UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Qualcuno di voi segue youtuber che portano BF1 tipo masterdoom93 o johnnycreek?
Io ogni tanto qualche video loro lo guardo.
In Italia credo siano gli unici che portano BF1.
Masterdoom non mi piace come intrattenitore ma è molto molto forte come player, e spiega bene tutte le novità.
Johnny lo adoro come intrattenitore ma gioca su console dove il livello è più basso e porta quasi solo corsa, giocandolo sicuramente in maniera efficace ma diversa da come gioco o giocherei io.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Masterdoom non mi piace come intrattenitore ma è molto molto forte come player, e spiega bene tutte le novità.
Johnny lo adoro come intrattenitore ma gioca su console dove il livello è più basso e porta quasi solo corsa, giocandolo sicuramente in maniera efficace ma diversa da come gioco o giocherei io.

Io ho smesso di seguire entrambi, johnny perche' alla fin fine era sulla play e si vedeva il livello di skill non proprio eccelso e masterdoom e' un bambinetto che rutta e rosika in Live, quando le carica su yotube l'imbarazzo che ho nel guardarlo mi ha portato a togliere l'iscrizione.
Concordo sul fatto delle news, fa anche delle speculazioni interessanti ma del tutto trascurabili, mah dal '91 in poi si hanno solo cojoncelli.....poi dicono "che ne sanno i 2000":lol::lol::lol:

Io ho smesso di seguire entrambi, johnny perche' alla fin fine era sulla play e si vedeva il livello di skill non proprio eccelso e masterdoom e' un bambinetto che rutta e rosika in Live, quando le carica su yotube l'imbarazzo che ho nel guardarlo mi ha portato a togliere l'iscrizione.
Concordo sul fatto delle news, fa anche delle speculazioni interessanti ma del tutto trascurabili, mah dal '91 in poi si hanno solo cojoncelli.....poi dicono "che ne sanno i 2000"
Non ho mai guardato le sue live, a quanto pare per fortuna visto quello che dici
Alla fine i video che mi interessavano erano quelli che spiegavano mappe e armi nuove, benché poi io stesso giocassi i dlc all'uscita avendo il premium. Ultimamente che non sto nemmeno più giocando non seguo più i video.

BF1 è stato il mio Battlefield preferito, e probabilmente uno dei migliori multiplayer a cui abbia mai giocato, però sinceramente dopo 400 ore di multi non ne ho più voglia. Ho notato che anche ai ragazzi del mio clan è successa la stessa cosa. Abbiamo fatto 8/9 mesi tirati dove praticamente abbiamo giocato solo a quello, e giocavamo almeno 4 sere a settimana. Roba da allenamento intensivo :asd:

Concordo sul fatto delle news, fa anche delle speculazioni interessanti ma del tutto trascurabili, mah dal '91 in poi si hanno solo cojoncelli.....poi dicono "che ne sanno i 2000"
Non ho mai guardato le sue live, a quanto pare per fortuna visto quello che dici
Alla fine i video che mi interessavano erano quelli che spiegavano mappe e armi nuove, benché poi io stesso giocassi i dlc all'uscita avendo il premium. Ultimamente che non sto nemmeno più giocando non seguo più i video.

BF1 è stato il mio Battlefield preferito, e probabilmente uno dei migliori multiplayer a cui abbia mai giocato, però sinceramente dopo 400 ore di multi non ne ho più voglia. Ho notato che anche ai ragazzi del mio clan è successa la stessa cosa. Abbiamo fatto 8/9 mesi tirati dove praticamente abbiamo giocato solo a quello, e giocavamo almeno 4 sere a settimana. Roba da allenamento intensivo :asd:

Infatti do kazzo state tutti, non vedo più nemmeno loggarsi nerowolfe, slash ogni tanto, uffie the sniper, il mitico Fr3tr3 con cui ho giocato svariate partite in operazioni e server vaux, e gli altri I veg

Un tempo giocavate spesso. Purtroppo questa corsa al nuovo gioco nel giro di uno due anni ci ha abituato a cestinarlo quasi subito , io sicuramente sono attratto in modo anomalo da sto gioco, però mi rimane strano vedere gente che ci ha giocato così poco, sarò io che sbaglio.

Infatti do kazzo state tutti, non vedo più nemmeno loggarsi nerowolfe, slash ogni tanto, uffie the sniper, il mitico Fr3tr3 con cui ho giocato svariate partite in operazioni e server vaux, e gli altri I veg

Un tempo giocavate spesso. Purtroppo questa corsa al nuovo gioco nel giro di uno due anni ci ha abituato a cestinarlo quasi subito , io sicuramente sono attratto in modo anomalo da sto gioco, però mi rimane strano vedere gente che ci ha giocato così poco, sarò io che sbaglio.
Nero Wolfe è tanto che non lo sento anche io, ma in questo periodo so che ha davvero molto da studiare.
Slash Fre Krumiel li sento quasi ogni giorno perché abbiamo il gruppo di WhatsApp, ma stanno facendo altri giochi anche loro

Tra i miei amici di Genova che sono negli IVEG anche loro o non hanno tempo per giocare o fanno altri giochi.
Io a parte tutto con The Witcher 3 ci sto perdendo un sacco di tempo è lunghissimo, quando ho voglia di fare un po' di multiplayer attacco Fortnite

Come dicevo prima BF1 per me rimane fantastico ma avevo bisogno di staccare un pochino da questo gioco

Io purtroppo di mio non gioco perche' ho il portatile che fa le bizze e in un raptus ho preso e disinstallato tutto, ho paura perfino di accenderlo.:lol:
Gia' l'ho portato per farmi cambiare la scheda video che quella precedente e' saltata, ora gioco al fisso che con una radeon 6850 non e' che posso giocare a granche'.:cry:

Io purtroppo di mio non gioco perche' ho il portatile che fa le bizze e in un raptus ho preso e disinstallato tutto, ho paura perfino di accenderlo.
Gia' l'ho portato per farmi cambiare la scheda video che quella precedente e' saltata, ora gioco al fisso che con una radeon 6850 non e' che posso giocare a granche'.:cry:
Va bene giusto per giocare ad age of empires :asd:

In realta' Battlefield 4 gira liscio, il 3 mi va di m***a ma il 4....liscio.
Ottimizzazione...questa sconosciuta...:asd::asd:
Quindi se qualcuno si diverte ancora con il 4 mi trova li' :D

Dopo mesi torno e faccio due partite. Nella prima niente da segnalare. Nella seconda dopo 10 secondi vengo one shottato da un 08/18 da 400 metri. Chiamo il tipo fuori per essere cheater, dopo 1 minuto leggo gente che ride in chat. Il mona del 08/18 aveva lasciato la partita dopo averlo chiamato fuori.

Bello vedere che dopo tanto tempo in cui ero assente, sto gioco é sempre infestato di hackers. Brava Dice EA!

Sto gioco è spazzatura pura.

Fort Vaux nemici che camperavano ad ogni nostra bandiera coi mitra da supporto da distesi anche dietro gli angoli. Nemmeno tempo di respawnare ed eri già morto.

Mi sta che disinstallo sto schifo na volta per tutte in attesa di BF V. Tra hackers, campers e bilanciamento armi da deficienti, ormai non ho manco stimoli di giocare più

Comprensibile

Per attirare mongoli l'hanno rovinato

Anche a me ha scassato un po' il cazxo

Ora, ai cheater non ci credo più di tanto, l SMG l'hai provato? Magari non avevi 100% di vita, e col rateo che ha è riuscito ad ucciderti , ormai lo usano tutti un motivo c'è

Il problema sono ste caxxo di lmg, è infestato, in mappe chiuse riesci ancora a fotterli, nelle aperte ormai camperano like scout, poi vabbè usano la soppressione al 75%

Indubbiamente è difficile bilanciare 50 e passa armi ma così fa ridere

Il gioco era iniziato da 5 secondi. Avevo 100% vita. Si distingueva bene il suono del singolo proiettile

Hackers ce ne sono a frotte. Non parlo di gente che vola e va 300-1. Ma quelli con solo modificatore danno o solo no recoil o solo wallhack ESp

Il norecoil è compreso nel gioco se usi Parabellum ed mg 08/18 o smg

Comunque semplice, cambia server...ma stai su server europei? Io in 800 e passa ore ne avrò beccati 2-3 di cheater confermati, finché ti uccide una volta in testa , ci può stare per cul0 oppure bug.

Pubblicità
Pubblicità