UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Quelle teste di minchia di Dice hanno messo il Browning 1917 senza rinculo e adesso tutti i supporto lo usano e ti killano da 400 metri di distanza, il che mi fa girare forte il kazzo non solo per la distanza fuori di testa senza senso, ma pure perché sparano alla kazzo di cane e finiscono per killarti visto che non puoi manco rispondere al fuoco er la soppressione che il medico subisce piú di tutti.

Riguardo ai medici vedo sempre più RSC tra i medici. Fino l'altro ieri non lo cagava nessuno, adesso tutti lo usano perchè tutti vogliono le armi OP.

Ma poi adesso mi sa hanno fatto pure la minchiata di mettere killstreaks tipo COD. Killato qualcuno oggi e mi dava achievement spazzino o altre.

Mi sa che Dice ormai gliene frega piu niente di BF1 rilasciano cose a casaccio e modifiche senza senso tanto per

Per browing 1917 intendi Mg 1917 mirino telescopico ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai provato il nuovo medico cecchino? Fammi analisi tecnica

Ho notato che correndo e poi scivolando con cltr(B nel caso del pad) accovacciato, la mira è più lenta del solito....capita anche a voi?

21 colpi in canna, rateo di fuoco lento. Un po' di rinculo. Bipode.

La versione base col mirino di ferro é atroce. Per il mirino spastico di lato. Il secondo mirino già meglio. Quello a cerchio stile Bar.

La versione cecchino la migliore di tutte. Mirino stile Mondragon / Selb 1916, piú preciso a media distanza

Sì concordo! Il mirino con una staffa improvvisata è alquanto brutto ma tanto dopo una sfilza di fucili qualcosa di diverso dovevano pur farlo...so tutti uguali sennò. Il problema è che inganna la visuale, mirando guardi sempre nel front del fucile e invece no. Il rateo è buono però dai, più rapido di selb, farwuar Hill, forse in linea col mondragon.

Ieri con i battlepack potenziati ho preso le skin di arma medico, Ross , enfield, è quello dell'assalto, ma mi sono dissanguato , giustamente le skin sono sangue quindi un piccolo sacrificio dovevo metterlo in conto.

Ennesima fao con un team di cerebrolesi cecchini incapaci

Da notare il numero dell'ambulanza nello score del medico ahahha
41c636e778ec741bf94bfcb47a08fa17.jpg

Pubblicità
Pubblicità