UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ora non hai più scuse però

Secondo alcune spifferate, il traser di Bf V potrebbe uscire a giorni, ma che dico , a ore, macché a minuti

Certo che, pensare di prenderlo al day1, già un po' mi brucia il chiul, il premium conviene attendere sempre vero?

Secondo alcune spifferate, il traser di Bf V potrebbe uscire a giorni, ma che dico , a ore, macché a minuti

Certo che, pensare di prenderlo al day1, già un po' mi brucia il chiul, il premium conviene attendere sempre vero?
Secondo me conviene prendere il gioco su amazon in pre-order (per chi lo vuole al d1), e ci risparmi una decina di euro

Poi il premium verso novembre al black Friday o a natale, quando origin fa sempre forti sconti (anche fino al 40/50%)

Fidati di un genovese

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Secondo me conviene prendere il gioco su amazon in pre-order (per chi lo vuole al d1), e ci risparmi una decina di euro

Poi il premium verso novembre al black Friday o a natale, quando origin fa sempre forti sconti (anche fino al 40/50%)

Fidati di un genovese

Ahahhaahaha

Io devo avere qualche antenato genovese per essere così tirchio

Infatti pensavo così, gioco base al d1, e premium quando fanno gli sconti, poco prima del primo DLC se possibile

Fidati di un genovese

Ahahhaahaha

Io devo avere qualche antenato genovese per essere così tirchio

Infatti pensavo così, gioco base al d1, e premium quando fanno gli sconti, poco prima del primo DLC se possibile
Ahahaha

Pure io farò così, a meno che la beta proprio non mi piaccia. E sperando che il gioco non esca buggato come BF4 ai tempi

Per quanto riguarda il tizio con IDE, un formattone al giorno toglie il tecnico di torno

Il problema è che non vorrei formattare.

Googla e troverai un modo semplice, cambiando qualche chiave di registro, per passare da Ide a ahci. Io su un vecchio pc avevo fatto così e non avevo avuto alcun problema, tra l'altro la guida era proprio del forum di Tom's.

Si, ho visto la guida proprio qui, proverò a seguirla, sperando funzioni.

Quelli ci stanno sempre, solo che cercano di non farsi individuare. Ogni tanto vengono sgamati perchè calcano troppo la mano e diventano evidenti.

Calcola che FairFaight fa cacare di suo. E nella sua mediocrità banna al giorno di media 40 utenti temporaneamente e aggiungine altri 30 quelli col permaban. Questi solo quelli che riesce a scovare, perchè quelli che non riesce sono almeno il doppio o triplo.

Ora prendiamo quelli che becca FairFight.

70*365 = 25.550 hackers in un anno. Ti sembrano pochi? La popolazione attuale del gioco oscilla tra i 6.000 e 10.000 utenti attivi.

Su PUBG hanno bannato più di 600.000 persone. Cosa ti fa pensare che in BF1 non esistano?
.

Davide e temporary leggete la chat ogni tanto zio boia
Io la uso solo per trollare..... provocare flames e shitstorms. Così i nemici si distraggono a leggere e li posso uccidere.
Si ma r1cchion3 entri e ti metti da solo in un team chiuso, la chat del gioco va usata in modo massiccio quando non si usa teamspeak

Come mai entri ed esci dal gioco/server di continuo max? Problemi?

Ho appena beccato a Soissons la partita con più hackers messi assieme nella storia dell'umanità. Ce ne saranno stati almeno 10 nella squadra nemica. Tutti mangia lumache francesi. Chiedere a @Temporary se non scherzo. Clan francesi pieni di hacks

Respawno e pum 1 secondo dopo morto da 200m di distanza con MP18.
Respawno e pum 1 secondo dopo morto attraverso muri e case.
Respawno e pum 1 secondo dopo morto da 150 metri di distanza con lo Sweeper
Respawno e pum 1 secondo dopo morto con l'Automatico da bandiera a bandiera
Respawno e pum 1 secondo dopo morto con la Luger da 80 metri di distanza
Respawno e pum 1 secondo dopo morto con il Lebel da 600m di distanza

In un minuto avrò giocato si e no 3 secondi. Non facevo che respawnare e morire immediatamente.

Finito la partita con un bel 15-26

Sapevo che dovevo registrare la partita. Veniva fuori tanta roba su Youtube :lol:

Pubblicità
Pubblicità