UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io ho provato qualche volta candele e luci, l'unica volta che lo stavo finendo mi si è disconnesso dal server (ovviamente ero da solo), e non ci ho più riprovato. Sinceramente sono troppo lunghe

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
in effetti hai beccato fra i 3 il più lungo e complesso haha, quello della skin è molto semplice da fare. Per ora sto ultimando quello delle cuffiette...penso di fare durante qualche vacanza quello relativo alle "luci"

Carina anche hellgoland...molti mezzi.

Peccato che senza overclock piu il lag del menu faccia pena. Ma tanto devo scaricare assassins creed e non posso giocare, quindi lascio il processore al fresco

Un headshot a 50 metri col RSC e mirino di ferro. É diventata troppo lol sta arma.

Dice mi sa erano fumati quando hanno fatto le modifiche alle armi

Hanno potenziato molte armi...
Ormai anche io finisco quasi sempre in positivo.
ce23cf228ffec2c117329c2999af46d4.jpg

Quando giochi contro niubbi, il Mondragon non ha pietà. Avrei potuto finire 48-0, se non fosse stato per i soliti ritardati che attivano gli hacks negli ultimi 5 minuti di gioco per far vincere la propria squadra. Peccato

Battlefield_1_Screenshot_2018_02_07_00_47_40_67.png

A proposito di F oresta delle Argonne, io ormai in quella mappa non vedo nulla, c'è un modo per aumentare il contrasto? Ho provato ad abbassare la luminosità ma non ha senso che passi dai 70 delle mappe notturne, ai 50 delle mappe normali ai 30 sulla Foresta. Accendo il pc per giocare non per cambiare luminosità ad ogni mappa

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

A me sembra invece che ora sia solo pieno di supporti che ti shoottano da 200metri come cecchini. Oppure se va ancora peggio trovi contro orde di medici e nella tua squadra non ce ne stà nemmeno uno.

Minchia ho provato ultra, scala risoluzione 200, hdr Dolby Digital, pauroso.

30 fps fissi al top.

Ditemi che caxxo è fattore scala IU, non cambia nulla.

È più pesante Dolby Digital o hdr10?

Pubblicità
Pubblicità