UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ti sei perso il clu della partita

Negli ultimi 10 min non ho fatto altro che insultare francesi in chat.

Appena viene max temporary qua ti dice ben pure lui che bel server era lol

Si in effetti era ingiocabile.
Al forte è andata meglio,
anche se ad uno nonstante gli abbia scaricato addosso da 5 metri l'intero individiatore non ha avuto nemmeno un punto di danno. Naturalmente poi mi ha ucciso a vita piena con una pistolettata in testa.

Seguita la guida per attivare l'AHCI, confermo che funziona anche solamente accedendo da Regedit e modificando le stringhe previste.
Fine dell'OT. Grazie.
Per quanto riguarda questo Battlefield, all'inizio mi prendeva ma dopo poche ore le magagne sono venute fuori. Insopportabili gli spawn e i cheaters. Vabbè sarà per un altra volta.

Seguita la guida per attivare l'AHCI, confermo che funziona anche solamente accedendo da Regedit e modificando le stringhe previste.
Fine dell'OT. Grazie.
Per quanto riguarda questo Battlefield, all'inizio mi prendeva ma dopo poche ore le magagne sono venute fuori. Insopportabili gli spawn e i cheaters. Vabbè sarà per un altra volta.
BF1 è un gioco con un curva di apprendimento impegnativa, servono abbastanza ore per capirlo e trovarsici a proprio agio.

Bene per l'ssd, un problema risolto ;)

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Viva i supporto che ti colpiscono da 700m di distanza senza recoil e spread. Grazie Dice per queste bellissime modifiche. Adesso i supporto stanno solo distesi visto che killano anche i cecchini come distanza

San Quintino prima ero a B che scendevo verso il villaggio. Un supporto stava a F e mi sparava come se non ci fosse un domani. Tutti suoi colpi a segno perche non hanno recoil ne spread. Velocita proiettili elevatissima, mira laser e meno proiettili per killare. Da F a B a Quintino quanto dista? 600 metri? ASSURDO. Sembrava di essere in star wars coi proietili laser

E naturalmente non puoi rispondere al fuoco perche il crosshair inizia ad andare in malora.

Pubblicità
Pubblicità