UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
giocato che dire , ancora ha bisogno di migliorie , pur avendo una rtx 2070 super e un Ryzen 5 3600 , tutto low sto sui 90-80 fps ultra 60 fps , il gameplay promette bene , a parte qualche bug , per il resto mi sta piacendo. l'AI dei bot è abbastanza competitiva , ti shottano in pochi secondi se entri nel loro campo visivo. le armi sembrano bilanciate l'unica nota negativa la do allo sniper che ha un altra balistica , cioè i proiettili non tirano più dritto ma a parabola e bisogna alzare la mira x colpire qualcuno, il che ci potrebbe anche stare alle lunghe distanze ma no alle medio basse, poi non sò magari è il tipo di arma o magari è l'abitudine.

beh diciamo che cmq la build è di 2 mesi fa quindi molte cose forse le han migliorate, il gioco è bello in per sè, ma ha lacune enormi in tantissimi campi, ci starei un ora ad elencare i problemi
lo prenderò sicuro sperando che sistemino almeno le basi (tipo indicatore nade, munizioni da ribilanciare, elicotteri da ribilanciare)

Per me che sono un vecchio giocatore di BF (1942, Vietnam e via dicendo), vedo questa serie peggiorare ad ogni nuova uscita.

Il gioco è bello, nulla da dire, qualche cosa da sistemare ma è giocabile. Il problema è che lo stanno rendendo sempre più frenetico e troppo simile a CoD (che detesto).
Il bello di BF era che nelle partite con mappe grandi, mi facevo anche 10-20min senza morire, giocando di strategia ecc, invece ora è tutto un correre unico.
Le classi erano una cosa che rendeva unico il multiplayer di BF, adesso invece ognuno fa quello che vuole e riportato a quello scritto sopra, non vedi più un grande gioco di squadra, perché a cosa serve la cassa munizioni se tanto la maggior parte muore prima di averle finite?
I veicoli stanno diventando sempre più decisivi, vedi elicotteri, quando in passato erano più di contorno e il punto forte era la fanteria, ora invece mi vedo elicotteri che da soli tengono un obbiettivo con 10-15 nemici che gli sparano sopra, risultato muoiono tutti e l'elicottero è ancora li a svolazzare...mah

Tolto questo, resta un bel gioco, lo giocherò sicuro perché avendo il Game Pass Ultimate me lo trovo gratis, ma purtroppo essendo passato da poco a pc (prima ero xbox), non ho amici con la quale giocarlo :(

Per me che sono un vecchio giocatore di BF (1942, Vietnam e via dicendo), vedo questa serie peggiorare ad ogni nuova uscita.

Il gioco è bello, nulla da dire, qualche cosa da sistemare ma è giocabile. Il problema è che lo stanno rendendo sempre più frenetico e troppo simile a CoD (che detesto).
Il bello di BF era che nelle partite con mappe grandi, mi facevo anche 10-20min senza morire, giocando di strategia ecc, invece ora è tutto un correre unico.
Le classi erano una cosa che rendeva unico il multiplayer di BF, adesso invece ognuno fa quello che vuole e riportato a quello scritto sopra, non vedi più un grande gioco di squadra, perché a cosa serve la cassa munizioni se tanto la maggior parte muore prima di averle finite?
I veicoli stanno diventando sempre più decisivi, vedi elicotteri, quando in passato erano più di contorno e il punto forte era la fanteria, ora invece mi vedo elicotteri che da soli tengono un obbiettivo con 10-15 nemici che gli sparano sopra, risultato muoiono tutti e l'elicottero è ancora li a svolazzare...mah

Tolto questo, resta un bel gioco, lo giocherò sicuro perché avendo il Game Pass Ultimate me lo trovo gratis, ma purtroppo essendo passato da poco a pc (prima ero xbox), non ho amici con la quale giocarlo :(
è crossplay quindi non avrai problemi
ma sei sicuro che lo puoi giocare col pass? sarà su ea play?

Io aspetto, con gli ultimi mi sono snervato per i vari problemi e bilanciamento nelle prime settimane di gioco. Stavolta aspetto un buon prezzo e prodotto finito.

io aspetto un pò, esce insieme ad alder lake, dato che il mio è mezzo andato (controller memorie) devo cambiare tutto, se alder lake è buono prendo quello se no ryzen e poi prendo il gioco, ora per me è ingiocabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro