UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ah ok , anche se comunque il gioco di default lo attiva, quando fai ripristina impostazioni .

Non so se è l'aggiornamento ma ora i colori delle icone giocatori sono di nuovo diversi...più visibili, come se ci fosse daltonia.

Comunque la differenza grossa la fa scala risoluzione, minchia pauroso.

Scala UI sai cos'è?

Scala risoluzione è come impostare nvidia dsr direttamente nel gioco.

Scala UI fa la stessa cosa, ma riguarda solo l'interfaccia. Se hai aumentato artificialmente la risoluzione, devi pure aumentare l'ui se vedi ad esempio le scritte o icone troppo piccole

1903 e Suez non deludono mai
11b181bec82499b328099601f164e589.jpg

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

LE GUIDE DI LEGATUS:
COME KILLARE UN CAVALLO NEMICO IN POCHI SECONDI

State sparando per i cavoli vostri, quando sentite un cavallo nemico avvicinarsi a voi a tutta velocità. Se vi mettete a sparargli, probabilmente vi fa fuori visto che il cavaliere ha il pettorale di ferro ed il cavallo ha super resistenza ai colpi. Se vi mettete a scappare, vi insegue vi impala da dietro. Che fare?

Il cavallo con il 98% di probabilità vi verrà incontro dritto per dritto, appena sta a 20 metri di distanza da voi, gettate una granata incendiaria esattamente ai vostri piedi, vedi foto sotto

1.png

La granata incendiaria ci mette dai 3 ai 5 secondi per detonare. In quei 5 secondi il cavallo (che corre full speed) avrà già coperto quei 20 metri di cui parlavamo prima. Appena arriva a ridosso della granata, questa si infiamma e fa incendiare il cavallo che sta sopra. Voi nel frattempo iniziate una evasione ad C, vedi foto sotto

3.png

Il cavallo è estremamente vulnerabile al fuoco nonostante la sua resistenza extra, e perderà praticamente l'85-90% della sua vita in pochissimi secondi, voi non fate altro che terminare l'evasione a C, spostandovi dietro di lui (che in questo momento sta correndo in direzione a casaccio) e da li in pochi colpi lo finite. Vedi foto sotto

6.png

Ultima modifica:
LE GUIDE DI LEGATUS:
COME KILLARE UN CAVALLO NEMICO IN POCHI SECONDI

State sparando per i cavoli vostri, quando sentite un cavallo nemico avvicinarsi a voi a tutta velocità. Se vi mettete a sparargli, probabilmente vi fa fuori visto che il cavaliere ha il pettorale di ferro ed il cavallo ha super resistenza ai colpi. Se vi mettete a scappare, vi insegue vi impala da dietro. Che fare?

Il cavallo con il 98% di probabilità vi verrà incontro dritto per dritto, appena sta a 20 metri di distanza da voi, gettate una granata incendiaria esattamente ai vostri piedi, vedi foto sotto

1.png

La granata incendiaria ci mette dai 3 ai 5 secondi per detonare. In quei 5 secondi il cavallo (che corre full speed) avrà già coperto quei 20 metri di cui parlavamo prima. Appena arriva a ridosso della granata, questa si infiamma e fa incendiare il cavallo che sta sopra. Voi nel frattempo iniziate una evasione ad C, vedi foto sotto

3.png

Il cavallo è estremamente vulnerabile al fuoco nonostante la sua resistenza extra, e perderà praticamente l'85-90% della sua vita in pochissimi secondi, voi non fate altro che terminare l'evasione a C, spostandovi dietro di lui (che in questo momento sta correndo in direzione a casaccio) e da li in pochi colpi lo finite. Vedi foto sotto

6.png

Ahahahha bellissimi i disegnini stile asilo!!

Maaaa voi non dormire mai? Ieri ale89 scriveva alle 4.30, tu oggi alle 4.50...

Anche a me ultimamente dopo gli aggiornamenti mi crasha. Addirittura ho perso tutte le impostazioni.
Quando ti crasha oltre a bloccare l immagine ti si blocca anche l audio con modalità eco a ripetizione?
... Uno dei motivi per cui sono passato a Rainbow six siege... Mi piaceva come gioco Bf1.. ma tra lag mostruosi, ultime mappe orrende, cheaters a grappoli e crash improvvisi, mi sto prendendo una lunga pausa dalla "grande guerra"...

Inviato dall'Ade.

Pubblicità
Pubblicità