Confermo pure io, gioco ottimizzato con le chiappe. Gli i5 con 100% usage non è proprio ottimizzazione divina. Senza menzionare i vari problemi tecnici aggiuntivi che ci sono da sempre, incluso mega stuttering e crash con dx 12 attivate
Lol abbiamo una concezione molto diversa di gioco mal ottimizzato, sono 15 anni che gioco su pc, sp e mp, i giochi mal ottimizzati sono altri.
Ed ad ogni modo l'uso sugli i5 che porta al 100% di utilizzo non causa prestazioni scarse, cali improvvisi di frame rate o altro stuttering. Anzi è un gioco che pur con gli i5 permette un framerate stabile.
Ci sono persone che con i5 2500k e 970 ci giocano tutto su ultra sopra i 60 fps, io con i5 6600k e la mia vecchia 7870 (vga di 5 anni) potevo tenere i dettagli su alto e medio e avevo framerate stabile mai sotto i 60 fps.
Ci sono le recensioni dei siti specializzati a confermare le prestazioni ottime che si raggiungono con questo gioco. Non stiamo parlando di un giochino sp dove hai le direzioni prestabilite da prendere, stiamo parlando di un gioco multiplayer con mappe dinamiche e distruttibili, 64 players in contemporanea, mezzi di svariati tipi, mappe enormi, e una delle grafiche più avanzate ai tempi della sua uscita un anno e mezzo fa
A parità di condizioni, quali giochi offrono prestazioni migliori?
I problemi che ha avuto il gioco sono stati quelli ai tempi dell'uscita del dlc dello zar e dell'ultimo dlc. Problemi molto fastidiosi.
Il 90% di chi ha problemi vari su sto gioco, è causato da linee scadenti, pc pieni di m**da, settaggi in OC sbagliati, e ripeto linee scadenti. Ecco uno dei difetti di questo gioco è che è molto sensibile alla linea telefonica
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus