Io ogni tanto qualche video loro lo guardo.
In Italia credo siano gli unici che portano BF1.
Masterdoom non mi piace come intrattenitore ma è molto molto forte come player, e spiega bene tutte le novità.
Johnny lo adoro come intrattenitore ma gioca su console dove il livello è più basso e porta quasi solo corsa, giocandolo sicuramente in maniera efficace ma diversa da come gioco o giocherei io.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Io ho smesso di seguire entrambi, johnny perche' alla fin fine era sulla play e si vedeva il livello di skill non proprio eccelso e masterdoom e' un bambinetto che rutta e rosika in Live, quando le carica su yotube l'imbarazzo che ho nel guardarlo mi ha portato a togliere l'iscrizione.
Concordo sul fatto delle news, fa anche delle speculazioni interessanti ma del tutto trascurabili, mah dal '91 in poi si hanno solo cojoncelli.....poi dicono "che ne sanno i 2000"

Non ho mai guardato le sue live, a quanto pare per fortuna visto quello che dici

Alla fine i video che mi interessavano erano quelli che spiegavano mappe e armi nuove, benché poi io stesso giocassi i dlc all'uscita avendo il premium. Ultimamente che non sto nemmeno più giocando non seguo più i video.
BF1 è stato il mio Battlefield preferito, e probabilmente uno dei migliori multiplayer a cui abbia mai giocato, però sinceramente dopo 400 ore di multi non ne ho più voglia. Ho notato che anche ai ragazzi del mio clan è successa la stessa cosa. Abbiamo fatto 8/9 mesi tirati dove praticamente abbiamo giocato solo a quello, e giocavamo almeno 4 sere a settimana. Roba da allenamento intensivo :asd:
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus