UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ho visto che c'è il pass a 14 euro e un po sono tentato.. ma ho paura che non mi prenda piu... ho fatto 32 ore di gioco ma dopo un po mi aveva stufato

da quando ho provato six siege non riesco piu a farmi piacere questi shot and run....

che dite vale la pena dargli una chance?

Ho visto che c'è il pass a 14 euro e un po sono tentato.. ma ho paura che non mi prenda piu... ho fatto 32 ore di gioco ma dopo un po mi aveva stufato

da quando ho provato six siege non riesco piu a farmi piacere questi shot and run....

che dite vale la pena dargli una chance?
Non so....ok che ci hai giocato poco, ma se non ti ha preso in 32 ore prendere il premium pass è abbastanza inutile. Non è che cambi il modo di giocare col premium, le modalità di gioco rimangono quelle, le mappe cambiano ma sempre simile è il modo in cui affrontarle, le tipologie di armi sono simili.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Le mappe più belle sono le base, a parte qualche outsider, sono tutte pressoché copie.

Mi gira davvero il kazzo che non ci sia nemmeno una operazione nuova, con i francesi e russi addirittura due, sti bastardi.

Hanno messo una nuova modalità insulsa dove si distruggono un po' di aerei, bah, nemmeno un carro nuovo, è proprio la dimostrazione che il gioco ormai è abbandonato e prossimo al pensionamento.

Ah se ad ogni uccisione notate un leggero lag/struttering, è un bug dell' update, lo fa a tutti.

Per chi gioca operazioni un bel po' di cambiamenti:
  • Modificati i limiti del terzo settore di Alture di Verdun, nell’Operazione Devil’s Anvil, per impedire ai difensori di rubare i kit élite degli attaccanti.
  • Modificati i limiti del QG e il posizionamento dei kit élite nel primo settore di Achi Baba, nell’Operazione Gallipoli, per impedire ai difensori di rubare i kit élite degli attaccanti.
  • Modificata la posizione dei kit élite per gli attaccanti nel terzo settore di Achi Baba, nell’Operazione Gallipoli, per impedire ai difensori di rubare i kit élite degli attaccanti.
  • Aumentata l’area circostante in Baia di Helgoland, per dare più spazio di manovra alle grandi imbarcazioni.
  • Modificati vari elementi di Fiume Volga per bilanciare l’Operazione Marea rossa.
    • La bandiera Linea rossa nel primo settore è stata spostata in un altro punto nelle vicinanze del precedente.
    • Il limite del primo settore è stato allineato con la trincea Linea rossa, fornendo una protezione aggiuntiva agli attaccanti e rendendo più chiara la linea divisoria per i difensori.
    • È stato aggiunto un altro QG per gli attaccanti nel secondo settore.
    • È stato aggiunto un altro carro armato per gli attaccanti nel secondo settore.
    • Ora gli attaccanti hanno a disposizione un kit Cacciatore di carri élite nel primo settore.
    • Ora gli attaccanti hanno a disposizione un kit Flammiere élite nel secondo settore.
    • Sono stati modificati i rientri in tutti i settori.
    • Sono stati modificati i rientri di veicoli e cavalleria in tutti i settori di veicoli.
  • Modificati vari elementi di Tsaritsyn per rendere meno ripido l’aumento della sfida mentre gli attaccanti procedono nella mappa nell’Operazione Marea rossa.
    • I rientri difensivi sono stati arretrati nel primo settore.
    • Modificata l’area di conquista della bandiera A nel secondo settore.
    • Aumentata l’area di conquista del terzo settore per includere tutto l’interno della cattedrale.
    • I rientri dei difensori sono stati spostati a seguito dell’aumento dell’area di conquista nel terzo settore.
  • Modificati vari elementi di Fortezza Brusilov per migliorare bilanciamento e giocabilità dell’Operazione Offensiva Brusilov.
    • Rimosso l’autocarro dell’artiglieria dalla mappa.
    • Modificate le aree di conquista per fornire maggiore copertura durante gli scontri.
    • Modificati i rientri per fornire riparo e bilanciare gli svantaggi derivati dai rientri avanzati per i difensori.
    • Ora gli attaccanti hanno due autocarri Putilov-Garford nel primo e secondo settore.
    • Ora gli attaccanti hanno un autocarro Putilov-Garford nel terzo settore.
    • Ora gli attaccanti non hanno un autocarro Putilov-Garford nel quarto settore.
    • Spostata la posizione del kit Flammiere élite per i difensori nel secondo settore, per impedire agli attaccanti di rubarlo.
    • Ora i difensori hanno accesso a un kit Cacciatore di carri élite nel secondo settore.
  • Modificati vari elementi di Galizia per migliorare bilanciamento e giocabilità dell’Operazione Offensiva Brusilov.
    • Rimosso l’autocarro dell’artiglieria dalla mappa.
    • Aggiunti aerei per attaccanti e difensori nel primo e quarto settore.
    • Rimosso il kit Flammiere élite.
    • Rimosso il kit Cacciatore di carri élite per i difensori dal primo e secondo settore.
    • Area di conquista ampliata e migliorata per offrire più riparo.
  • Migliorata la stabilità di diverse mappe riducendo l’overhead di memoria. Le mappe che beneficiano di questo cambiamento sono:
    • Soissons
    • Prise de Tahure
    • Il confine dell’Impero
    • Deserto del Sinai
  • Risolto un problema per il quale lanciando una granata AC contro o vicino a un lancio di rifornimenti nella modalità Lancio di rifornimenti lo faceva esplodere.

Inoltre per chi si metteva a colpire la Dreadnought da lontano:
  • Ridotta la gittata massima dei siluri a circa 500 metri.

Questa sera mi sono trovato davanti tale Kecaz, un pazzo di babbo che ad ogni partita faceva 40-5 circa. Tutto il tempo su aeri, tank o sentinella. Ad un certo punto mi ha shootato con un colpo di fucile da cavallo....

Bf1 sta diventando il terreno di camperoni con le lmg e nabbi che cheattano

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Questa sera mi sono trovato davanti tale Kecaz, un pazzo di babbo che ad ogni partita faceva 40-5 circa. Tutto il tempo su aeri, tank o sentinella. Ad un certo punto mi ha shootato con un colpo di fucile da cavallo....

È da qualche mese che il fucile da cavallo shotta pesantemente, usalo per credere. È passato da essere una ciofeca che non colpiva un nemico nemmeno a piedi da un metro ad essere un cecchino in movimento su cavallo tra una duna e l'altra

È da qualche mese che il fucile da cavallo shotta pesantemente, usalo per credere. È passato da essere una ciofeca che non colpiva un nemico nemmeno a piedi da un metro ad essere un cecchino in movimento su cavallo tra una duna e l'altra

L'ho usato più volte, mai shootato nessuno con un colpo. Tanto meno dalla distanza da cui mi ha killato questo qui. In movimento pure.

Le nuove mappe bho non mi entusiasmano. Caporetto fa abbastanza cagare. Tutta aperta per cecchini e camper con lmg.

L'ho usato più volte, mai shootato nessuno con un colpo. Tanto meno dalla distanza da cui mi ha killato questo qui. In movimento pure.

Le nuove mappe bho non mi entusiasmano. Caporetto fa abbastanza cagare. Tutta aperta per cecchini e camper con lmg.

Sei scarso

Da dementi ridurre il raggio dei siluri
Comunque anche in altre mappe con il drednaught avevano imparato in molti a colpire da distanze bibliche e nemmeno si vedevano.

C'è da dire che su helgoland ci sono parecchie imbarcazioni e così forse è più bilanciato...più navi attaccano un cacciator, così forse è più equilibrato .

Sul cacciator di capo helles, è talmente inutile per le sorti della partita che si può anche lasciare lì...

Stamattina non riuscivo a dormire, così entro su BF1 per far na partitina col nuovo DLC.

Risultato:

One shottato a piena vita da un autoloading a 300m di distanza a somme
One shottato a piena vita da un Howell a 400m di distanza a Caporetto.
Armi da supporto e fanteria che non rinculano anche sparando full auto per 10 secondi di fila

Vedo che non è cambiato un kazzo in sto gioco durante la mia assenza

Stamattina non riuscivo a dormire, così entro su BF1 per far na partitina col nuovo DLC.

Risultato:

One shottato a piena vita da un autoloading a 300m di distanza a somme
One shottato a piena vita da un Howell a 400m di distanza a Caporetto.
Armi da supporto e fanteria che non rinculano anche sparando full auto per 10 secondi di fila

Vedo che non è cambiato un kazzo in sto gioco durante la mia assenza

Già, con il nuovo bilanciamento delle armi i supporti con il bipode sono peggio dei cecchini, han fatto un casinò della madonna

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità