In Battlefield se non ti stende uno ti arriva una bomba in testa, se sei al coperto non hai scampo da carri o aerei.

Si certo, dipende da che uso ne fai. Può non essere competitive ma una persona magari lo vorrebbe più fluido e pensa agli fps piuttosto che alla grafica. Se magari si vuole godere del “panorama” punti sulla grafica ma se il gioco è fatto da cani purtroppo c’è poco da fare. Magari si risolverebbe usando una GPU della nasa. Forse ??

Dipende da quanto e' importante per te il kd
In Battlefield non capisco come funziona, un giorno sta a 3.8 un giorno a 3.4, una volta 4.01 un altra volta 3.36. Parlo nel 5.

Ovviamente non vado in giro a fare da esca, cerco di fare più uccisioni prima di prendere in testa una bomba anticarro. Prendere obbiettivi e possibilmente vincere. Solo che oltre la bravura ci sono di mezzo troppi mezzi esplosivi ecc...

Su tempesta difendevo un obbiettivo da solo con (quei 3 grossi anti aerei/mezzi. Avevo fatto 40-0 e preso in sacco di offese un chatt... Giusto per rendere l'idea di quanto poco è competitivo, stendevo fanteria e mezzi senza pensieri. Questo perche di fatto serviva nel altro team un pilota sveglio per distruggere queste armi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro