- Reazioni
- 8,600
- Punteggio
- 244
Uscito il dlc in anteprima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speravo qualche obiettivo di intermezzo, tipo proteggere dei superbombardieri, o un dirigibile, insomma roba cosìTe l'ho descritta
20 caccia per parte, chi arriva a 400 punti vince, molto semplice quanto imbarazzante
AhahahA fatturareeeee altro che giocare tutto il pomeriggio, essere immondo
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ahimè come ti ho detto.Speravo qualche obiettivo di intermezzo, tipo proteggere dei superbombardieri, o un dirigibile, insomma roba cosìTe l'ho descritta
20 caccia per parte, chi arriva a 400 punti vince, molto semplice quanto imbarazzante
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Ci farò caso e cercherò di prenderlo alloraAhahahA fatturareeeee altro che giocare tutto il pomeriggio, essere immondo
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Perdio non ne posso più di stare in casa, ancora qualche giorno, la ferita è quasi del tutto cicatrizzata.
Vorrei anche timbrare qualche donzella, altroché il DLC, l'apocalisse dei cecchini camperoni.Ahimè come ti ho detto.Speravo qualche obiettivo di intermezzo, tipo proteggere dei superbombardieri, o un dirigibile, insomma roba cosìTe l'ho descritta
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Pare un giochino freetoplay
Comunque ho trovato il modo di vincere ogni partita di operazioni helles
Circa a 220/210 ticket rimanenti sul primo settore, tra A e B dove ci sono le transenne che delimitano il dislivello , c'è la cassa èlite con l infiltratore, se sai usarlo sono guai. Ero lato attacco e con il bengala del mortaio sparato sempre sull'obbiettivo è stato un massacro, ho fatto tipo 40-2, poi mentre prendevamo l'ultimo obbiettivo , quello sulla collina , era praticamente finita e alzo le mani, nel mentre riprovano a prendere B e come un babbo mi accoppano, poi vabbè vinta lo stesso. È devastante se sei rapido e sai usarlo.