UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Vabbè ma arrivo primo anche col pad dimmerd@ in operazioni Gallipoli

Al top
f5733246a97631fd816afd0458a16e5d.jpg
5226b4c832ca7fa6e201f5325b47e1db.jpg

Per me è diventato il contrario, ormai con il pad non gioco nemmeno più titoli come gli Assassin's Creed o i Batman Arkham. C'è anche da dire che gli fps li ho sempre giocati su PC anche quando ero bambino, la mia ultima console è stata una Play 2. :asd:

Comunque ho risolto il problema che non riuscivo a cliccare su niente...ho googlato un po' e non ero l'unico.
Ho attaccato e staccato un controller e risolto. :\
Posto in caso qualcuno avesse il medesimo problema. :)

Fedorov ? :asd:
Come medico ho circa 1000 uccisioni sia con Fedorov che con Mondragon (assalto+cecchino), e 850 con il Farquhar Hill.
Ma alla fine uso un po' tutte le classi, con il medico uso quelle 3 armi, con il supporto BAR e Madsen e in misura minore mg1917 e parabellum, con l'assalto oltre al classico Hellrieghel in questi giorni faccio il nabbo con l'automatico trincea. :asd:

Cmq come dico sempre le soddisfazioni che provo giocando come medico le altre classi non me le regalano.

Ah nota di servizio, martedì 20 uscirà il nuovo dlc, secondo me un po' presto, troppo attaccato all'altro e troppo distante dall'uscita del prossimo Battlefield, che sarà ad ottobre

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Dal sito Battlefield Companion, è quello ufficiale di Battlefield. Lo stesso della app omonima.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità