- Reazioni
- 8,609
- Punteggio
- 244
Nessuno dei due, a meno che non giochi con televisione hdr.
disattiva fai prima
disattiva fai prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non più di tanto, un po' sicuramente l'ho fatto, ma per fare 18000 punti qualche bandiera l'ho presacamper
Ahahahha bellissimi i disegnini stile asilo!!LE GUIDE DI LEGATUS:
COME KILLARE UN CAVALLO NEMICO IN POCHI SECONDI
State sparando per i cavoli vostri, quando sentite un cavallo nemico avvicinarsi a voi a tutta velocità. Se vi mettete a sparargli, probabilmente vi fa fuori visto che il cavaliere ha il pettorale di ferro ed il cavallo ha super resistenza ai colpi. Se vi mettete a scappare, vi insegue vi impala da dietro. Che fare?
Il cavallo con il 98% di probabilità vi verrà incontro dritto per dritto, appena sta a 20 metri di distanza da voi, gettate una granata incendiaria esattamente ai vostri piedi, vedi foto sotto
![]()
La granata incendiaria ci mette dai 3 ai 5 secondi per detonare. In quei 5 secondi il cavallo (che corre full speed) avrà già coperto quei 20 metri di cui parlavamo prima. Appena arriva a ridosso della granata, questa si infiamma e fa incendiare il cavallo che sta sopra. Voi nel frattempo iniziate una evasione ad C, vedi foto sotto
![]()
Il cavallo è estremamente vulnerabile al fuoco nonostante la sua resistenza extra, e perderà praticamente l'85-90% della sua vita in pochissimi secondi, voi non fate altro che terminare l'evasione a C, spostandovi dietro di lui (che in questo momento sta correndo in direzione a casaccio) e da li in pochi colpi lo finite. Vedi foto sotto
![]()
Anche a me ultimamente dopo gli aggiornamenti mi crasha. Addirittura ho perso tutte le impostazioni.Per na volta che sto sotto i 100 di ping, sta merrda torna a freezare e crashare
... Uno dei motivi per cui sono passato a Rainbow six siege... Mi piaceva come gioco Bf1.. ma tra lag mostruosi, ultime mappe orrende, cheaters a grappoli e crash improvvisi, mi sto prendendo una lunga pausa dalla "grande guerra"...Anche a me ultimamente dopo gli aggiornamenti mi crasha. Addirittura ho perso tutte le impostazioni.
Quando ti crasha oltre a bloccare l immagine ti si blocca anche l audio con modalità eco a ripetizione?