UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Si ma se paghi 25 euro l anno e tu dsbno giochi gratis con bf1, need for Speed, Battlefront 1 e via dicendo già risparmi un bel Po..

Cmq con hdr attivato, dx12 graficamente superiore, fps intorno agli 80-90

Anche se c é qualche bug del tipo questo, una specie di raggio blue dovuto a riflessi del sole.
701559e150f613ecd7fa8edba9bef154.jpg
Non ti fa giocare gratis. Con Origin Access se sei membro ti da accesso ad una specie di pre release, nel senso che giochi ad un gioco prima di tutti gli altri. Ma il gioco lo paghi, anche se scontato.
 
Si per quelli nuovi. Ma per quello di un anno e passa sono gratis. Guarda anche tu. Tipo bf1 é gratis

"..A completare la lista di bonus di cui può godere chi possiede Origin Access troviamo le versioni trial dei titoli in uscita, grazie alle quali è possibile avere un antipasto di questi ultimi. Non si tratta di versioni demo ma dei giochi completi in tutto e per tutto, per un periodo di tempo limitato a disposizione degli iscritti al servizio a cavallo del loro arrivo sul mercato"

https://www.google.it/amp/s/multiplayer.it/articoli/162499-origin-access.html?amp
 
"..A completare la lista di bonus di cui può godere chi possiede Origin Access troviamo le versioni trial dei titoli in uscita, grazie alle quali è possibile avere un antipasto di questi ultimi. Non si tratta di versioni demo ma dei giochi completi in tutto e per tutto, per un periodo di tempo limitato a disposizione degli iscritti al servizio a cavallo del loro arrivo sul mercato"

https://www.google.it/amp/s/multiplayer.it/articoli/162499-origin-access.html?amp
non per essere insistente, ti posto quello che c e' scritto nel faq di origin, ed e' abbastanza chiaro:

Cos'è Origin Access?
Siamo contenti che l'hai chiesto! Origin Access è un abbonamento di gioco per PC. L'abbonamento sblocca The Vault, una collezione in costante crescita di fantastici giochi PC che puoi scaricare e giocare quanto vuoi. Inoltre, i membri ottengono la possibilità di provare i nuovi giochi EA prima della loro uscita senza alcun costo aggiuntivo e uno sconto automatico del 10% su tutti gli acquisti Origin, tra cui giochi completi, prenotazioni, DLC e FIFA Points.

Come posso iscrivermi a Origin Access?
Come posso annullare il mio abbonamento a Origin Access?
E se volessi annullare il mio abbonamento a Origin Access prima della sua scadenza?
Che cos’è The Vault?

The Vault è una collezione in continua evoluzione di fantastici giochi PC inclusi nel tuo abbonamento. Parliamo di versioni complete, alle quali puoi giocare quanto vuoi. Inoltre, nel corso del tempo saranno aggiunti altri giochi. The Vault è già straordinaria. Ma diventa ogni giorno ancora più straordinaria. Vedi tutti i giochi di The Vault
 
non per essere insistente, ti posto quello che c e' scritto nel faq di origin, ed e' abbastanza chiaro:

Cos'è Origin Access?
Siamo contenti che l'hai chiesto! Origin Access è un abbonamento di gioco per PC. L'abbonamento sblocca The Vault, una collezione in costante crescita di fantastici giochi PC che puoi scaricare e giocare quanto vuoi. Inoltre, i membri ottengono la possibilità di provare i nuovi giochi EA prima della loro uscita senza alcun costo aggiuntivo e uno sconto automatico del 10% su tutti gli acquisti Origin, tra cui giochi completi, prenotazioni, DLC e FIFA Points.

Come posso iscrivermi a Origin Access?
Come posso annullare il mio abbonamento a Origin Access?
E se volessi annullare il mio abbonamento a Origin Access prima della sua scadenza?
Che cos’è The Vault?

The Vault è una collezione in continua evoluzione di fantastici giochi PC inclusi nel tuo abbonamento. Parliamo di versioni complete, alle quali puoi giocare quanto vuoi. Inoltre, nel corso del tempo saranno aggiunti altri giochi. The Vault è già straordinaria. Ma diventa ogni giorno ancora più straordinaria. Vedi tutti i giochi di The Vault
Non ha molto senso. Paghi 2 euro al mese e puoi giocare a tutti i giochi che vuoi da 60 euro gratis? Dove starebbe il loro guadagno? Inoltre se giochi gratis a cosa serve il loro sconto del 10% sui giochi?

Non ha totalmente senso.

Avrebbe piú senso se giochi gratis a giochi vecchi tipo di 5 anni fa

Per me quel giocare gratis é riferito ad un temporaneamente come spiega l articolo che ho postato. Tipo hai 24 ore di gioco intero gratis, poi lo paghi

Edit: infatti eurogamer conferma che l'accesso illimitato vale per una settimana di prova gratuita. Illimitato cioè che vale per tutti i giochi della loro lista. Puoi giocare gratis per una settimana

https://www.google.it/amp/www.eurog...news-videogiochi-origin-access-prova-gratuita
 
Ultima modifica:
Non ha molto senso. Paghi 2 euro al mese e puoi giocare a tutti i giochi che vuoi da 60 euro gratis? Dove starebbe il loro guadagno? Inoltre se giochi gratis a cosa serve il loro sconto del 10% sui giochi?

Non ha totalmente senso.

Avrebbe piú senso se giochi gratis a giochi vecchi tipo di 5 anni fa

Per me quel giocare gratis é riferito ad un temporaneamente come spiega l articolo che ho postato. Tipo hai 24 ore di gioco intero gratis, poi lo paghi
Paghi 24 euro all' anno. E hai tutti i giochi Del vault.

Es:
Bf1 19 euro
Need for Speed 19
Battlefront 19
E tanti altri. Il risparmio c é e come..
Per 2 miseri euro al mese..

Poi se vuoi comprare un gioco all'uscita risparmi il 10%, che non é così male.
Poi vabbè sono gusti.
 
Paghi 24 euro all' anno. E hai tutti i giochi Del vault.

Es:
Bf1 19 euro
Need for Speed 19
Battlefront 19
E tanti altri. Il risparmio c é e come..
Per 2 miseri euro al mese..

Poi se vuoi comprare un gioco all'uscita risparmi il 10%, che non é così male.
Poi vabbè sono gusti.
Eurogamer riporta che il giocare "gratis" non é altro che una prova gratuita che vale solo una settimana

https://www.google.it/amp/www.eurog...news-videogiochi-origin-access-prova-gratuita. Infatti se guardi la lista elencata sono tutti giochi di almeno 3 anni fa
 
Eurogamer riporta che il giocare "gratis" non é altro che una prova gratuita che vale solo una settimana

https://www.google.it/amp/www.eurog...news-videogiochi-origin-access-prova-gratuita. Infatti se guardi la lista elencata sono tutti giochi di almeno 3 anni fa
Sono di nemmeno un anno fa.. Battlefield 1, e quelli che ti ho citato prima. E sono tuoi per tutto il tempo dell'abbonamento.

Cmq io ho fatto iscrizione, se c é qualcosa che non va vi faccio sapere

Edit: anche Mass Effect Andromeda che sto scaricando

La settimana di prova che viene citata é di Origin Access e non del gioco....
 
Ma pure a me sembra strano, io sapevo che con Origin Access si ha un tot ore che puoi giocare a qualsiasi gioco presente su origin, giochi in accesso anticipato e 10% sui giochi da acquistare.

Se fosse vero invece che si può giocare a tutti i giochi quando e quanto si vuole non sarebbe male, con il fatto che quei titoli non li possiedi ma ne usufruisci.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Ma pure a me sembra strano, io sapevo che con Origin Access si ha un tot ore che puoi giocare a qualsiasi gioco presente su origin, giochi in accesso anticipato e 10% sui giochi da acquistare.

Se fosse vero invece che si può giocare a tutti i giochi quando e quanto si vuole non sarebbe male, con il fatto che quei titoli non li possiedi ma ne usufruisci.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
E poi usufruire o meno.. generalmente dopo un anno con lo stesso titolo non ci gioco, quindi presumendo che dopo 12 mesi mi scade abbonamento e non voglio rinnovare che mi frega se perdo il titolo..
 
ciao ragazzi, scusate ma vorrei chiedervi se è normale questo comportamento in campagna.
Ogni tanto ho dei cali da 75 fps a 50 che durano solo 1 max 2 secondi. In sostanza si nota perchè in quel momento ho un leggero lag diciamo.
Poi durante i dialoghi nei video a volte scendo fino anche intorno ai 30 fps, anche qui con qualche scatto ogni tanto...
Magari è normalissimo ma nel dubbio chiedo.
(gtx 1080, monitor 2k, temp sotto controllo, solo driver nvidia, ssd, Windows aggiornato, bios aggiornato, messo su priorità alta)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top