razor820
Utente Attivo
- Reazioni
- 197
- Punteggio
- 59
Si quelli.. settando 1440p in dsr a schermo intero, i caratteri sono troppo piccoli..Intendevo 1440p dsr. Io lo uso e non ho problemi a video
Il desktop di Windows hai impostato a 1080p?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quelli.. settando 1440p in dsr a schermo intero, i caratteri sono troppo piccoli..Intendevo 1440p dsr. Io lo uso e non ho problemi a video
Uso dsr solo nelle applicazioni 3d. Il desktop sta ancora nativo a 1080pSi quelli.. settando 1440p in dsr a schermo intero, i caratteri sono troppo piccoli..
Il desktop di Windows hai impostato a 1080p?
Ok grazie adesso riprovo a riconfigurare il tutto.Uso dsr solo nelle applicazioni 3d. Il desktop sta ancora nativo a 1080p
Con i 10nm mi sa che ci toccherà pensionarli questi 1155 eh :death:
A parte gli scherzi, c'è un qualche motivo dietro o è EA che si diverte?
Ok grazie adesso riprovo a riconfigurare il tutto.
Per curiosità, attivare dx12 in questo gioco comporta miglioramenti grafici o solo cali di performance?
Certo se il video é veritiero il cambiamento é drastico :D I contrasti sono molto più marcati
Nel gioco esiste una opzione per smanettare l interfaccia se leggi cose rimpicciolite
Probabilmente é un problema di i5 con numero di threads limitato. Gli i7 ne hanno 8 generalmente mentre gli i5 pre Coffee Lake solo 4Prima o poi ci tocca anche se, onestamente, fino ad oggi non ne ho mai sentito il bisogno.
Comunque leggevo che pare essere un problema che affligge gli i5 in generale, anche i più moderni vanno in crisi.
Quindi c'ho presoStanno sfasati proprio alla dice..
Con l'ultimo aggiornamento mi si erano attivate in automatico le dx12 ed è pure sparita l'opzione dal menù per disattivarle..
Ho dovuto smanettare nei file di testo di configurazione per tornare in dx11
Poi ovviamente le prestazioni sono tornate alla normalità
Ma dico, hanno i bruchi in testa o cosa?
Dipende dalla scheda video credo...qui chi ha 1070-1080 gioca in 12, io dx11...vedi te se noti differenze visive...certo con un calo di FPS del genere io userei 11.Ok grazie adesso riprovo a riconfigurare il tutto.
Per curiosità, attivare dx12 in questo gioco comporta miglioramenti grafici o solo cali di performance?
Davide usi drs dal driver Nvidia giusto? Ma che cambia usare scala risoluzione in game invece? Non è uguale?Uso dsr solo nelle applicazioni 3d. Il desktop sta ancora nativo a 1080p
Fai un screenshot della stessa cosa sia in dx11 e dx12 e vedi.Certo se il video é veritiero il cambiamento é drastico :D I contrasti sono molto più marcati
Davide usi drs dal driver Nvidia giusto? Ma che cambia usare scala risoluzione in game invece? Non è uguale?
Ma qualcuno ha origin Access? Perché con soli 25 euro l anno di regalano un sacco di giochi, come in questo caso bf1, Mass Effect e via dicendo.. quindi conviene? Almeno deduco da quello che scrivono
Si ma se paghi 25 euro l anno e tu dsbno giochi gratis con bf1, need for Speed, Battlefront 1 e via dicendo già risparmi un bel Po..Non serve ad una minchia.
Conviene spendere tot al mese di abbonamento per avere tot sconto sui loro giochi, quando i giochi li trovi già iper scontati nei siti dove vendono chiavi? :asd: