UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
Quando fai un preordine i soldi ti vengono subito tolti. Poi se cambi idea e cancelli il preordine vieni rimborsato. Puoi essere rimborsato entro 14 giorni dalla data di uscita se il gioco non lo hai mai fatto partire. Se lo hai fatto partire, puoi rimborsare entro 24 ore. Oltre le 24 ore ti attacchi al tram. Se un gioco e' talmente rotto che non puoi giocarci, il tempo di rimborso sale a 72 ore.

Un prodotto lo puoi riacquistare fino a 2 volte e per due volte ricevere il rimborso. Alla terza, il rimborso ti verra' negato in ogni caso.

Dlc ed altri contenuti extra comprati separatamente non sono rimborsabili.

Ultima modifica:
ragazzi buon giorno , ma che significa che il R5 3600 sta nei requisiti minimi per giocare , mi sembra eccessivo , spero che siano provvisori xk non vedo xk adesso uno si debba andare a cambiare il pc x giocare tutto maxato. da possessore della 3600

scusa la 2700x è superiore alla 3600?
In app multicore è superiore ma non in gaming, anche se non di troppo. Se va bene il 3600 allora vedrai che andrà bene anche il 2700x.

Secondo me ti conviene proprio aspettare e fare direttamente il salto a zen3 e prendere un 5600x (o 5800x).
(i ryzen 2000 sono zen+ mentre i 3000 sono zen2).

Da zen+ a zen2 avresti un +15% circa di guadagno in gaming (probabilmente un po' meno da 2700x a 3600).
Da zen+ a zen3 avresti un +40% circa ?

Non vale la pena passare ad un 3600 da un 2700x, a meno che proprio non te lo regalano.

Io ho sempre giocato quasi al massimo, giusto per restare tra i 75 e 90fps. Altrimenti non ha senso, su basso sembra cs.

Il bello di Battlefield è anche la grafica, vero che giocando su basso vedi meglio ma tanto stai su server a 30hz...

Solo Battlefield 4 lo tenevo su basso quando giocavo competitivo clan contro clan, nelle partite così lo sparavo a ultra.

Non faccio 0-25... Mediamente sto a 3.5 4.01 come u/m.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro