UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Avete presente quando chiamate la vostra compagnia telefonica, e vi risponde un operatore rumeno e questo non capisce una minchia del problema? Ecco.

IO: "Ho un problema con i service assignements di BF1 che mi sono spariti dal nulla dopo un crash"

LEI: "Hai controllato la libreria di Origin?"

Questo è il livello del supporto EA

Ahah

Come kazzo han fatto

Stasera si scopa con shama, mi sta mandando foto hard in chat.
7404c2e9ad8014053617a0ec28601012.jpg

Ultima modifica:
Ahah

Come kazzo han fatto

In pratica mi hanno fatto chiudere Origin, poi mi han detto di aprire il task manager e di chiudere tutti i processi attivi di Origin rimasti aperti. Poi mi han fatto premere tasto Windows + R che apre una finestra di comando. Mi han fatto digitare un comando e mi si é aperta una cartella nascosta del sistema. Li vi erano altre sottocartelle tra cui quella di Origin segreta e ho dovuto cancellarla. Poi mi han detto di riaprire Origin, riloggarmi. Una volta fatto partire Battlefield, una schermata mi ha detto che c'era un aggiornamento da fare. Ha verificato i files del sistema. Una volta dentro gli assignements erano tornati

Qualcuno di voi ha fatto/sta facendo i seguenti Easter eggs?
-cuffiette e codice morse (a new beginning)
-candele e luci (DLC francese, “a conflict”)
-an “escalation” skin segreta per M1917

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi ha fatto/sta facendo i seguenti Easter eggs?
-cuffiette e codice morse (a new beginning)
-candele e luci (DLC francese, “a conflict”)
-an “escalation” skin segreta per M1917

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho provato qualche volta candele e luci, l'unica volta che lo stavo finendo mi si è disconnesso dal server (ovviamente ero da solo), e non ci ho più riprovato. Sinceramente sono troppo lunghe

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità