UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
predownload della beta disponibile su origin, in teoria chi ha il preorder ci può già giocare

Io sono abbonato EA Play su Steam, ho provato prima ma da errore nella connessione dei server..probabilmente troppo intasati. Aspetto a vedere oggi pomeriggio se la situazione sarà migliore.

Fatta la mia prima partita, prime impressioni ottime.
Bello che indipendentemente dalla classe puoi scegliere se avere il kit munizioni o bende. Con Supporto puoi avere una pistola che ti permette di auto curarti e il kit munizioni così da non dover più sperare nell'aiuto degli altri. Si può anche scegliere tra alcuni gadget come l'rpg, il kit riparatore, nulla è vincolato ad una classe specifica.
Il gioco va sicuramente ottimizzato perchè un pò di stuttering c'è, disattivando future frame migliora però.

Qualcuno mi spiega perche' la chiave beta su console costa 1 euro ma quella pc 12-15 euro?
E' quello che mi sono chiesto anche io... l'ho scaricato e giocato su ps5 pagandolo 1 euro..
Non vedo il motivo di pagare una semplice key 15 euro per giocarci soltanto 2 giorni visto che poi è open...
Anzi ormai soltanto 1 giorno visto che 1 è già passato

Ciao raga :) Purtroppo nel mio caso è ingiocabile, ho problemi di stuttering ed ho cercato di abbassare tutto al minimo ma non ho risolto
Soprattutto quando miro col fucile di precisione sembra vada a 10fps
Ho un ryzen 5 2600x ed una rx 580 4gb, qualcuno è riuscito a risolvere?

Io con la configurazione in firma e le impostazioni grafiche al minimo riesco a raggiungere circa 30 fps, ha certamente bisogno di essere rifinito ma non mi sembra troppo più pesante rispetto agli scorsi capitoli...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro