UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Hai messo su prestazioni elevate?

Hai aggiornato i drivers?

Il bios è aggiornato?

Windows è aggiornato?

Si prestazioni elevate e tutto aggiornato. Qualche giorno fa ho anche eseguito la reimpostazione del pc pensando di risolvere così il problema ma niente. I drivers video li ho presi direttamente da Nvidia tramite il loro supporto tecnico il quale mi ha anche assicurato che con la GPU non ci sono problemi apparenti. Ieri sera ho disinstallato l'aggiornamento windows più recente perchè credo la cosa sia iniziata da quel momento, non ho ancora potuto fare una prova però
 
Si prestazioni elevate e tutto aggiornato. Qualche giorno fa ho anche eseguito la reimpostazione del pc pensando di risolvere così il problema ma niente. I drivers video li ho presi direttamente da Nvidia tramite il loro supporto tecnico il quale mi ha anche assicurato che con la GPU non ci sono problemi apparenti. Ieri sera ho disinstallato l'aggiornamento windows più recente perchè credo la cosa sia iniziata da quel momento, non ho ancora potuto fare una prova però
Puó essere che qualche hardware ti va in ibernazione.

Apri console comandi digitando cmd

Poi digita:

powercfg.exe /hibernate off
 
Ok grazie, proverò anche così. Ma pensi che ci possa essere un nesso con l'aggiornamento windows o non c'entra niente?

Può essere tutto anche niente. L'errore potrebbe anche essere un driver incompatibile che non fa funzionare a dovere un qualche componente hardware. O come gia detto un problema di alimentazione energetico del componente stesso causato da una corruzione di un suo driver.

Prova a fare quello che ho suggerito prima. In caso non dovesse funzionare forse sarebbe meglio fare una installazione pulita di windows dal bios così da eliminare ogni traccia di driver0 corrotti - incompatibili - malfunzionanti
 
Oggi ho o.c. la cpu a 4,7ghz.
Ora l'utilizzo medio nelle partite a più uomini é di circa 75% con picchi rari di 90%

Certo la temperatura in media sta sui 67 gradi..

Per quanto riguarda il ping di questo gioco é abbastanza scandaloso.
Ieri avevo 60ms, oggi 144ms, l altro ieri 166ms.
Non ho mai avuto questi tempi di risposta con nessun gioco online.
 
Oggi ho o.c. la cpu a 4,7ghz.
Ora l'utilizzo medio nelle partite a più uomini é di circa 75% con picchi rari di 90%

Certo la temperatura in media sta sui 67 gradi..

Per quanto riguarda il ping di questo gioco é abbastanza scandaloso.
Ieri avevo 60ms, oggi 144ms, l altro ieri 166ms.
Non ho mai avuto questi tempi di risposta con nessun gioco online.
Direi che è più la tua linea, io ho il gioco dal D1 e ho sempre avuto ping tra 30 e 50. Prova a cercare i server manualmente e sceglili in base al ping più basso. A me li trova perfetti anche con la ricerca automatica fatta da lui, ma non a tutti succede.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Direi che è più la tua linea, io ho il gioco dal D1 e ho sempre avuto ping tra 30 e 50. Prova a cercare i server manualmente e sceglili in base al ping più basso. A me li trova perfetti anche con la ricerca automatica fatta da lui, ma non a tutti succede.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Da dove seleziono i server?

Ho una fibra 200 telecom, ppoe con tutte le porte router sbloccate.
In media il mio ping con altri giochi sta sempre sui 60ms
 
Da dove seleziono i server?

Ho una fibra 200 telecom, ppoe con tutte le porte router sbloccate.
In media il mio ping con altri giochi sta sempre sui 60ms
Quando sei su multiplayer invece che partita veloce fai browser dei server, metti le impostazioni che ti servono e scegli i server in ordine di ping

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Quando sei su multiplayer invece che partita veloce fai browser dei server, metti le impostazioni che ti servono e scegli i server in ordine di ping

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Ah ok grazie. Dopo provo.
Tra l altro quando la connessione fa c.. Ho anche cali di prestazioni nei menu e drop di fps sempre nei menu
 
Ah ok grazie. Dopo provo.
Tra l altro quando la connessione fa c.. Ho anche cali di prestazioni nei menu e drop di fps sempre nei menu
Il paradosso per me con scheda amd è stato risolvere i drop di fps nei menù passando dalle dx 12 a 11. Dato che online non sto a guardare ogni foglia e le differenze non le noto (se mai ce ne sono), faccio mediamente più di 85 fps e ho maxato tutto, lascio così, gioco mi diverto e non mi faccio domande :asd:

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Il paradosso per me con scheda amd è stato risolvere i drop di fps nei menù passando dalle dx 12 a 11. Dato che online non sto a guardare ogni foglia e le differenze non le noto (se mai ce ne sono), faccio mediamente più di 85 fps e ho maxato tutto, lascio così, gioco mi diverto e non mi faccio domande :asd:

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
No ma a me me li fa solamente quando la connessione con il server é pessima.
Adesso dopo i consigli di mazzega , ho abilitato i dsr 2k, tutto maxato, hdr e dx12 e finalmente ho una resa visiva migliore con 80 medi di fps
 
Oggi ho o.c. la cpu a 4,7ghz.
Ora l'utilizzo medio nelle partite a più uomini é di circa 75% con picchi rari di 90%

Certo la temperatura in media sta sui 67 gradi..

Per quanto riguarda il ping di questo gioco é abbastanza scandaloso.
Ieri avevo 60ms, oggi 144ms, l altro ieri 166ms.
Non ho mai avuto questi tempi di risposta con nessun gioco online.
Eppure dal tuo video si evidenzia che la cpu carica intorno al 65/70%.
In multiplayer il carico raddoppia rispetto alla campagna.

Per la connessione io sto sempre sui 70 ed infatti muoio in continuazione.
 
Eppure dal tuo video si evidenzia che la cpu carica intorno al 65/70%.
In multiplayer il carico raddoppia rispetto alla campagna.

Per la connessione io sto sempre sui 70 ed infatti muoio in continuazione.
Il video su Youtube avevo uploadato prima di inserire i dsr 2k, dx12 e o.c. della cpu.
Poi tardi se riesco ne inserisco un altro
 
ciao ragazzi, scusate ma vorrei chiedervi se è normale questo comportamento in campagna.
Ogni tanto ho dei cali da 75 fps a 50 che durano solo 1 max 2 secondi. In sostanza si nota perchè in quel momento ho un leggero lag diciamo.
Poi durante i dialoghi nei video a volte scendo fino anche intorno ai 30 fps, anche qui con qualche scatto ogni tanto...
Magari è normalissimo ma nel dubbio chiedo.
(gtx 1080, monitor 2k, temp sotto controllo, solo driver nvidia, ssd, Windows aggiornato, bios aggiornato, messo su priorità alta)
allora da msi ho visto che durante i video la gpu lavora pochissimo quindi gli scatti che fa in questi momenti dovrebbero essere normali.
Rimane invece il dubbio durante il gioco...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top