UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Le armi sono facilissime da prendere, invece le medaglie dei nuovi incarichi di servizio servirà parecchio tempo per ottenerle a mio avviso. Non ho ancora giocato, ho solo dato una occhiata alle aggiunte.
Le mappe ci sono tutte e 6 sin da subito, una di queste sembra dedicata alla nuova modalità aerea

Spettacolo!

Anche se, immagino sia pieno di caccia , che sono i più rapidi, ma vedremo che hanno progettato.

L'aereo nonché il carro armato con il pad sono davvero pessimi comunque...in particolare l'aereo non mi sto trovando per nulla.

Ahahah ma che pena.

Praticamente la mappa della campagna sulle Alpi, solo caccia che si uccidono.

Spero sia uno scherzo e ci sia altro che non ho notato, davvero orrido. Caccia contro caccia, ho beccato solo gente con 100 stelle servizio caccia, che roba immonda.

Pare sia cambiata la schermata dettagli uccisione, e mi pare risolto il lag del menu.

Non ci sono altre operazioni (figli di p)

E lo stranosessuale russo iniziale c'è ancora.

Per ora promette malissimo

Si sapeva che avrebbero inserito una modalità e una mappa solo per gli aerei, era stato così anche prr BF4 e forse anche BF3. Ci sono le mappe per chi usa solo la fanteria, ci sta che facciano mappe solo per chi usa i mezzi.
Spero sia strutturata bene come modalità, in stile Battlefront che era davvero divertente

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Te l'ho descritta

20 caccia per parte, chi arriva a 400 punti vince, molto semplice quanto imbarazzante...

La somme carina...conquista assalto
Caporetto molto bella ma è piena di camper...conquista assalto
Ora provo paschendaele, pare la zona contaminata di fallout4...stretti in una morsa di gas verdi e fuoco che avanzano

A fatturareeeee altro che giocare tutto il pomeriggio, essere immondo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ahahah

Perdio non ne posso più di stare in casa, ancora qualche giorno, la ferita è quasi del tutto cicatrizzata.

Vorrei anche timbrare qualche donzella, altroché il DLC, l'apocalisse dei cecchini camperoni.
Te l'ho descritta

20 caccia per parte, chi arriva a 400 punti vince, molto semplice quanto imbarazzante
Speravo qualche obiettivo di intermezzo, tipo proteggere dei superbombardieri, o un dirigibile, insomma roba così

Ahimè come ti ho detto.

Pare un giochino freetoplay

Comunque ho trovato il modo di vincere ogni partita di operazioni helles

Circa a 220/210 ticket rimanenti sul primo settore, tra A e B dove ci sono le transenne che delimitano il dislivello , c'è la cassa èlite con l infiltratore, se sai usarlo sono guai. Ero lato attacco e con il bengala del mortaio sparato sempre sull'obbiettivo è stato un massacro, ho fatto tipo 40-2, poi mentre prendevamo l'ultimo obbiettivo , quello sulla collina , era praticamente finita e alzo le mani, nel mentre riprovano a prendere B e come un babbo mi accoppano, poi vabbè vinta lo stesso. È devastante se sei rapido e sai usarlo.

A fatturareeeee altro che giocare tutto il pomeriggio, essere immondo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ahahah

Perdio non ne posso più di stare in casa, ancora qualche giorno, la ferita è quasi del tutto cicatrizzata.

Vorrei anche timbrare qualche donzella, altroché il DLC, l'apocalisse dei cecchini camperoni.
Te l'ho descritta

20 caccia per parte, chi arriva a 400 punti vince, molto semplice quanto imbarazzante
Speravo qualche obiettivo di intermezzo, tipo proteggere dei superbombardieri, o un dirigibile, insomma roba così

Ahimè come ti ho detto.

Pare un giochino freetoplay

Comunque ho trovato il modo di vincere ogni partita di operazioni helles

Circa a 220/210 ticket rimanenti sul primo settore, tra A e B dove ci sono le transenne che delimitano il dislivello , c'è la cassa èlite con l infiltratore, se sai usarlo sono guai. Ero lato attacco e con il bengala del mortaio sparato sempre sull'obbiettivo è stato un massacro, ho fatto tipo 40-2, poi mentre prendevamo l'ultimo obbiettivo , quello sulla collina , era praticamente finita e alzo le mani, nel mentre riprovano a prendere B e come un babbo mi accoppano, poi vabbè vinta lo stesso. È devastante se sei rapido e sai usarlo.
Ci farò caso e cercherò di prenderlo allora

Sto provando un altra mappa assalto aereo...vediamo se ha qualcosa in più .

Mah, a Londra ci sono in più Zeppelin ed altri aerei, ma sempre si tratta di combattimento aereo, quasi tutti coi caccia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità