Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto gioco e' tutto ottimizzato da schifo
Scaricati Samsung Magician
Visualizza allegato 288318
In alto c'è il firmware, se non è l'ultimo, aggiornalo.
Poi vai su Performance optimization sotto e ottimizza unità dell'SSD.
Attiva a destra Rapid Mode lo stesso anche se nei giochi non dovrebbe darti boost di velocità extra
Assicurati che la modalità AHCI sia attivata (come vedi nella foto sopra)
Forse avendo il S.o. installato con la modalità IDE, non si avvia con la AHCI , non so dirti il perchéSto gioco e' tutto ottimizzato da schifo
Ahahaha confermo.
Scaricati Samsung Magician
Visualizza allegato 288318
In alto c'è il firmware, se non è l'ultimo, aggiornalo.
Poi vai su Performance optimization sotto e ottimizza unità dell'SSD.
Attiva a destra Rapid Mode lo stesso anche se nei giochi non dovrebbe darti boost di velocità extra
Assicurati che la modalità AHCI sia attivata (come vedi nella foto sopra)
Spero di non andare over thread, ma come ca**o si abilita la funzione AHCI?
C'ho provato un sacco di volte abilitandola dal bios ma, all'avvio successivo, riscontro problemi di accesso e Windows mi restituisce problemi, pertanto non riesco ad abilitarla.
E' una cosa importante o posso bypassarlo? Se si, che m*****a sbaglio?
Grazie in anticipo.
Forse avendo il S.o. installato con la modalità IDE, non si avvia con la AHCI , non so dirti il perché
Comunque si gli SSD devono lavorare in ahci,quindi va impostato sul bios prima di formattare
Francamente ritengo una cagata clonare i file su SSD, preferisco sempre un formattone pulito così da non avere problemi
Amiens comunque e pesante all'inizio, molte case da caricare più gli effetti speciali degli aerei che passano in cielo
Sto gioco è spazzatura pura.
Fort Vaux nemici che camperavano ad ogni nostra bandiera coi mitra da supporto da distesi anche dietro gli angoli. Nemmeno tempo di respawnare ed eri già morto.
Mi sta che disinstallo sto schifo na volta per tutte in attesa di BF V. Tra hackers, campers e bilanciamento armi da deficienti, ormai non ho manco stimoli di giocare più
Il problema è dato proprio dal fatto che, se imposto dal Bios questa modalità, al salvataggio e riavvio il sistema crasha. Credo sia dovuto a quello che dici tu, la modalità IDE influisce forse a riguardo.
Vorrei sapere in cosa consiste questa modalità AHCI e che benifici comporta.
EDIT: ho appena letto questo su un sito, googlando un pò:
La modalità AHCI presenta 3 vantaggi principali:
A livello di performance, l'utilizzo di AHCI non comporta alcuna differenza.
- Supporta NCQ (Native Command Queuing), consentendo all'unità SATA di accettare più di un comando alla volta e di riordinare dinamicamente i comandi per godere della massima efficienza.
- Supporta il collegamento a caldo dei dispositivi.
- Supporta la rotazione sfalsata di dischi fissi multipli al momento dell'avvio.
Nota: Se avete installato Windows in modalità IDE (non avete cioè utilizzato F6 e fornito un disco driver), il semplice cambio di impostazioni del BIOS in modalità AHCI e il riavvio causeranno un errore di Windows e renderanno necessaria un'installazione di riparazione. Molti consigliano di re-installare Windows se volete che AHCI si abilitato.
Pertanto adesso so cosa mi sto perdendo. Direi che posso andare in pace e stare tranquillo :hihi:
Inoltre quel "supporta il collegamento a caldo dei dispositivi" mi fa pensare a qualcosa relativo ai cluster a caldo sentito ultimamente a lavoro. Ma questo è un altro discorso.
PS: in effetti la mappa Amiens è la più tosta, ma addirittura rendere il caricamento difficoltoso su SSD mi pare esagerato.
Inoltre a livello di frame non trovo problemi ma questi caricamenti iniziali e fastidiosi spezzano un pò il gameplay, anche se solo all'inizio.
Sono analfabetaDavide e temporary leggete la chat ogni tanto zio boia
Perché deve convertire l'ssd prima o fare installazione pulita di windows direttamente con ahciForse avendo il S.o. installato con la modalità IDE, non si avvia con la AHCI , non so dirti il perché
Comunque si gli SSD devono lavorare in ahci,quindi va impostato sul bios prima di formattare
Francamente ritengo una cagata clonare i file su SSD, preferisco sempre un formattone pulito così da non avere problemi
Amiens comunque e pesante all'inizio, molte case da caricare più gli effetti speciali degli aerei che passano in cielo