Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non più di tanto, un po' sicuramente l'ho fatto, ma per fare 18000 punti qualche bandiera l'ho presacamper
Ahahahha bellissimi i disegnini stile asilo!!LE GUIDE DI LEGATUS:
COME KILLARE UN CAVALLO NEMICO IN POCHI SECONDI
State sparando per i cavoli vostri, quando sentite un cavallo nemico avvicinarsi a voi a tutta velocità. Se vi mettete a sparargli, probabilmente vi fa fuori visto che il cavaliere ha il pettorale di ferro ed il cavallo ha super resistenza ai colpi. Se vi mettete a scappare, vi insegue vi impala da dietro. Che fare?
Il cavallo con il 98% di probabilità vi verrà incontro dritto per dritto, appena sta a 20 metri di distanza da voi, gettate una granata incendiaria esattamente ai vostri piedi, vedi foto sotto
![]()
La granata incendiaria ci mette dai 3 ai 5 secondi per detonare. In quei 5 secondi il cavallo (che corre full speed) avrà già coperto quei 20 metri di cui parlavamo prima. Appena arriva a ridosso della granata, questa si infiamma e fa incendiare il cavallo che sta sopra. Voi nel frattempo iniziate una evasione ad C, vedi foto sotto
![]()
Il cavallo è estremamente vulnerabile al fuoco nonostante la sua resistenza extra, e perderà praticamente l'85-90% della sua vita in pochissimi secondi, voi non fate altro che terminare l'evasione a C, spostandovi dietro di lui (che in questo momento sta correndo in direzione a casaccio) e da li in pochi colpi lo finite. Vedi foto sotto
![]()
Anche a me ultimamente dopo gli aggiornamenti mi crasha. Addirittura ho perso tutte le impostazioni.Per na volta che sto sotto i 100 di ping, sta merrda torna a freezare e crashare
... Uno dei motivi per cui sono passato a Rainbow six siege... Mi piaceva come gioco Bf1.. ma tra lag mostruosi, ultime mappe orrende, cheaters a grappoli e crash improvvisi, mi sto prendendo una lunga pausa dalla "grande guerra"...Anche a me ultimamente dopo gli aggiornamenti mi crasha. Addirittura ho perso tutte le impostazioni.
Quando ti crasha oltre a bloccare l immagine ti si blocca anche l audio con modalità eco a ripetizione?