UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
Sto provando il gioco con le 10 ore di EA Play.
Al momento mi convince poco tra lag, ottimizzato molto male, muori che spesso non si capisce chi, cosa, da dove ti ha ucciso. Poi assurdo che quando rientri dopo essere morto, ogni volta, hai quel secondo in cui c'è un'animazione con l'arma e se hai un nemico vicino non puoi sparargli e quindi muori. Ha sicuramente bisogno di una sistemata.
Poi a me sembra veramente confusionario, sarà che devo conoscere le mappe, sarà che mi devo abituare a questo sistema di zone ma per il momento sono perennemente disorientato, nemici che arrivano da qualsiasi parte, non si capisce niente.
Inutile e fastidioso poi il filmato prima delle partita.

Io non ho capito come si gestisce la squadra... se premo options ( ps5) non c'è modo di cambiare team, alemo io non so come si fa. Sbaglio o manca anche la chat vocale ? E la leaderboard alla fine delle partite ???

La leaderboard e la chat vocale non ci stanno. Cambiare team non so se puoi. In partita prova a cliccare sul tuo nome e vedi se puoi.

Quindi dite che ancora non é il momento di prenderlo?

Aspettate minimo natale?

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Io ci sto giocando oramai dal 12 Da pc e si, ha vari problemi. Soprattutto lato server. Però sono tutte cose risolvibili e devo dire che mi sta divertendo molto eppure nella stragrande maggioranza dei casi compro giochi e dopo 30 minuti mi scocciano.
La chat vocale dovrebbe essere introdotta da domani e lo spero bene perché è assurdo che non ci sia in un gioco come questo visto.
Oggi c’è stato un update ma devo Ancora provarlo.

Ieri comunque un sacco di rogne ad accedere alle nuove mappe, mentre le atre modalità andavano bene.
Non mi sono ancora chiare le meccaniche di "hardzone".. ma i tizi che ti sparano sono bot ?

Ieri comunque un sacco di rogne ad accedere alle nuove mappe, mentre le atre modalità andavano bene.
Non mi sono ancora chiare le meccaniche di "hardzone".. ma i tizi che ti sparano sono bot ?
Anche a me hazard zone non mi è ancora chiarissima. Cioè come riconoscere i bot e come i player veri e propri e in più come è possibile che molto spesso atterri e già ti tengono puntati praticamente.

Io ci sto giocando oramai dal 12 Da pc e si, ha vari problemi. Soprattutto lato server. Però sono tutte cose risolvibili e devo dire che mi sta divertendo molto eppure nella stragrande maggioranza dei casi compro giochi e dopo 30 minuti mi scocciano.
La chat vocale dovrebbe essere introdotta da domani e lo spero bene perché è assurdo che non ci sia in un gioco come questo visto.
Oggi c’è stato un update ma devo Ancora provarlo.
Io lo vorrei prendere perché ho giocato tutta la saga...
Aspetto un altro po' e speriamo che risolvano questi bug...

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Da quello che ho visto, io penso proprio aspetterò il Battlefield successivo ?
Opinione personale ovviamente.
Io ho imparato la lezione molti anni fa... A me Battlefield piace tanto e dico tanto da avere almeno 1000 1200 ore in ogni uno, solo che lo prendo a 19euro, quando scende così ormai ha avuto 10 patch, funziona bene, hanno bilanciato armi e mezzi, risolto problemi gravi e aggiunto server in grado di sostenere tutti i giocatori e cosa più importante i cheater vanno altrove tipo su warzone o titolo del momento. Praticamente a 9.90 o 19.90 prendi il gioco fatto e finito.

Io avevo creduto fossero tornati a qualcosa tipo bf3 che è l'unico bf che avevo giocato e mi era piaciuto molto, poi però ho visto (distrattamente, ma le cose sono quelle) che hanno cambiato le classi e che hanno aggiunto i bot... I BOT IN MULTIPLAYER... VABBEH ! ?‍♂️?‍♂️?‍♂️

Il perché li hanno messi quei bot lo immagino: far "sentire soddisfatti e contenti" tutti i giocatori abbastanza tonti da trovare soddisfazione nello sparare a dei bot.. Ma, almeno a me, sembra una assoluta presa in giro.

Le classi credo di aver sentito fossero per poter poi monetizzare sulle skin, più o meno.
Insomma le classiche cose per raccogliere soldi il più possibile ?

Sto provando il gioco con le 10 ore di EA Play.
Al momento mi convince poco tra lag, ottimizzato molto male, muori che spesso non si capisce chi, cosa, da dove ti ha ucciso. Poi assurdo che quando rientri dopo essere morto, ogni volta, hai quel secondo in cui c'è un'animazione con l'arma e se hai un nemico vicino non puoi sparargli e quindi muori. Ha sicuramente bisogno di una sistemata.
Poi a me sembra veramente confusionario, sarà che devo conoscere le mappe, sarà che mi devo abituare a questo sistema di zone ma per il momento sono perennemente disorientato, nemici che arrivano da qualsiasi parte, non si capisce niente.
Inutile e fastidioso poi il filmato prima delle partita.
Stessissima cosa, provate le 10 ore e la penso come te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro