- Reazioni
- 7,957
- Punteggio
- 244
Dai che fra 5 minuti arrivano i tecnici per la fibra. Speriamo mi abbassino il ping
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me conviene prendere il gioco su amazon in pre-order (per chi lo vuole al d1), e ci risparmi una decina di euroOra non hai più scuse però
Secondo alcune spifferate, il traser di Bf V potrebbe uscire a giorni, ma che dico , a ore, macché a minuti
Certo che, pensare di prenderlo al day1, già un po' mi brucia il chiul, il premium conviene attendere sempre vero?
AhahhaahahaSecondo me conviene prendere il gioco su amazon in pre-order (per chi lo vuole al d1), e ci risparmi una decina di euroOra non hai più scuse però
Secondo alcune spifferate, il traser di Bf V potrebbe uscire a giorni, ma che dico , a ore, macché a minuti
Certo che, pensare di prenderlo al day1, già un po' mi brucia il chiul, il premium conviene attendere sempre vero?
Poi il premium verso novembre al black Friday o a natale, quando origin fa sempre forti sconti (anche fino al 40/50%)
Fidati di un genovese
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
AhahahaAhahhaahahaSecondo me conviene prendere il gioco su amazon in pre-order (per chi lo vuole al d1), e ci risparmi una decina di euroOra non hai più scuse però
Poi il premium verso novembre al black Friday o a natale, quando origin fa sempre forti sconti (anche fino al 40/50%)
Fidati di un genovese
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Io devo avere qualche antenato genovese per essere così tirchio
Infatti pensavo così, gioco base al d1, e premium quando fanno gli sconti, poco prima del primo DLC se possibile
Per quanto riguarda il tizio con IDE, un formattone al giorno toglie il tecnico di torno
Googla e troverai un modo semplice, cambiando qualche chiave di registro, per passare da Ide a ahci. Io su un vecchio pc avevo fatto così e non avevo avuto alcun problema, tra l'altro la guida era proprio del forum di Tom's.
Io la uso solo per trollare..... provocare flames e shitstorms. Così i nemici si distraggono a leggere e li posso uccidere.Davide e temporary leggete la chat ogni tanto zio boia
Ping a 41, prima partita ad Heligoland altro hacker evidente. Che schifo
Si ma r1cchion3 entri e ti metti da solo in un team chiuso, la chat del gioco va usata in modo massiccio quando non si usa teamspeakIo la uso solo per trollare..... provocare flames e shitstorms. Così i nemici si distraggono a leggere e li posso uccidere.Davide e temporary leggete la chat ogni tanto zio boia